|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Diciamo che hai propagato il lapsus freudiano di Misterox (che per "ufficiale" intendeva il custom "DGTeam Ufficiale").
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non avevo letto.. cmq il patched è DGTeam ufficiale di fatto.. è cmq composto da moduli DGTeam..
misteroX non deve fare il timido ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non sono timido solo che ero al lavoro e non potevo rispondere ![]() ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Quote:
![]() Se un componente del Dgteam chiama in quel modo quel firmware, chi sono io per contraddirlo? ![]() ![]() Chiudo qui... e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che contribuiscono al lavoro dei firmware DGTeam
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sapete se la recovery utility per il firmware ha qualche incompatibilità?
Provato su due PC mi esce sta schermata anche a cavo di rete scollegato: ![]() Ultima modifica di sinergine : 10-11-2008 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se a qualcuno venisse voglia di implementare la nuova versione anche per DG834N io farei da tester molto volentieri.....
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010) Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho utilizzato la recovery con quasi tutti i firmware dgteam ma se hai problemi prova ad utilizzare quella ufficiale netgear 1.02.xx . Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
ho provato anche con quello originale, la cosa strana è che anche senza nessun firmware nella cartella e con il cavo LAN scollegato fa così, si scompone la finistra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 | |
|
Quote:
A me fa cosi con vista 32, si scompone la grafica della finestra e non riesco a fare il recovery, se non ricordo male non rilevava neanche la scheda di rete o la comunicazione col router. Con XP funziona perfettamente, ma non so è un mio problema sotto win vista o è normale che sia così (cioè incompatibilità con vista). Ovviamente il recovery sotto vista ho provato a lanciarlo anche con diritti di amministratore. |
|
![]() |
![]() |
#2871 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
router aggiornato, ho dovuto anche io usare l utility di ripristino, dopo di che e` andato tutto ok.
Ora il router sembra andare bene. Grazia a tutti per il laoro svolto ragazzi! e complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Ma per chiarezza il DGTeam, a dispetto del nome che a tutti richiama un "gruppo" di persone, non è altro che "Stev-O". ![]() Grande rispetto per lui e per l'immane lavoro che ha prodotto negli anni. E voglio anche ringraziare calorosamente tutti coloro che si prodigano a mantenere e rendere fruibili per tutti le funzionalità che egli ha rilasciato con il suo ultimo lavoro: Herbert,KenMasters,MaxFrames,misteroX,Mr.Thebest,Paky + Freeman e Pegasolabs che danno il loro appoggio organizzativo. Grazie di cuore! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo detto che l'avrei chiusa, ma bisogna pur avere il diritto di replica, anche se non lo si può avere all'infinito. Quindi qui chiudo definitivamente. Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Anche io ho messo 835 Patched. Per adesso tutto ok, se noto qualcosa non esitero' a scrivervi.
Grazie per l'impegno della modifica a tutti. Vincenzo
![]() |
#2875 |
Senior Member
|
Ciao,
allora.... ho sbagliato anche io nel dire 835 ufficiale in realtà dovevo scrivere DG834GT_V1.02.16_DGTeam_0835. Il DGTEAM è e rimane Stev-O. Ora pensiamo ai problemi del firmware mi sembra la cosa più importante. Ciao MisteroX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...541915&page=97 Grazie Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Una domanda, le regole Firewall SPI erano presenti anche nell'ultima versione stabile?
Lo chiedo perchè avendo una linea abbastanza satura da torrent e emule in contemporanea non vorrei caricare il router + di quanto lo era prima. Quindi se è una nuova implementazione (no ricordo se era presente anche prima) la cavo, se invece è stata resa solo + dettagliata allora la tengo. Non vorrei che capitasse quelo che c'è scritto nelle note: Quote:
Comunque davvero complimenti, il FW sembra stabile e funzionante in tutti i suoi aspetti.
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se nel registro rilevi dei blocchi che riguardano le porte p2p (specialmente col mulo), alza hits 20 e burst 40 in Udp flood
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il ripristino che SO avete usato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.