Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2008, 21:25   #81
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Altra cosa preferite che i fori siano di 3,5 passanti o filettati di M3?
Old 13-03-2008, 21:39   #82
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
non so,basta che si serra bene e che non si incrina la mobo

non vedo l'ora che ne fai un paio di rame,la mia mobo fra un po' cede

Ultima modifica di Snowfortrick : 13-03-2008 alle 21:42.
Snowfortrick è offline  
Old 13-03-2008, 21:49   #83
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Complimenti, gran bel lavoro davvero! Secondo me i fori cmq sono meglio passanti, non filettati, ci saranno giè vite e dadino a tenere, no?

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 13-03-2008, 21:51   #84
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
non so,basta che si serra bene e che non si incrina la mobo

non vedo l'ora che ne fai un paio di rame,la mia mobo fra un po' cede

Cosa intendi x :basta che si serra bene e che non si incrina la mobo,riguardo ai fori se filettati o passanti? o xche 1 dei WB ha i fori spostati di 1,5 mm dal centro? Se hai paura di romperla stringi poco i bulloni

P.S:Se hai paura che ceda la mobo,x un po' non tirargli il collo ,tu sulla CPU che WB hai?,mandami in PVT foto del wb montato che voglio vedere la staffa come',anche i tuoi dati che ti rispedisco i wb ed il mio campione che provi a vedere se con le viti che gli ho messo si infila nei fori sulla mobo.
Old 13-03-2008, 21:56   #85
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Complimenti, gran bel lavoro davvero! Secondo me i fori cmq sono meglio passanti, non filettati, ci saranno giè vite e dadino a tenere, no?
X me e' uguale,anzi forse fassio meglio passanti,xho se sono filettati i WB ti bastano le viti da 3 le infili da dietro alla mobo e serri il tutto ,decidete voi .

P.S:Cmq mi riservo x i filetti di M3,di vedere in opera,xche il rame non l'ho mai filettato,siccome impasta molto se vedo che vengono da culo i filetti faro' passanti.
Old 13-03-2008, 22:55   #86
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
complimenti veramente per il lavoro. sono sicuro che saranno un bomba
riccardods è offline  
Old 13-03-2008, 22:57   #87
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
quoto JJ ,anche x me meglio foro passante
Old 13-03-2008, 23:05   #88
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Cosa intendi x :basta che si serra bene e che non si incrina la mobo,riguardo ai fori se filettati o passanti? o xche 1 dei WB ha i fori spostati di 1,5 mm dal centro? Se hai paura di romperla stringi poco i bulloni

