Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 17:02   #2861
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Diciamo che hai propagato il lapsus freudiano di Misterox (che per "ufficiale" intendeva il custom "DGTeam Ufficiale").
Old 10-11-2008, 17:08   #2862
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
non avevo letto.. cmq il patched è DGTeam ufficiale di fatto.. è cmq composto da moduli DGTeam..

misteroX non deve fare il timido

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:55   #2863
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
non avevo letto.. cmq il patched è DGTeam ufficiale di fatto.. è cmq composto da moduli DGTeam..

misteroX non deve fare il timido

>bYeZ<
Scusate come 835 ufficiale per me è la 835_DGTEAM (ovvero quella di Stev-O) anche perchè altri firmware chiamati così non sono reperibili sul sito netgear.

Non sono timido solo che ero al lavoro e non potevo rispondere .

ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:55   #2864
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Diciamo che hai propagato il lapsus freudiano di Misterox (che per "ufficiale" intendeva il custom "DGTeam Ufficiale").
Diciamo pure che al limite abbiamo sbagliato entrambi se proprio vogliamo trovare una "colpa"
Se un componente del Dgteam chiama in quel modo quel firmware, chi sono io per contraddirlo?
Chiudo qui... e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che contribuiscono al lavoro dei firmware DGTeam
Old 10-11-2008, 18:07   #2865
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Sapete se la recovery utility per il firmware ha qualche incompatibilità?
Provato su due PC mi esce sta schermata anche a cavo di rete scollegato:

Ultima modifica di sinergine : 10-11-2008 alle 18:13.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:08   #2866
ThePaK
Member

Iscritto dal: Sep 2008
se a qualcuno venisse voglia di implementare la nuova versione anche per DG834N io farei da tester molto volentieri.....
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010)
Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8
ThePaK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:11   #2867
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dragon Guarda i messaggi
Diciamo pure che al limite abbiamo sbagliato entrambi se proprio vogliamo trovare una "colpa"
Se un componente del Dgteam chiama in quel modo quel firmware, chi sono io per contraddirlo?
Chiudo qui... e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che contribuiscono al lavoro dei firmware DGTeam
la mia era una precisazione, nulla di + .. giusto per evitare possibili spiacevoli incomprensioni nessun caso e nessun dramma

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:21   #2868
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Sapete se la recovery utility per il firmware ha qualche incompatibilità?
Provato su due PC mi esce sta schermata anche a cavo di rete scollegato:

No che io sappia.
Ho utilizzato la recovery con quasi tutti i firmware dgteam ma se hai problemi prova ad utilizzare quella ufficiale netgear 1.02.xx .

Ciao
MisteroX
Old 10-11-2008, 18:24   #2869
sinergine
Senior Member

ho provato anche con quello originale, la cosa strana è che anche senza nessun firmware nella cartella e con il cavo LAN scollegato fa così, si scompone la finistra...
Old 10-11-2008, 18:50   #2870
pmware

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
ho provato anche con quello originale, la cosa strana è che anche senza nessun firmware nella cartella e con il cavo LAN scollegato fa così, si scompone la finistra...
Che SO usi?

A me fa cosi con vista 32, si scompone la grafica della finestra e non riesco a fare il recovery, se non ricordo male non rilevava neanche la scheda di rete o la comunicazione col router.

Con XP funziona perfettamente, ma non so è un mio problema sotto win vista o è normale che sia così (cioè incompatibilità con vista).
Ovviamente il recovery sotto vista ho provato a lanciarlo anche con diritti di amministratore.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:10   #2871
middiu
Member

Iscritto dal: Jan 2007
router aggiornato, ho dovuto anche io usare l utility di ripristino, dopo di che e` andato tutto ok.

Ora il router sembra andare bene.

Grazia a tutti per il laoro svolto ragazzi! e complimenti!
middiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:53   #2872
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Come dice giustamente Freeman non era un'accusa verso un fatto da condannare.

Ma per chiarezza il DGTeam, a dispetto del nome che a tutti richiama un "gruppo" di persone, non è altro che "Stev-O".

Grande rispetto per lui e per l'immane lavoro che ha prodotto negli anni.

E voglio anche ringraziare calorosamente tutti coloro che si prodigano a mantenere e rendere fruibili per tutti le funzionalità che egli ha rilasciato con il suo ultimo lavoro: Herbert,KenMasters,MaxFrames,misteroX,Mr.Thebest,Paky + Freeman e Pegasolabs che danno il loro appoggio organizzativo. Grazie di cuore!
Old 10-11-2008, 20:39   #2873
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Come dice giustamente Freeman non era un'accusa verso un fatto da condannare.

Ma per chiarezza il DGTeam, a dispetto del nome che a tutti richiama un "gruppo" di persone, non è altro che "Stev-O".

Grande rispetto per lui e per l'immane lavoro che ha prodotto negli anni.

