Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 13:47   #3241
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Ottimo. Attendo tuo feedback.
Old 01-01-2009, 13:55   #3242
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Allora ti dico subito che in wireless noto qualche differenza: innanzitutto la "risposta" del router è decisamente più immediata rispetto a prima (come se le pagine si aprissero con più velocità, ma potrebbe anche darsi che precedentemente l'adsl si era n'attimo intasata), nessun problema di sorta con configurazione della protezione WEP, configurazione degli indirizzi MAC autorizzati (cosa che sulla .32 portava a qualche difficoltà in quanto ogni volta che aggiungevo un MAC, si impallava e dovevo riavviarlo a mano staccando la presa..).
In LAN tutto tranquillo come sempre
Saprò ovviamente fornire più feedback tra qualche giorno
Old 01-01-2009, 15:04   #3243
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Se volessi passare anch'io dal DGTeam .32 0743 al DGTeam 1.02.16 0848 cosa mi converrebbe fare? Se eseguo il backup delle impostazioni posso ripristinarle sul nuovo firmware?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 15:06   #3244
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Allora ti dico subito che in wireless noto qualche differenza: innanzitutto la "risposta" del router è decisamente più immediata rispetto a prima (come se le pagine si aprissero con più velocità, ma potrebbe anche darsi che precedentemente l'adsl si era n'attimo intasata), nessun problema di sorta con configurazione della protezione WEP, configurazione degli indirizzi MAC autorizzati (cosa che sulla .32 portava a qualche difficoltà in quanto ogni volta che aggiungevo un MAC, si impallava e dovevo riavviarlo a mano staccando la presa..).
In LAN tutto tranquillo come sempre
Saprò ovviamente fornire più feedback tra qualche giorno
idem...però,dal lato wi-fi,noto un decadimento di prestazoni sulla lunga distanza,ovvero nel trasferimento di file di qualche centinaio di mega...magari prova anche tu poi ci dici
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 15:06   #3245
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
Se volessi passare anch'io dal DGTeam .32 0743 al DGTeam 1.02.16 0848 cosa mi converrebbe fare? Se eseguo il backup delle impostazioni posso ripristinarle sul nuovo firmware?
si,ma la cosa migliore è reimpostare tutto da zero
Old 01-01-2009, 15:24   #3246
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
idem...però,dal lato wi-fi,noto un decadimento di prestazoni sulla lunga distanza,ovvero nel trasferimento di file di qualche centinaio di mega...magari prova anche tu poi ci dici
Sinceramente uso poco il trasferimento in LAN dei files.
Avevo passato qualche tempo fa un paio di GB sul notebook dal muletto via wireless in FTP e non andava velocissimo (sotto i 2MB/s) probabilmente perchè sotto c'era il mulo aperto che rompeva.
In ogni caso in sti giorni faccio una prova e ti so dire
Old 01-01-2009, 15:26   #3247
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

MB o Mb?
Old 01-01-2009, 15:31   #3248
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

MegaByte (andava tipo a 1.6 di media..)
Old 01-01-2009, 16:50   #3249
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Salve ragà...ho un DG834G e DG834GT con CF del DGTEAM....ho un problema però....in modalità WDS il GT dopo infinite prove ho notato che "spegne" il Wireless se AP non è "presente"...questo succede sia con il Custom Firmware che con il Firmware originale...ORA...con il DG834G questo non succede...anche perchè ha delle options + complete da questo punto di vista...quindi la mia domanda è....

sarà possibile implementare in futuro nel GT le options del G?

qui di seguito i due screens da entrambi i router
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=450341 x il G....

mentre questa per il GT
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=450344

tralasciando che l'immagine di quest'ultimo è stata presa solo per identificare la pagina.
Il mio scopo cmq è di avere il router + clients + repeater (WG602) con i clients che si collegano in maniera indipendente all'uno(router) o all'altro (AP)...mentre così facendo il GT ha bisogno chiaramente dell'AP (WG602) attivo altrimenti spegne (GT) il wireless.
nel GT sono andato anche alla ricerca di una schermata dove appariva un remote client association (figura del G) ma ho trovato solo access list del wireless e anche smanettando in quel modo...la cosa non cambia in tutte le possibili triangolazioni possibili...ripeto con il G tutto ok...con il GT no...
Old 01-01-2009, 17:01   #3250
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ne discutemmo già a suo tempo , purtroppo il WDS del GT è qualcosa di embrionale
anche perchè non si è mai vista un'associazione per SSID

devi chiedere nel forum del DGteam se ci sono margini per poter fare quello che chiedi, ossia portare il WDS funzionale del G(v3/v4) sul firmware del GT
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:16   #3251
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ne discutemmo già a suo tempo , purtroppo il WDS del GT è qualcosa di embrionale
anche perchè non si è mai vista un'associazione per SSID

devi chiedere nel forum del DGteam se ci sono margini per poter fare quello che chiedi, ossia portare il WDS funzionale del G(v3/v4) sul firmware del GT
ok! però questa cosa mi ha sorpreso non poco...specialmente da parte di NetGear...
Old 01-01-2009, 17:22   #3252
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Bene siccome il buon juninho mi ha messo la pulce nell'orecchio ho subito fatto la prova trasferimento files in (W)LAN.
Ho trasferito per la 1^ prova una ISO da circa 4,2GB, poi son passato ad un file di circa 1GB (tanto più o meno il metro di paragone è su files abbastanza corposi, e siccome per passare 4,2GB ci metteva 25 min... ).
Le periferiche usate sono state:
notebook 1 con wireless Intel 3945
notebook 2 con wireless Netgear WG511T (in modalità g semplice, non g+ a 108)
pc in LAN normale

