Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 06:43   #121
kingpix22
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Facciamo sul serio eh?

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ma perchè dai Metti almeno il numero della postepay/paypal sul sito
Naaa, non m sembra giusto
E' il caso? xD
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad

Ultima modifica di kingpix22 : 19-12-2009 alle 11:23.
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:39   #122
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kingpix22 Guarda i messaggi

Naaa, non m sembra giusto
E' il caso? xD
Non e' mai stato il tuo obbiettivo principale no? Poi se virus vuole fare una donazione dallo a lui il numero di paypal
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 15:29   #123
kingpix22
Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Non e' mai stato il tuo obbiettivo principale no? Poi se virus vuole fare una donazione dallo a lui il numero di paypal
No infatti
Al massimo lo metto quando il dominio inizia a costare caro xD
Di certo non voglio guadagnarci xD
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
Old 24-12-2009, 18:15   #124
kingpix22
Member

Non c'è ancora il pack, ma qualcosa c'è.
È ancora WIP ma ecco arrivare il PORTALE UFFICIALE a dominio illimitato di Morrowind Overhaul!
Volete il mod?
Lo volete presto?
Lo volete secondo i vostri gusti?
Volete ingannare l'attesa?

Registratevi, gli utenti sono necessari per avviare il progetto al meglio.
Nel mio forum c'è anche la sezione di Rvb3n (che ho avvisato in PM) per il suo progetto!

www.morrowindoverhaul.net

PS: Se è considerato spam avvisatemi. Preciso che non è intenzione del mio portale fare concorrenza a HWUP (mi pare ovvio), bensì è uno strumento indispensabile per portare avanti il mio lavoro e centralizzare gli utenti in una sola board, per evitare problemi o lentezze!

Speriamo che questo sforzo non sia vano
Grazie a tutti.

-King.
Old 24-12-2009, 18:25   #125
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Ma che spam Mi iscrivo subito, non vedo l'ora
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 23:02   #126
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
News?

E' uscito intanto il nuovo MGE
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 08:06   #127
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
News?

E' uscito intanto il nuovo MGE
nel foro dedicato (che non credo di poter linkare qui) c'è la beta della versione + o - definitiva del pack grafico (la stiamo beta testando ma va già bene)
i lavori hanno subito ritardi per problemi personali dell'autore.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 09:09   #128
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
per sicurezza aspetto che testiate, però che figata, è da attendere come un gioco completo.
Old 25-04-2010, 09:42   #129
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
nel foro dedicato (che non credo di poter linkare qui) c'è la beta della versione + o - definitiva del pack grafico (la stiamo beta testando ma va già bene)
i lavori hanno subito ritardi per problemi personali dell'autore.
Perchè? Mica è un'attività commerciale
Linka!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 09:54   #130
F5F9
Senior Member

Quote:
Perchè? Mica è un'attività commerciale
Linka!
è un altro forummmmmm
(@ moderatori: la colpa è di lowenz )
comunque:
http://www.morrowindoverhaul.net/forum/
le istruzioni:
http://morrowindoverhaul.net/forum/i...hp?topic=103.0
(in progress...)
Old 25-04-2010, 19:59   #131
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
edit
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 25-04-2010 alle 20:04.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 19:00   #132
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti!Voglio prima di tutto ringraziarvi per il lavoro che state portando avanti con Morrowind Overhaul, è semplicemente favolosa!!!Poi volevo dirvi che mi ero iscritto al vostro forum ma non ricevo la conferma dell'account magari quando mi avrete aggiunto potrei vedere se riesco a dare una mano con le traduzioni (ma credo mi ci vorrà una guida, sono a livello nullo in modding) e poi visto che era richiesta una miniguida a MGE potevo tentare di darvi una mano...Ringrazio ancora tantissimo per il lavoro!!!
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 19:10   #133
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!Voglio prima di tutto ringraziarvi per il lavoro che state portando avanti con Morrowind Overhaul, è semplicemente favolosa!!!Poi volevo dirvi che mi ero iscritto al vostro forum ma non ricevo la conferma dell'account magari quando mi avrete aggiunto potrei vedere se riesco a dare una mano con le traduzioni (ma credo mi ci vorrà una guida, sono a livello nullo in modding) e poi visto che era richiesta una miniguida a MGE potevo tentare di darvi una mano...Ringrazio ancora tantissimo per il lavoro!!!
Scrivi scrivi la miniguida, così nell'attesa della tua attivazione posto sul forum ufficiale il link al tuo post Col tuo permesso, s'intende
Old 04-05-2010, 19:16   #134
nocturno90
Member

