|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti,
sto stentando in tutti i modi di installare l'ultimo firmware del DGTeam per DG834Gv4. Se provo dalla web interface il modem lo mando in brick. Usando recovery utility dopo diversi tentativi falliti, riesco a riportarlo in vita ma solo ed esclusivamente col firmware originale 5.01.16. Il firmware DGTeam per il v4 non ne vuole sapere di installarsi!!! Perchè?? Posso provare con tftp32? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La lingua che hai nel firmware è in inglese?
Imposta nel firmware la lingua inglese fai un reset e poi prova ad aggiornare.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 |
Member
|
Niente da fare quando tento di installare il DGTeam firmware la procedura fallisce alla fine della verifica.
Tutto ok se invece metto quello originale. Ma che cavolo!! Perché? Aiutatemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Member
|
aggiornamento......
Ieri sera dopo estenuanti tentativi sono riuscito ad installarlo utilizzando quella con i driver adsl 023b perchè le altre non c'è verso. Non avevo mai tentato questa strada perchè leggendo nel forum le 3 versioni diferrivano solo nel driver adsl evidentemente però esistono diverse revisioni del v4 che di fatto sono incompatibili con una o più versioni del firmware dgteam. Un ultima richiesta: Ieri sera smanettavo con l'SNR per avere più portante, con un SNR dell' 1% ho un valore di 6db ed una portante di 19Mbps se provo però a farlo scendere a 3db mandando in overflow il comando adslctl da 19 passo a 17Mbps. Con il dlink 2740b invece riuscivo ad avere 21Mbps. adslctl configure --snr 1 ---------> 19Mbps SNR 6.3 db adslctl configure --snr 65490 ------> 17Mbps SNR 3.1 db Sapete spiegarmi il motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 |
Senior Member
|
La versione 026 del driver ADSL può creare problemi in alcune situazioni.
Controlla anche la dimensione dei file dei firmware. C'è stato un pacchetto di file errati. Il file della 023 e della 026 deve essere simile. Se il file della 026 è notevolmente più grande della 023 il file della 026 è buggato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 | |
Member
|
Quote:
I file hanno queste dimensioni: 023b e 23o = 4.030.464 byte 026 = 4.071.424 byte In effetti la 026 è più grande. Dovo trovo quella corretta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 |
Senior Member
|
La 026 è corretta. Quella sbagliata era 6 o 7 mega.
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un NAS con funzionalità WOL. Ma con questo router come funzionerebbe da remoto? Dovrei collegarmi al router e dalla sua interfaccia "svegliare" il NAS? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho un DG834GT con firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1014.
Ho comprato un Nokia C3-01 che mi da, *solo su questo router e non su altri*, un problema. La connessione riesce sempre, tuttavia dopo un certo numero di minuti di attività (anche senza pause, cioè non va mai in idle) comincia ad andare in timeout su qualunque risorsa (non raggiunge alcun sito con Opera Mini, e non scarica la posta con il client email Nokia). L'icona della connessione wifi rimane accesa, ma di fatto il telefono si e' disconnesso e infatti non risponde piu' al ping. Se mi disconnetto dalla wifi e mi riconnetto subito, torna a funzionare per altri 10 minuti. Se da un PC della rete lancio un ping continuativo sul telefono, questo fa si' che la connessione NON cada (anche se la lascio in idle). Notare che questo capita solo con il Nokia: tutti gli altri dispositivi wifi connessi a questo router non hanno problemi. E il Nokia connesso ad altri router (es. un DG2000 con firmware originale) non da problemi. Mi aiutate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 |
Senior Member
|
Apri il modem e verifica se ci sono condensatori gonfi.
Ormai questd richeiste si stanno riptetendo e basterebbe leggere qualche post indietro...
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io lo escluderei , se avviene con un solo dispositivo non può essere un problema HW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
A me con l'ultimo firmware del DGTeam il router mi da un problema simile, però il problema me lo da sia su l'Iphone che su un LG O1 e lo fa ogni tanto senza apparente motivo boh... per adesso ci convivo basta spegnere e riaccendere il wi-fi che i dispositivi riprendono a navigare... comunque leggendo qua e la l'ultimo firmware del DGTeam ha dato a diverse persone problemi di wi-fi.
![]() |
#5915 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre visto che il Nokia e' l'unico dispositivo che da' problemi, io direi che la colpa e' del Nokia... ma vorrei capire quale caratteristica del Nokia fa si' che con questo router e firmware, e solo con questo, la connessione cada. Comunque io non ho l'ultima versione del firmware: ho la 1014 (penultima?), e leggendo qualche post piu' indietro, come suggerito, vedo segnalazioni di problemi wifi con la 1018... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Confermo, la 1014 dovrebbe avere meno problemi con il wifi della 1018 leggendo anche su altri forum...
![]() |
#5917 |
Senior Member
|
Totale? Mi tengo il problema, o qualche guru modder ha un'idea su cosa fa cadere la connessione, e come si puo' evitarlo? =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Salve, qualcuno può passarmi o caricare su qualche server il firmware DGTeam 1.01.32 per dg834GT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
|
Usa il comando Cerca (o usa Google) con parametri mirror DGTeam
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.