|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
finalmente ho trovato sul sito italiano Progaming il mousepad fUnc Archetype
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
|
http://www.virtual-hideout.net/artic...ut/index.shtml
altra rece.... questo invece è un forum dove si parla di Mousepad, ci sono diverse recensioni di utenti e al momento ribadisco che il func1030 risulta il migliore... LINK Ultima modifica di Chicco#32 : 17-01-2006 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.func.net/images/img_arche...oth_large1.jpg L'ho trovato anche in .de, versione nera, da urlo a un prezzo minore di quello italiano. Peccato che io debba comprare da un un altro shop che mi tiene solo il func 1030 normale (quello più piccolo) a un prezzo superiore dell'Archetype. Sempre cosi, inevitabilmente non riesco a prendere tutto quello che vorrei in uno shop solo.
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
novità? giudizio finale? lo tieni? dai su...su...dimmi...dimmi...così in caso faccio l'ordine.... |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ragazzi, ho un problema: ho lo steelpad 4d, ed ho deciso di provare a mettere al mio mx 1000 i padsurfer forniti nella confezione dello steel 4d.
Le foto del nastro in teflon fornito in bundle le trovate qualche pag più indietro, nella mia mini rece del mousepad. Ebbene, non ho capito come cavolo si devono mettere 'sti padsurfer: infatti nelle istruzioni dice di togliere la parte marrone di nastro e di incollare la parte adesiva. Io xò, tolta la pellicola marrone, mi son accorto che la superfice del nastro di teflon non era x nulla appiccicosa, e che la colla stava solo sulla pellicola di plastica appena rimossa... inoltre la parte di dietro della striscia in teflon, eran concava, e non piana, e xciò non era neppure adatta ad essere adesiva. Così alla fine ho deciso di usare la colla x incollare i padsurfer, e senza togliere la pellicola di plastica, cosìda avere una superficie + piana x far prendere la colla. Ho usato la colla UHU, che non dovrebbe rovinare i piedini originali una volta tolta. Adesso vi chiedo: qualcuno di voi ha usato la striscetta di teflon inclusa nei mousepad della steelpad? Se si, come cavolo ha fatto ad applicarla? Inoltre, secondo le istruzioni che vedete sotto in foto, si deve fare un padsurfer + grosso del piedino. Xò così mi sembra che la superficie d'attrito aumenti ancora di +, ed infatti pur essendo molto veloce il mousepad sui movimenti lunghi, su quelli a corto (che sono la maggioranza nell'uso comune del pc) si risente del notevole attrito generato dalla ormai elevata superficie di contatto fra mouse e tappetino. X favore, datemi qualche consiglio su come avete montato i vostri padsurfer, che stò entrando in paranoia...... Le istruzioni x mettere i padsurfer:
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq anch'io presi dei padsurfers per il mio mouse, quelli dell'icemat, ma non li ho mai messi perchè sono molto più piccoli dei piedini normali del nostro mx1000 Boh Alpha non so proprio che dirti.... è curiosa stà cosa, facci sapere se hai capito cosa è successo, magari staccando la pellicola da un altra striscia che ti è uscita dal mouse pad
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
secondo me hai tolto completamente il biadesivo nel togliere la carta marrone.
Puo' capitare anche perche' il teflon e' un materiale particolare ed e' difficile farci aderire la colla. Prova con pazienza, magari usando un taglierino, a rimuovere lo strato protettivo dell'adesivo.
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io alla fine ho preso il Mantis Control con CH chaos green.
Peccato che le dimensioni siano quelle di un tappeto persiano.
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Su total******g Vendono il nuovo Mousepad della Steelpad, il 5L.
Qualcuno l ha mai visto dal vivo? Che dite?? Secondo voi e come un QK?? O e una stronzata?? |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Città: cesena(fo)
|
mantis control o speed?
sono indecisissimo.. ho limitato la scelta a questi 2 perchè sono oversize e poichè uso sensibilità molto basse..mi è più comodo avere un pad grande.. che dice qual prendo?
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi da abbinare ad un razer copperhead è meglio uno steelpad 5L o un razer exactmat ?
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ferrara
|
Ciao ragazzi, descriverò brevemente la mia esperienza sul mousepad:
"Razer eXactMat High Precision" Lo uso abbinato ad un Logitech G5, prima avevo un Logitech mouse Optical con un tappetino in stoffa da 3 €! La differenza si sente e come! Anzi giocando adesso con UT2004 è tutto un'altra cosa Il Mousepad ha il corpo in alluminio con doppia faccia, quella "CONTROL" per avere maggior precisione e l'altra "SPEED" per una velocità assurda! All'inizio ho avuto un problemino con il mio mouse, non mi riconosceva il movimento sulla superficie control, risolto subito con l'aggiornamento del firmware! Le dimensioni sono 265x330x2,5mm anche se sinceramente a me sembra alto non più di 2mm, ai 4 angoli ci sono dei piedini in gomma di dimensioni ridottissime ma che svolgono più che bene il loro compito (sulla mia scrivania il mousepad è come fosse inchiodato)! Non lo trovo assolutamente freddo... lo definirei al massimo "fresco" Infine ma non meno importante credo sia l'impatto estetico, è troppo AGGRESSIVO!!! I contro: - Il prezzo non indifferente (pagato 35,90 € in offerta, altrimenti erano 45 €) - Come tutte le superfici nere, la polvere si fa notare, quindi più o meno ogni 3-4 giorni gli passo una lucidatina con un panno swiffer! Spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
lo steelpad. ma cerca un tappetino chiaro, che tracka meglio
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qck+ o ulti-mat breathe
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho il fUnc 1030 archetype, e vale ogni euro che costa. Personalmente non ho trovato differenca tra quello con base in plastica e quello MBA, se non una maggior stabilitá di quest'ultimo (ma si sente veramente poco).É effettivamente un pó piccolo per chi é un low-sense player, ma se siete middle e high sense va benissimo. Inoltre le 2 superfici sono molto utili, perché ad esempio io mi trovo bene con la liscia, e altre persone con la ruvida. Per me é il migliore mousepad al mondo (e a casa ho anche un qck+ , un ulti-mat e uno steelpad 5l). L'unico problema é che sarebbe meglio trovarlo con superfice bianca, perché tracka meglio i laser mouse tipo copperhead o g5. Ah, oltretutto nel sito fUnc tra 1 pó saranno disponbili le personalizzazioni, cioé ognuno potra farsi il mouse con la propria immagine personalizzata
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Città: cesena(fo)
|
Quote:
mantis control o speed? mi sa che prendo il control...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.