Questi i risultati:
1) da pc in LAN a notebook 1 in WLAN: http://img40.imagevenue.com/img.php?..._122_695lo.JPG
2) da notebook 1 in WLAN a pc in LAN: http://img224.imagevenue.com/img.php..._122_259lo.JPG
3) da notebook 1 in WLAN a notebook 2 in WLAN: http://img198.imagevenue.com/img.php...2_122_71lo.JPG

Il trasferimento tra i notebook non mi appare propriamente velocissimo, in precedenza non avevo mai fatto prove simili con firmware vecchi, dunque non so dare un metro di paragone.

Ho fatto anche la prova con un terzo notebook sempre con Intel 3945 e va a dir poco lentissimo, il picco che son riuscito a raggiungere era a stento di 0,5MB/s, segno che c'è qualcosa che non torna con questa accoppiata... Ho stoppato il trasferimento in quanto aspettare 40 min non è che mi andasse proprio giù!
Vabbè, alla fine non mi interessa più di tanto perchè non faccio grossi trasferimenti di files in WLAN, però sarebbe interessante capirne di più

Ultima modifica di caurusapulus : 01-01-2009 alle 17:33. Motivo: Editato i link delle immagini perchè non si vedevano
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:22   #3253
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da aelxuccio Guarda i messaggi
ok! però questa cosa mi ha sorpreso non poco...specialmente da parte di NetGear...
a me no

Netgear fa ottimi prodotti e anche tantissime st#!@#ate

@caurusapulus

le tue prove sono normalmente in media per una 54Mbit

tra 2 wifi che passano per il router il traffico non va mai oltre 1.5MB/s

Ultima modifica di Paky : 01-01-2009 alle 17:26.
Old 01-01-2009, 17:34   #3254
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Ah perfetto allora tutto nella norma
Old 02-01-2009, 11:22   #3255
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Bene siccome il buon juninho mi ha messo la pulce nell'orecchio ho subito fatto la prova trasferimento files in (W)LAN.
Ho trasferito per la 1^ prova una ISO da circa 4,2GB, poi son passato ad un file di circa 1GB (tanto più o meno il metro di paragone è su files abbastanza corposi, e siccome per passare 4,2GB ci metteva 25 min... ).
Le periferiche usate sono state:
notebook 1 con wireless Intel 3945
notebook 2 con wireless Netgear WG511T (in modalità g semplice, non g+ a 108)
pc in LAN normale

Questi i risultati:
1) da pc in LAN a notebook 1 in WLAN: http://img40.imagevenue.com/img.php?..._122_695lo.JPG
2) da notebook 1 in WLAN a pc in LAN: http://img224.imagevenue.com/img.php..._122_259lo.JPG
3) da notebook 1 in WLAN a notebook 2 in WLAN: http://img198.imagevenue.com/img.php...2_122_71lo.JPG

Il trasferimento tra i notebook non mi appare propriamente velocissimo, in precedenza non avevo mai fatto prove simili con firmware vecchi, dunque non so dare un metro di paragone.

Ho fatto anche la prova con un terzo notebook sempre con Intel 3945 e va a dir poco lentissimo, il picco che son riuscito a raggiungere era a stento di 0,5MB/s, segno che c'è qualcosa che non torna con questa accoppiata... Ho stoppato il trasferimento in quanto aspettare 40 min non è che mi andasse proprio giù!
Vabbè, alla fine non mi interessa più di tanto perchè non faccio grossi trasferimenti di files in WLAN, però sarebbe interessante capirne di più
...meglio o peggio rispetto al .743?
Old 02-01-2009, 11:35   #3256
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:

Old 02-01-2009, 11:36   #3257
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

peccato
Old 02-01-2009, 12:08   #3258
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

probabilmente è proprio il .32 che scazza con la mia w-lan a 108
andando a ritroso in questa discussione ho scoperto come,prima del blackout,abbia sempre utilizzato solo l'1.02.09,per cui,anche se per voi è chiaramente buggato dal lato wi.fi,sui mie AP andava a nozze rispetto a questo .32,misteri dell'informatica
ora devo chiedervi,dato che per il motivo di cui sopra non è più disponibile,se qualcuno potesse passarmelo
Old 02-01-2009, 12:57   #3259
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ma il .16 l'hai provato?
Old 02-01-2009, 14:26   #3260
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
E' uscita la V1.02.16 - DGTeam Rev. 0850 ?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian