|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come si cambia font??
Salve a tutti! ho appena installato Miranda HWU e mi sto arrovellando su come cambiare font nella finestra di invio messaggi! Probabilmente è una banalità, ma nn riesco a trovare l'opzione e così di default è troppo piccolo il font di visualizzazione dei messaggi inviati / ricevuti!!! Grazie mille!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate il trasferimento dei file con msn mi dà problemi.
Ho miranda 0.4, fastweb e il transfer funziona; però con alcuni utenti dopo l'inizio il transfer rate diminuisce e mi si blocca miranda per alcuni secondi (anche le finestre di chat) e il transfer diventa un altalena di alti e bassi, bloccando miranda ad intermittenza, la cosa è irritante. Pare che la cosa si verifichi con chi abbia firewall o router. |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Da un po' non uso più PopUp Plus ma vi vorrei chiedere: quando lo usavo inzieme a AutoLoadAvatars, c'era un piccolo problema: apparivano dei PopUp con la notifica di "Primo messaggio inviato" anche se non si era inviato nessun messaggio, m'era stato detto che era a causa di AutoLoadAvatars, poichè quando "andava a leggere" gli avatar, Miranda considerava un messaggio inviato. E infatti quando si leggono le informazioni di un contatto MSN in Miranda, se si è "Invisibile", Miranda dice che non è possibile comunicare nel protocollo MSN se si è invisibile. La domanda è: quel problemino con PopUp Plus esiste tuttora? Grazie |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli avatar però li supporta bene a quanto pare, vengono visualizzati in basso a sinistra. Vuoi uno screen? |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Sto provando tabSRMM con IEView ma la cosa strana è che se provo ad inserire qualche template non me lo inserisce
![]() Rimane tabSRMM "bianco" così com'è di default...boh... |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che template stai provando?
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
nuovo desk, miranda si presta tantissimo al win mod
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() credo di essere a posto ormai con miranda, mi mancava solo nconvers++ stabile ![]() ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la .dll di tabSRMM ho la 0.9.9.95; in pratica selezioni in template e non fa assolutamente nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Di nulla ![]() Anch'io sono affezionato ad nCovers++, ma se riuscissi a far funzionare questi template per IEView potrei anche passare a tabSRMM, così, per dare un aspetto un po' più carino (però sempre "pulito") a Miranda. |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
tabsrmm_unicode.dll 0.9.9.94 ieview.dll 1.0.2.1 Poi in IEview plugin ho inserito il template sia nella barra dei CSS, sia nella linguetta dei Template, insomma ovunque mi sia stato possibile ![]() E funziona, template Satin. Se ti va mandami il tuo contatto in pvt, fa sempre comodo avere in lista utenti con miranda ![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT ![]() Io comunque pensavo bastasse mettere solo nella linguetta apposita, il file .ivt insomma. Anche perchè i templates che ho io non hanno nessun file .css ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Ehm, ho risolto, non avevo semplicemente attivato IEView dall'apposita "linguetta" in tabSRMM
![]() ![]() ![]() Comunque, come faccio per impostare IEView per tutti i contatti? Adesso devo andare su ogni contatto e selezionare "Force IEView". Io vorrei impostare come "Global Setting" IEView stesso quindi. Ho notato che tabSRMM mi aveva messo una piccola icona in system tray a fianco all'icona di Miranda, ma l'ho tolta ![]() Magari si faceva da lì...nelle opzioni non vedo niente, se clicco su un contatto col destro appare "tabSRMM settings" ma posso solo impostare i dettagli per quel contatto da li, credo. |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Options -> Message Sessions -> Message Window -> Message Log: Use IEView as default message log |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.