Quote:
Scrivi scrivi la miniguida, così nell'attesa della tua attivazione posto sul forum ufficiale il link al tuo post Col tuo permesso, s'intende
Perfetto, tendo a precisare che è presa in parte da sourceforge.net ora inizio, quando l'avrò finita la posto
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
Old 05-05-2010, 14:34   #135
nocturno90
Member

Quote:
Mi hanno attivato ieri, ho scritto la miniguida all'installazione corretta appena ribecco king pix gliela faccio vedere...qualcuno per caso ha una guida a come tradurre i mod e compagnia di morrowind?così posso dare una mano
Old 05-05-2010, 16:37   #136
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Certo, appena arrivo a casa ti scrivo come si fa via PM Probabilmente sarà stanotte o domattina Devo anche reinstallare morro: l'avevo tolto perchè non riuscivo a far andare sto MGE (spero non sia colpa di win7 x64) ma fortunatamente sei arrivato te Ti da fastidio mandarmi la tua guida via PM, così la provo subito? Grazie!
A presto..
Old 05-05-2010, 18:06   #137
nocturno90
Member

Quote:
Certo, appena arrivo a casa ti scrivo come si fa via PM Probabilmente sarà stanotte o domattina Devo anche reinstallare morro: l'avevo tolto perchè non riuscivo a far andare sto MGE (spero non sia colpa di win7 x64) ma fortunatamente sei arrivato te Ti da fastidio mandarmi la tua guida via PM, così la provo subito? Grazie!
A presto..
mandata fammi sapere sei ti è servita e come è andata!cosi magari posso anche migliorarla
Old 20-06-2010, 13:48   #138
Nadim11
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao ragazzi,

ho visto solo adesso questo 3d e sono quindi venuto a conoscenza di tutto il progetto solo ora, prima non ne sapevo niente.

Devo dire che giocai a Morrowind un bel po' di anni fa, ma mi ha sempre affascinato, di gran lunga più del graficamente sbalorditivo Oblivion (ma questo solo prima di aver visto Crysis ). Non so, ho la sensazione che in Oblivion una volta grattata la superficie resti ben poco...

e poi... le ambientazioni fiabesche e 'fungose' di Morrowind le ho trovate veramente uniche, è un tipo di fantasy che, correggetemi se sbaglio, mi sembra non sia presente in nessun altro ambiente, anche all'interno di cinema e letteratura.

Comunque... guarda caso ieri sera ho giusto giusto reinstallato Morrowind (che con l'hardware di oggi gira a strameraviglia con tutto al massimo e a 1600 x 1200), prima ancora di sapere di questo progetto! Ora che l'ho scoperto... be' non vedo l'ora che la cosa si stabilizzi definitivamente, perché appena posso metterò le mani su questa mega accozzaglia di mod ben impacchettati nei 3 GB dell'Overhaul! Complimenti sinceri a tutti quelli che ci han collaborato

Dico che aspetto perché da quel che mi pare di leggere la cosa è ancora un po' in beta testing, tra questo MCE (che non ho ben capito ancora come impostare), e qualche problema grafico residuo, preferisco non fare casini e aspettare che esca una versione stabile.

Grazie a tutti!
Nadim11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 20:04   #139
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Secondo me hai un bel da aspettare Io ci sto giocando con il pacco beta, grazie a nocturno ho fatto partire mge e mi sono arrangiato per settare i vari parametri mancanti.. La grafica è sbalorditiva Ai livelli di oblivion (a parte i personaggi ) ma con tutto un altro gioco sotto
Old 20-06-2010, 20:06   #140
F5F9
Senior Member

peccato che il tutto è RIP
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian