|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ottimo. Attendo tuo feedback.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora ti dico subito che in wireless noto qualche differenza: innanzitutto la "risposta" del router è decisamente più immediata rispetto a prima (come se le pagine si aprissero con più velocità, ma potrebbe anche darsi che precedentemente l'adsl si era n'attimo intasata), nessun problema di sorta con configurazione della protezione WEP, configurazione degli indirizzi MAC autorizzati (cosa che sulla .32 portava a qualche difficoltà in quanto ogni volta che aggiungevo un MAC, si impallava e dovevo riavviarlo a mano staccando la presa..).
In LAN tutto tranquillo come sempre ![]() Saprò ovviamente fornire più feedback tra qualche giorno ![]()
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Se volessi passare anch'io dal DGTeam .32 0743 al DGTeam 1.02.16 0848 cosa mi converrebbe fare? Se eseguo il backup delle impostazioni posso ripristinarle sul nuovo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo passato qualche tempo fa un paio di GB sul notebook dal muletto via wireless in FTP e non andava velocissimo (sotto i 2MB/s) probabilmente perchè sotto c'era il mulo aperto che rompeva. In ogni caso in sti giorni faccio una prova e ti so dire ![]()
![]() |
![]() |
#3247 |
Bannato
|
MB o Mb?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
|
MegaByte (andava tipo a 1.6 di media..)
![]() |
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve ragà...ho un DG834G e DG834GT con CF del DGTEAM....ho un problema però....in modalità WDS il GT dopo infinite prove ho notato che "spegne" il Wireless se AP non è "presente"...questo succede sia con il Custom Firmware che con il Firmware originale...ORA...con il DG834G questo non succede...anche perchè ha delle options + complete da questo punto di vista...quindi la mia domanda è....
sarà possibile implementare in futuro nel GT le options del G? qui di seguito i due screens da entrambi i router http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=450341 x il G.... mentre questa per il GT http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=450344 tralasciando che l'immagine di quest'ultimo è stata presa solo per identificare la pagina. Il mio scopo cmq è di avere il router + clients + repeater (WG602) con i clients che si collegano in maniera indipendente all'uno(router) o all'altro (AP)...mentre così facendo il GT ha bisogno chiaramente dell'AP (WG602) attivo altrimenti spegne (GT) il wireless. nel GT sono andato anche alla ricerca di una schermata dove appariva un remote client association (figura del G) ma ho trovato solo access list del wireless e anche smanettando in quel modo...la cosa non cambia in tutte le possibili triangolazioni possibili...ripeto con il G tutto ok...con il GT no...
![]() |
#3250 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ne discutemmo già a suo tempo , purtroppo il WDS del GT è qualcosa di embrionale
anche perchè non si è mai vista un'associazione per SSID devi chiedere nel forum del DGteam se ci sono margini per poter fare quello che chiedi, ossia portare il WDS funzionale del G(v3/v4) sul firmware del GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3252 |
Senior Member
|
Bene siccome il buon juninho
![]() Ho trasferito per la 1^ prova una ISO da circa 4,2GB, poi son passato ad un file di circa 1GB (tanto più o meno il metro di paragone è su files abbastanza corposi, e siccome per passare 4,2GB ci metteva 25 min... ![]() Le periferiche usate sono state: notebook 1 con wireless Intel 3945 notebook 2 con wireless Netgear WG511T (in modalità g semplice, non g+ a 108) pc in LAN normale Questi i risultati: 1) da pc in LAN a notebook 1 in WLAN: http://img40.imagevenue.com/img.php?..._122_695lo.JPG 2) da notebook 1 in WLAN a pc in LAN: http://img224.imagevenue.com/img.php..._122_259lo.JPG 3) da notebook 1 in WLAN a notebook 2 in WLAN: http://img198.imagevenue.com/img.php...2_122_71lo.JPG Il trasferimento tra i notebook non mi appare propriamente velocissimo, in precedenza non avevo mai fatto prove simili con firmware vecchi, dunque non so dare un metro di paragone. Ho fatto anche la prova con un terzo notebook sempre con Intel 3945 e va a dir poco lentissimo, il picco che son riuscito a raggiungere era a stento di 0,5MB/s, segno che c'è qualcosa che non torna con questa accoppiata... Ho stoppato il trasferimento in quanto aspettare 40 min non è che mi andasse proprio giù! Vabbè, alla fine non mi interessa più di tanto perchè non faccio grossi trasferimenti di files in WLAN, però sarebbe interessante capirne di più ![]()
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ Ultima modifica di caurusapulus : 01-01-2009 alle 17:33. Motivo: Editato i link delle immagini perchè non si vedevano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
|
Quote:
Netgear fa ottimi prodotti e anche tantissime st#!@#ate @caurusapulus le tue prove sono normalmente in media per una 54Mbit tra 2 wifi che passano per il router il traffico non va mai oltre 1.5MB/s Ultima modifica di Paky : 01-01-2009 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
|
Ah perfetto allora tutto nella norma
![]()
![]() |
#3255 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3257 |
Bannato
|
peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Bannato
|
probabilmente è proprio il .32 che scazza con la mia w-lan a 108
![]() andando a ritroso in questa discussione ho scoperto come,prima del blackout,abbia sempre utilizzato solo l'1.02.09,per cui,anche se per voi è chiaramente buggato dal lato wi.fi,sui mie AP andava a nozze rispetto a questo .32,misteri dell'informatica ![]() ora devo chiedervi,dato che per il motivo di cui sopra non è più disponibile,se qualcuno potesse passarmelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
|
ma il .16 l'hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
E' uscita la V1.02.16 - DGTeam Rev. 0850 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.