Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 20:15   #641
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Il crucco mi ha detto che per il razer ha questi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
solo che costano di più....con quelli universali non risolvo dite?
secondo me quelli sono troppo grossi.
più piccoli sono meno attrito fanno. quindi sono da preferire quelli piccoli.
Old 29-04-2006, 09:46   #642
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quindi miconsigli quelli universali della steelpad?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 11:24   #643
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Decisamente si...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 11:32   #644
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Quote:
secondo me quelli che hai postato prima sono meglio perchè essendo delle strisce le puoi ritagliare come ti pare
Old 29-04-2006, 11:39   #645
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pod
secondo me quelli che hai postato prima sono meglio perchè essendo delle strisce le puoi ritagliare come ti pare
Quotandum est...
Old 29-04-2006, 12:20   #646
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Ne ho trovati altri fatti apposta per icemat....sia a strisce che già tagliati da pr@store!
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 22:42   #647
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
my icemat

rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 08:25   #648
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
Pod mi faresti vedere la confezione del tuo nastro per i piedini e non solo una striscitta,un nome ce l'ha?
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 09:16   #649
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
my icemat

Ailaichit
Old 30-04-2006, 12:01   #650
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Quote:
Originariamente inviato da gianluca84
Pod mi faresti vedere la confezione del tuo nastro per i piedini e non solo una striscitta,un nome ce l'ha?
purtoppo non ha una confezione. lo vendono in strisce perche originariamente è un rotolo grandissimo.

largho circa 1,5 metri e lungo una 50ina. vai nel negozio e gli dici l'altezza della striscia e loro te la tagliano.

devi provare in un negozio/fabbrica di materie plastiche. io per lo meno l'ho visto solo lì
Old 30-04-2006, 13:02   #651
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

ragazzi co'è questo:

http://cgi.ebay.it/Gamer-MouseKeeper...QQcmdZViewItem
Old 30-04-2006, 17:02   #652
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gianluca84
Piedini per mouse...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:23   #653
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
curiosità: tutti avete un gran da fare a costruirvi questo "tappetino" ma il vero motivo qual'è? questioni puramente estetiche o il mouse ha performance superiori rispetto ai tappetini normali?
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:33   #654
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
solamente questione estetica, a proposito a presto vi mostro il mio...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 22:51   #655
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Quote:
Originariamente inviato da Domy15
solamente questione estetica, a proposito a presto vi mostro il mio...
veramente anche perchè il mouse con accopiata teflon-vetro scorre meglio che sulle altre superfici.
se poi lo fai solo per estetica... va bene uguale
Old 03-05-2006, 12:48   #656
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

il vero icemat aumenta le prestazioni del mouse e creco che l'icemod sia uguale quindi essondoci moltissime differenze sul vetro perchè è satinato dovrebbe aumentare la precisione cioè la freccia del mouse si muove più rapidamente
Old 10-05-2006, 21:07   #657
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
ragazzi oggi ho acquistato due lastre di vetro satinato per i mousepad di entrambi i miei desktop. però ho un paio di problemi:

con il mouse logitech mx510 non noto nessun problema, sembra preciso nei movimenti come sul pad normale; con l'altro mouse, un logitech dual sensor, invece, non c'è verso di farlo funzionare, a sento si muove la freccetta. questo è dovuto al fatto che i due sensori ottici sono entrambi da 800dbi? c'è qualche modo per risolvere il problema (sostituzione del mouse a parte )?

un altro problema che ho riscontrato, riguarda i bordi delle lastre: ho paura che usandolo al lungo, il filo del mouse possa danneggiarsi, oltre al fatto che non mi sento tanto sicuro nemmeno quando ci avvicino le dita . come avete fatto per renderlo meno tagliente?

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 21:14   #658
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
direi che l'altro nn funziona perchè è il vetro poco satinato. sul mio, che però non uso, funziona anche il mini mouse ottico della logitech

per i bordi: o li fai arrotondare dal vetraio o, come ho fatto io per testarlo velocemente, ricopri i bordi con del nastro adesivo in modo che una parte del nastro sia "volante"...è più difficile a dirlo che a farlo
tipo così:

Codice:
_________/  <- parte di scotch "volante"
  vetro  |
è una soluzione più che altro utile per il filo
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 21:17   #659
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
direi che l'altro nn funziona perchè è il vetro poco satinato. sul mio, che però non uso, funziona anche il mini mouse ottico della logitech

per i bordi: o li fai arrotondare dal vetraio o, come ho fatto io per testarlo velocemente, ricopri i bordi con del nastro adesivo in modo che una parte del nastro sia "volante"...è più difficile a dirlo che a farlo
tipo così:

Codice:
_________/  <- parte di scotch "volante"
  vetro  |
è una soluzione più che altro utile per il filo

non credo che sia colpa del vetro, li ho provati entrambi con il mouse mx501 e funzionava senza problemi. idem per il dual sensor, provato su entrambi e non va.

non ho capito molto il disegno

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 19:15   #660
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

ti dico che è colpa del vetro perchè c'è gente che ha stessi mouse e ad alcuni funziona ed ad altri no ad esmpio a funziona a scatti anche avendo il mio mouse 1600 dpi
poi fatti assolutamente smussare i bordi dal vetraio di tagli con una facilità incredibile infatti anchio mi ci sono tagliato per farlo smussare è questione di secondi,quindi se il vetraio te lo vuole far pagare o dice che non ha tempo mandalo all'altro paese o ti rivolgi ad un'altro
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian