Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2005, 19:10   #181
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Mi aiutate?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 12-07-2005, 23:58   #182
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Ho visto in un post precedente che qualcuno aveva il mio stesso problema,praticamente non riesco a trovare l'opzione che mi faccia apparire un popup quando un utente si collega.
Qualcuno sa se è presente tale opzione nel pack fatto da leron o se + semplicemente devo scaricare un altro plugin?
RuKa è offline  
Old 13-07-2005, 07:02   #183
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Ho visto in un post precedente che qualcuno aveva il mio stesso problema,praticamente non riesco a trovare l'opzione che mi faccia apparire un popup quando un utente si collega.
Qualcuno sa se è presente tale opzione nel pack fatto da leron o se + semplicemente devo scaricare un altro plugin?
è presente e attiva di default
Old 13-07-2005, 09:00   #184
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Scusa l'insistenza ma ho provato a guardare da qualunque parte e non sono riuscito a trovare sta opzione,in + ho provato ad installare miranda da 0 (sempre il tuo pack) ma non risulta attiva sta cosa....ho trovato popup per qualunque tipo di cosa ma quello che mi segnala quando uno è online proprio non riesco a trovarlo
RuKa è offline  
Old 13-07-2005, 12:16   #185
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Mi autoquoto per l'ennesima volta!! Ormai rispondo solo a questo!!
Quote:
Originariamente inviato da ellepi
Aspetta forse i plugin da installare sono new event notify e new status notify!!!
ellepi è offline  
Old 13-07-2005, 12:58   #186
Quintacolonna
Member

L'Avatar di Quintacolonna

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
Innanzitutto complimenti a Leron per il grande lavoro sul modding di miranda.

Poi, un paio di domande

1) C'è la possibilità, usando il protocollo MSN, di sostenere conversazioni con più contatti senza utilizzare la finestra di chat (e usare quindi la finestra di discussione usata per le conversazioni con un singolo contatto)? Per intenderci, come accade in MSN Messenger.

2) (un po' OT) dove posso reperire la skin di xp usata da Leron in uno screenshot nella prima pagina del topic (quella col bianco dominante)?

Ciao a tutti!!

Ultima modifica di Quintacolonna : 13-07-2005 alle 14:26. Motivo: ho reso un po' più chiara la domanda
Quintacolonna è offline  
Old 13-07-2005, 14:20   #187
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ecco... In effetti mi chievedo anch'io se fosse possibile avere una conversazione con più utenti senza che si apra quella finestra "strana" (dove praticamente di scrivere posso scrivere... Però poi non so come inviare il messaggio) !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 13-07-2005, 19:23   #188
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Quote:
Originariamente inviato da ellepi
Aspetta forse i plugin da installare sono new event notify e new status notify!!!
Esattamente!! Scusate l'insistenza ma mi sembrava di aver capito che c'era gia il plugin nel pacchetto!!Mi ero intestardito a trovare qualcosa che in realtà non c'era! :P
Cmq adesso tutto risolto,grazie ancora!
RuKa è offline  
Old 14-07-2005, 07:15   #189
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Esattamente!! Scusate l'insistenza ma mi sembrava di aver capito che c'era gia il plugin nel pacchetto!!Mi ero intestardito a trovare qualcosa che in realtà non c'era! :P
Cmq adesso tutto risolto,grazie ancora!
c'è già il pacchetto per i popup in mihwu, pienamente funzionante che notifica l'ivio di eventi e la digitazione

se avete il pc bacato non è colpa mia
Old 14-07-2005, 12:36   #190
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Notifica l'invio di eventi e la digitazione,ma non il cambiamento di stato!
E siccome prima avevo chiesto e la risposta è stata "E' attivo di default"(per la cronaca il plugin è new status notify che appunto fa quello che stavo cercando ma non è presente nel pacchetto iniziale),ho cercato per un po qualcosa che non c'era.
Probabilmente ci siamo capiti male