P.S:Se hai paura che ceda la mobo,x un po' non tirargli il collo ,tu sulla CPU che WB hai?,mandami in PVT foto del wb montato che voglio vedere la staffa come',anche i tuoi dati che ti rispedisco i wb ed il mio campione che provi a vedere se con le viti che gli ho messo si infila nei fori sulla mobo.
quando presi i wb mosfet ek,per fissarli bene mi incrinavano la mobo!cmq non credo ci siano problemi in questo caso,si prova e si vede che vite mettere insomma.No problemi di staffa del mio wb non ce ne sono,ho preso al staffa per 775 che riduce l'imgombro al minimo
Snowfortrick è offline  
Old 18-03-2008, 20:56   #89
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Eila! ,forse giovedi ho il rame in mano
Old 18-03-2008, 21:00   #90
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Eila! ,forse giovedi ho il rame in mano
molto bene ,anche se ho scoperto di non avere più problemi di mosfet...ma io li voglio cmq in previsione del dual loop
Snowfortrick è offline  
Old 18-03-2008, 21:13   #91
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
molto bene ,anche se ho scoperto di non avere più problemi di mosfet...ma io li voglio cmq in previsione del dual loop
Che e' sto dual loop?
Old 18-03-2008, 21:15   #92
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Che e' sto dual loop?
2 vaschette,due pompe,due rad = due circuiti
Snowfortrick è offline  
Old 18-03-2008, 21:23   #93
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
2 vaschette,due pompe,due rad = due circuiti
La miseria!,un impianto super insomma.Scusa,so che hai 2 d5 giusto?invece di fare 2 vaschette ecc ecc,non ti conviene prendere 1 sanso sdoppiare l'impianto e mettere un'altro rad?cosi risparmi spazio e soldi x la seconda vashetta no..
Old 18-03-2008, 21:35   #94
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
La miseria!,un impianto super insomma.Scusa,so che hai 2 d5 giusto?invece di fare 2 vaschette ecc ecc,non ti conviene prendere 1 sanso sdoppiare l'impianto e mettere un'altro rad?cosi risparmi spazio e soldi x la seconda vashetta no..
così non ha senso,avrei la stessi watt da dissipare sull'acqua
Snowfortrick è offline  
Old 18-03-2008, 21:47   #95
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
così non ha senso,avrei la stessi watt da dissipare sull'acqua
Secondo me e' uguale,se l'acqua passa da 2 rad ,1 imianto separato o 2 distinti xme si equivalgono a livello di asportazione calore,magari sbaglio ma se riesci fai 1 prova volante prima di dividere del tutto gli impianti con 2 rad su 1 impianto,cosi vediamo di quanto cambia
Old 18-03-2008, 21:57   #96
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Secondo me e' uguale,se l'acqua passa da 2 rad ,1 imianto separato o 2 distinti xme si equivalgono a livello di asportazione calore,magari sbaglio ma se riesci fai 1 prova volante prima di dividere del tutto gli impianti con 2 rad su 1 impianto,cosi vediamo di quanto cambia
proverò appena avrò il materiale e ti faccio sapere,cmq la cosa cambia ne sono certo,poi con l'ek supreme non posso mettere tutto in serie,nonostante le due pompe
Snowfortrick è offline  
Old 18-03-2008, 23:36   #97
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
proverò appena avrò il materiale e ti faccio sapere,cmq la cosa cambia ne sono certo,poi con l'ek supreme non posso mettere tutto in serie,nonostante le due pompe
Non vorrei dire cavolate,ma le due pompe messe 1 dietro l'altra non servono secondo me,bisognerebbe o separare i flussi o metterne 1 sola.Ma ne sei certo xche ti sembra o xche qualcuno a provato?.
Cioe,io penso poi come ti dico possibilissimo che sbaglio,se a parita di asportazione calore,i 2 rad. tu separi gli impianti il calore prodotto si divide si,ma va su 1 rad.,oviamente se carichi + 1 impianto che l'altro 1 e piu' caldo,tipo se fai ,1 con solo la cpu e l'altro con tutto il resto la cpu e' un po' + fresca,ma non di molto,almeno io prima avevo solo il wb su cpu dopo ho messo anche sulla vga,la temp. cpu e' cresciuta di 2-3 gradi,cmq se riesci a fare le prove vediamo .

Ps:A lavorare ho 1 pezzo di tondo di 80mm alto 60 di rame,mi sa che...vorrei provare a fare 1 wb x il chipset,sto ancora pensando come xho.
Old 19-03-2008, 02:04   #98
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ho trovato dei WB MOSFET universali....
son buone come misure? Parrebbe di si....

65 x 15 x 15mm

PS: ma non ha occhielli....e i tubi 19mm spingono....

Ultima modifica di TROJ@N : 19-03-2008 alle 02:16.
TROJ@N è offline  
Old 19-03-2008, 09:28   #99
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Non vorrei dire cavolate,ma le due pompe messe 1 dietro l'altra non servono secondo me,bisognerebbe o separare i flussi o metterne 1 sola.Ma ne sei certo xche ti sembra o xche qualcuno a provato?.
Cioe,io penso poi come ti dico possibilissimo che sbaglio,se a parita di asportazione calore,i 2 rad. tu separi gli impianti il calore prodotto si divide si,ma va su 1 rad.,oviamente se carichi + 1 impianto che l'altro 1 e piu' caldo,tipo se fai ,1 con solo la cpu e l'altro con tutto il resto la cpu e' un po' + fresca,ma non di molto,almeno io prima avevo solo il wb su cpu dopo ho messo anche sulla vga,la temp. cpu e' cresciuta di 2-3 gradi,cmq se riesci a fare le prove vediamo .

Ps:A lavorare ho 1 pezzo di tondo di 80mm alto 60 di rame,mi sa che...vorrei provare a fare 1 wb x il chipset,sto ancora pensando come xho.
Bhè è proprio quello lo scopo,avere la cpu a parte,senza tenere la vga o altri componenti che scaldano e mettono watt nel loop.Ti sei risposto da solo per ilf atto della vga,che ti aumenta la temperatura della cpu di 2-3 gradi.So benissimo che 2 pompe non servono a niente,ma la seconda l'ho comprata di seconda mano perchè ho trovato l'affare,sempre meglio che tenerla in scatola no?
Snowfortrick è offline  
Old 19-03-2008, 09:29   #100
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Ho trovato dei WB MOSFET universali....
son buone come misure? Parrebbe di si....

65 x 15 x 15mm

PS: ma non ha occhielli....e i tubi 19mm spingono....

troppo lunghi,toccano i condensatori
Snowfortrick è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian