|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
più piccoli sono meno attrito fanno. quindi sono da preferire quelli piccoli.
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi miconsigli quelli universali della steelpad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ne ho trovati altri fatti apposta per icemat....sia a strisce che già tagliati da pr@store!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
Pod mi faresti vedere la confezione del tuo nastro per i piedini e non solo una striscitta,un nome ce l'ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Città: Pisa
|
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
largho circa 1,5 metri e lungo una 50ina. vai nel negozio e gli dici l'altezza della striscia e loro te la tagliano. devi provare in un negozio/fabbrica di materie plastiche. io per lo meno l'ho visto solo lì
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
curiosità: tutti avete un gran da fare a costruirvi questo "tappetino" ma il vero motivo qual'è? questioni puramente estetiche o il mouse ha performance superiori rispetto ai tappetini normali?
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
solamente questione estetica, a proposito a presto vi mostro il mio...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi lo fai solo per estetica... va bene uguale ![]()
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
il vero icemat aumenta le prestazioni del mouse e creco che l'icemod sia uguale quindi essondoci moltissime differenze sul vetro perchè è satinato dovrebbe aumentare la precisione cioè la freccia del mouse si muove più rapidamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ragazzi oggi ho acquistato due lastre di vetro satinato per i mousepad di entrambi i miei desktop. però ho un paio di problemi:
con il mouse logitech mx510 non noto nessun problema, sembra preciso nei movimenti come sul pad normale; con l'altro mouse, un logitech dual sensor, invece, non c'è verso di farlo funzionare, a sento si muove la freccetta. questo è dovuto al fatto che i due sensori ottici sono entrambi da 800dbi? c'è qualche modo per risolvere il problema (sostituzione del mouse a parte ![]() un altro problema che ho riscontrato, riguarda i bordi delle lastre: ho paura che usandolo al lungo, il filo del mouse possa danneggiarsi, oltre al fatto che non mi sento tanto sicuro nemmeno quando ci avvicino le dita ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
direi che l'altro nn funziona perchè è il vetro poco satinato. sul mio, che però non uso, funziona anche il mini mouse ottico della logitech
![]() per i bordi: o li fai arrotondare dal vetraio o, come ho fatto io per testarlo velocemente, ricopri i bordi con del nastro adesivo in modo che una parte del nastro sia "volante"...è più difficile a dirlo che a farlo ![]() tipo così: Codice:
_________/ <- parte di scotch "volante" vetro | ![]()
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
non credo che sia colpa del vetro, li ho provati entrambi con il mouse mx501 e funzionava senza problemi. idem per il dual sensor, provato su entrambi e non va. non ho capito molto il disegno ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
ti dico che è colpa del vetro perchè c'è gente che ha stessi mouse e ad alcuni funziona ed ad altri no ad esmpio a funziona a scatti anche avendo il mio mouse 1600 dpi
poi fatti assolutamente smussare i bordi dal vetraio di tagli con una facilità incredibile infatti anchio mi ci sono tagliato per farlo smussare è questione di secondi,quindi se il vetraio te lo vuole far pagare o dice che non ha tempo mandalo all'altro paese o ti rivolgi ad un'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.