Ultima modifica di RuKa : 14-07-2005 alle 12:38.
RuKa è offline  
Old 14-07-2005, 13:19   #191
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Notifica l'invio di eventi e la digitazione,ma non il cambiamento di stato!
E siccome prima avevo chiesto e la risposta è stata "E' attivo di default"(per la cronaca il plugin è new status notify che appunto fa quello che stavo cercando ma non è presente nel pacchetto iniziale),ho cercato per un po qualcosa che non c'era.
Probabilmente ci siamo capiti male
ah si avevo capito male: la notifica del cambiamento di stato non è attiva di default: la avevo attivata nelle prime versioni ma poi c'erano state delle lamentele dato che chi ha qualche centinaio di contatti si trova con popup a raffica
Old 14-07-2005, 14:16   #192
LucailDuca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
quindi devo installare new status notify oppure trovo un'opzione già nel pack di default?

scusate per la banalità della domanda ma non riesco a raccappezzarmi
LucailDuca è offline  
Old 14-07-2005, 16:25   #193
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da LucailDuca
quindi devo installare new status notify oppure trovo un'opzione già nel pack di default?

scusate per la banalità della domanda ma non riesco a raccappezzarmi
Allora se hai il pack nuovo di zecca di leron installati new status notify!
Old 14-07-2005, 16:58   #194
LucailDuca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Allora se hai il pack nuovo di zecca di leron installati new status notify!

il pack ce l'ho ma NON mi installa quel plugin ...

lo scarico
lo scompatto nella directory dei plugin
ma nei plugin non c'è

cosa devo fare?
LucailDuca è offline  
Old 14-07-2005, 18:05   #195
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

se può servire, sto per aprire una sezione dedicata a miranda HWU, già che ci sono mi faccio un sitarello archiviando le cose utili che ho raccolto o scritto sul forum

http://zambotti.rebalton.com/

naturalmente ora è tutto vuoto, ma che pretendete lo ho iniziato ieri
Old 14-07-2005, 19:07   #196
Quintacolonna
Member

L'Avatar di Quintacolonna

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Quintacolonna
Innanzitutto complimenti a Leron per il grande lavoro sul modding di miranda.

Poi, un paio di domande

1) C'è la possibilità, usando il protocollo MSN, di sostenere conversazioni con più contatti senza utilizzare la finestra di chat (e usare quindi la finestra di discussione usata per le conversazioni con un singolo contatto)? Per intenderci, come accade in MSN Messenger.

2) (un po' OT) dove posso reperire la skin di xp usata da Leron in uno screenshot nella prima pagina del topic (quella col bianco dominante)?
Mi scuso per l'autoquote, ma volevo rimettere in evidenza queste richieste.
Quintacolonna è offline  
Old 14-07-2005, 19:46   #197
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
ho un problema strano con miranda....

se lancio il programma dalla cartella su C "C:\Mozilla\Programmi\Miranda 4" (dove tengo vari programmi portatili) mi si pianta quando tenta di connettersi.... mentre se la stessa copia la faccio partire da 1altra QUALSIASI cartella funziona

qualcuno ha qualche idea?
fgiova è offline  
Old 14-07-2005, 23:04   #198
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Mi servirebbe una mano..

1- Posso solo fare domanda-risposta-domanda-risposta... E non posso scrivere 2 messaggi consecutivi!!
2- Vorrei allargare lo spazio dello storico messaggi (quello dove compaiono i messaggi ricevuti/spediti...

Grazzzzzzie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 15-07-2005, 10:21   #199
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Leron
se può servire, sto per aprire una sezione dedicata a miranda HWU, già che ci sono mi faccio un sitarello archiviando le cose utili che ho raccolto o scritto sul forum

http://zambotti.rebalton.com/

naturalmente ora è tutto vuoto, ma che pretendete lo ho iniziato ieri
Senti x msn o icq mi spieghi con che prog e come fai quei quadratini in alto al centro?????
Old 15-07-2005, 10:41   #200
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da kwb
Senti x msn o icq mi spieghi con che prog e come fai quei quadratini in alto al centro?????
che quadratini?

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP