|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mi aiutate?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Ho visto in un post precedente che qualcuno aveva il mio stesso problema,praticamente non riesco a trovare l'opzione che mi faccia apparire un popup quando un utente si collega.
Qualcuno sa se è presente tale opzione nel pack fatto da leron o se + semplicemente devo scaricare un altro plugin? |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Scusa l'insistenza ma ho provato a guardare da qualunque parte e non sono riuscito a trovare sta opzione,in + ho provato ad installare miranda da 0 (sempre il tuo pack) ma non risulta attiva sta cosa....ho trovato popup per qualunque tipo di cosa ma quello che mi segnala quando uno è online proprio non riesco a trovarlo
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Mi autoquoto per l'ennesima volta!!
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
Innanzitutto complimenti a Leron per il grande lavoro sul modding di miranda.
Poi, un paio di domande ![]() 1) C'è la possibilità, usando il protocollo MSN, di sostenere conversazioni con più contatti senza utilizzare la finestra di chat (e usare quindi la finestra di discussione usata per le conversazioni con un singolo contatto)? Per intenderci, come accade in MSN Messenger. 2) (un po' OT) dove posso reperire la skin di xp usata da Leron in uno screenshot nella prima pagina del topic (quella col bianco dominante)? Ciao a tutti!! Ultima modifica di Quintacolonna : 13-07-2005 alle 14:26. Motivo: ho reso un po' più chiara la domanda |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ecco... In effetti mi chievedo anch'io se fosse possibile avere una conversazione con più utenti senza che si apra quella finestra "strana" (dove praticamente di scrivere posso scrivere... Però poi non so come inviare il messaggio) !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq adesso tutto risolto,grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
se avete il pc bacato non è colpa mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Notifica l'invio di eventi e la digitazione,ma non il cambiamento di stato!
E siccome prima avevo chiesto e la risposta è stata "E' attivo di default"(per la cronaca il plugin è new status notify che appunto fa quello che stavo cercando ma non è presente nel pacchetto iniziale),ho cercato per un po qualcosa che non c'era. Probabilmente ci siamo capiti male Ultima modifica di RuKa : 14-07-2005 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi devo installare new status notify oppure trovo un'opzione già nel pack di default?
scusate per la banalità della domanda ma non riesco a raccappezzarmi |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
il pack ce l'ho ma NON mi installa quel plugin ... lo scarico lo scompatto nella directory dei plugin ma nei plugin non c'è ![]() cosa devo fare? |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
se può servire, sto per aprire una sezione dedicata a miranda HWU, già che ci sono mi faccio un sitarello archiviando le cose utili che ho raccolto o scritto sul forum
http://zambotti.rebalton.com/ naturalmente ora è tutto vuoto, ma che pretendete lo ho iniziato ieri ![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho un problema strano con miranda....
se lancio il programma dalla cartella su C "C:\Mozilla\Programmi\Miranda 4" (dove tengo vari programmi portatili) mi si pianta quando tenta di connettersi.... mentre se la stessa copia la faccio partire da 1altra QUALSIASI cartella funziona ![]() ![]() qualcuno ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mi servirebbe una mano..
1- Posso solo fare domanda-risposta-domanda-risposta... E non posso scrivere 2 messaggi consecutivi!! 2- Vorrei allargare lo spazio dello storico messaggi (quello dove compaiono i messaggi ricevuti/spediti... Grazzzzzzie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.