|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi consigli di provare prima in un angolo o di butttarmi di rettamente lucidarlo tutto?
siete sicuri che lucidarlo con la pasta abrasiva non ne comprometta la lettura del sensore laser (cher magari nel vetro acidato si affida proprio ai microsolchi esistenti)?? qualcuno sa dirmi niente della soluzione(forse provvisoria) del nastro che ho provato io?? nessuno lo conosce e l' ha provato ? essendo il primo che ho provato non ho molti termini di paragone se non quelli senza niente cioe' mouse con i piedini originali che praticamente si inchiodano sul mio icemod ![]() ![]()
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() (in ogni caso il tracciamento del sensore non dovrebbe subirne, anzi potrebbe addirittura migliorare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Member
|
fatto ....infatti sembra scorrere decisamente meglio .
in quanto alla precisione non sembra everne risentito . voi che pensate che con i colori scuri sotto ...funzioni meglio ??
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il mio al tatto è praticamente liscio... la sensazione tattile è simile allo scorrimento di un dito su una superficie liscia ricoperta di polvere...
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Member
|
no per quello ne sono sicuro e' acidato .
e che magari il nastro che ho preso non e' che sia il massimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Brutte notizie
Salve, ho ora ritirato il pezzo di vetro satinato all'acido, ma non funziona
![]() ![]() ![]() Ho provato a mettervi sotto fogli di vario colore (nero, celeste, giallo marrone e rosso) non il mio MICROSOFT NOTEBOOK OPTICAL MOUSE 3000 non da segni di vita... Il mio altro mouse (un vecchio e sconosciuto muose IBM) sembra digerire meglio la superficie, ma va cmq malissimo... Il mio primo mouse ha 400 DPI puo' far qualcosa? Qualche idea? Ps=Ma il vetro non mi sembra molto ruvido... ha una parte liscia (la normale) ed un' altra leggermente ruvida al tocco ma non mi sembra molto ruvido con l'unghia... L'avro' troppo satinato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
io avevo un microsoft 3000 for notebook con filo e non funzionava molto bene sul vetro :S
puoi provare della pasta abrasiva, ma non è detto che serva a qualcosa ![]() Ultima modifica di Lonherz : 19-09-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lonherz dici che mi conviene o rimando l'utilizzo del pad ad un nuovo mouse?
Stavo pensando a un logitech G5 versione 2007 mi funzionerà sull' ICEMOD?
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
io prenderei un razer (vanno bene tutti) o il logitech g9, che invece non danno problemi sul vetro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh io posso testimoniare...
ho comprato un icemat originale e devo dire che il mio g5 refresh edition va davvero bene. Tranne ingame dove sfarfalla senza ragione. Devo provare a mettere qualche foglio di colore o materiale diverso sotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
in che senso sfarfalla?
Ultima modifica di Lonherz : 19-09-2008 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
diciamo che non riesco ad avere un'immagine fluida (a 125 fps fissi) ovvero è come se si perdesse il segnale del mouse per qualche istante e poi riprendesse a funzionare.
Quindi l'immagine si stoppa-riparte-stoppa-riparte e non è bello. Con la carta stagnola fa l'effetto contrario: ingame va discretamente mentre in windows non si riesce a controllare il puntatore... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Member
|
comunque ragazzi non so come va il natro antiattrito della leroy . . . ma questo che ho preso io ..mi convinco sempre piu che non e' niente male e vista la discreta durata (sono 4 giorni ancora sembra andar bene ) e la sottigliezza , quindi la lunghezza totale mi bastera per anni, se qualcuno che non trova l'altro lo vuole provare si chiama : nastro adesivo trasparente scrivibile e' bianco leggermente opaco ,anche magari qualcuno che ha l'laltro almeno puo fare un confronto tanto costa 1,50 euro (il confronto mi riprometto di farlo anche io ma non so quando potro capitare a roma ci abbino un usicta al leroy merlin )
questo e' come si presenta http://www.fileshack.us/get_file.php...e=IMG_1414.jpg http://www.fileshack.us/get_file.php...e=IMG_1415.jpg
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA ![]() Ultima modifica di murdockkk72 : 20-09-2008 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non vorrei fare il guastafeste...
però il nastro leroy merlin che ho preso io, ce l'ho ancora su dalla prima volta! ![]() (saran 5 mesi?) probabilmente i puristi storceranno il naso, ma per quello che faccio io va benissimo! non faccio tornei all'ultimo sangue a crysis dove devo selezionare con millimetrica precisione il bersaglio....basta pulire ogni tanto i piedini e vanno come nuovi! ![]() per cui penso che il mio nastro leroy merlin lo potrò dare in eredità pure ai miei nipoti visto il consumo! ![]()
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Member
|
Quote:
il mio per essere cosi sottile si parla di parecchi metri.. se no ho capito male quello e spesso sul mezzo millimetro,...quindi sara per forse di cose meno lungo del mio che e' sottilissimo. e poi nn ho detto .che il mio l' ho dovuto cambiare dopo 4 giorni ..ho detto che dopo 4 giorni ancora va' ...puo darsi mi duri 5 mesi pure a me ( ![]() solo che vorrei sapere quale scorre meglio !!! ah scusate prima mi ero dimenticato di ripostare le foto http://www.fileshack.us/get_file.php...e=IMG_1414.jpg http://www.fileshack.us/get_file.php...e=IMG_1415.jpg cacchio cosa bisogna mettere prima e dopo il colelgamento per far visualizzare le foto sul forum ???? non basta : [img] [/img] ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
prova a metterle su imageshack PS: io ho quel nastro (l'ho usato largamente per il kernel) pero`non riesco piu`a trovarlo ![]() provo a cercare meglio poi ti faccio sapere in ogni caso se e`cosi`sottile probabilmente si consumera`molto in fretta |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quindi ricapitolando, quali sono i nastri disponibili? Se magari qualcuno che fa una tabella con foto, pro e contro... anche rozza, giusto per avere un'idea ![]()
![]() |
![]() |
#1278 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() come vedet qua si parla di svariati metri di lunghezza e una spessore molto sottile ![]() ![]() e qua il primo tentativo ...un po' imbranato di fissarlo sul mio g9 . ![]() dopo sono migliorato ...ma ora cio' disponibile solo questa foto ![]() ![]() ora non so bene di materiale sia ma ..la scorrevolezza sembra soddisfacente .. .spero di fare un confronto al piu' presto e di comunicarvi le mie impressioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Grazie
![]() Chi la fa la tabella? ![]()
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.