E voglio anche ringraziare calorosamente tutti coloro che si prodigano a mantenere e rendere fruibili per tutti le funzionalità che egli ha rilasciato con il suo ultimo lavoro: Herbert,KenMasters,MaxFrames,misteroX,Mr.Thebest,Paky + Freeman e Pegasolabs che danno il loro appoggio organizzativo. Grazie di cuore!
Vorrei chiarire un attimo....io so benissimo chi è Stev-o e so che cos'è il Dgteam, ho iniziato ad interessarmi a questi firmware dall'Ubergt, e a dispetto del numero dei miei messaggi, frequento il forum da anni. Capisco l'intervento di FreeMan, anche se, io fossi stato in lui, avrei fatto una precisazione non solo quotando me, ma facendo riferimento pure ai messaggi precedenti, ma i moderatori hanno 2 occhi e lo capisco (tra l'altro dopo si è chiarito). Sinceramente quello che più mi ha dato fastidio è il tuo intervento....che porta a pensare, per chi legge velocemente il post, uno sbaglio (o disattenzione) da parte mia o meglio ancora, solo da parte mia. E questo non è esattamente la verità. Non tutti sono dei novelli, e se si accetta un "richiamo" (anche se in questo caso non lo è stato) da un moderatore, non è detto che lo si accetti da un altro utente. Tra l'altro non credo che MisteroX abbia bisogno di essere difeso, tantomeno in questa situazione che credo nessuno dei due abbia fatto qualcosa di male.
Avevo detto che l'avrei chiusa, ma bisogna pur avere il diritto di replica, anche se non lo si può avere all'infinito. Quindi qui chiudo definitivamente.
Ciao e grazie.
Old 10-11-2008, 20:46   #2874
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
Anche io ho messo 835 Patched. Per adesso tutto ok, se noto qualcosa non esitero' a scrivervi.

Grazie per l'impegno della modifica a tutti.

Vincenzo
Old 10-11-2008, 21:01   #2875
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Ciao,
allora.... ho sbagliato anche io nel dire 835 ufficiale in realtà dovevo scrivere DG834GT_V1.02.16_DGTeam_0835.

Il DGTEAM è e rimane Stev-O.

Ora pensiamo ai problemi del firmware mi sembra la cosa più importante.

Ciao
MisteroX
Old 10-11-2008, 21:10   #2876
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Non credo siano i dns, uso sempre gli stessi da un bel pò e li ho usati con più firmware....e poi lo fa dopo circa un'ora e mezza......sembra troppo strano....cmq adesso sono tornato al 0743 perchè me lo ha fatto già 2 volte......proverò a rimetterlo e cambiare dns, ma non credo che sia quello il problema....boh
Quando ti capità il problema puoi verificare in Diagnostica-Visualizza lo stato del firewall e dirmi se la regole del firewall hanno differenze paragonabili a quelle dei miei post di pagina 97:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...541915&page=97

Grazie

Ciao
MisteroX
Old 10-11-2008, 22:13   #2877
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Quando ti capità il problema puoi verificare in Diagnostica-Visualizza lo stato del firewall e dirmi se la regole del firewall hanno differenze paragonabili a quelle dei miei post di pagina 97:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...541915&page=97

Grazie

Ciao
MisteroX
Ok cercherò di fare la prova domani...
Ciao
Old 10-11-2008, 22:18   #2878
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Una domanda, le regole Firewall SPI erano presenti anche nell'ultima versione stabile?
Lo chiedo perchè avendo una linea abbastanza satura da torrent e emule in contemporanea non vorrei caricare il router + di quanto lo era prima.

Quindi se è una nuova implementazione (no ricordo se era presente anche prima) la cavo, se invece è stata resa solo + dettagliata allora la tengo.

Non vorrei che capitasse quelo che c'è scritto nelle note:
Quote:
Tuttavia, nel caso si dovessero riscontrare degli effetti collaterali indesiderati, durante l'uso di programmi che richiedono un numero elevato di connessioni simultanee (blocchi, falsi allarmi, rilevazioni eccessive facilmente riconducibili ad essi, ecc.), potrebbe essere necessario aumentare lievemente questi valori (viceversa, se la rilevazione fosse poco soddisfacente, ridurli).

Comunque davvero complimenti, il FW sembra stabile e funzionante in tutti i suoi aspetti.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 22:27   #2879
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
se nel registro rilevi dei blocchi che riguardano le porte p2p (specialmente col mulo), alza hits 20 e burst 40 in Udp flood
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 22:58   #2880
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pmware Guarda i messaggi
Che SO usi?

A me fa cosi con vista 32, si scompone la grafica della finestra e non riesco a fare il recovery, se non ricordo male non rilevava neanche la scheda di rete o la comunicazione col router.

Con XP funziona perfettamente, ma non so è un mio problema sotto win vista o è normale che sia così (cioè incompatibilità con vista).
Ovviamente il recovery sotto vista ho provato a lanciarlo anche con diritti di amministratore.
Appena formattato con XP SP3 e non c'è caricato nient'altro... la finestra continua a scomporsi...
Per il ripristino che SO avete usato?
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian