|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
beh, potrebbe anche andar bene, ma a partire dal 2010 non saranno più disponibili gratuitamente gli aggiornamenti critici per la sicurezza, xp invece continuerà a essere supportato sino al 2014 (mi pare), quindi staresti più tranquillo
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
ti conviene una distribuzione linux
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
XP opportunamente alleggerito oppure ubuntu.
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nuova zotac mini-itx in arrivo!!!!
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Ottimo!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di max50ddr : 10-01-2010 alle 19:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Penso che almeno 120€ costerà.
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Allora
per informazioni sulla Asus ITX-220 con 1 gb ram , piu una schedina WIFI ,Windows Seven va benissimo , senza nessun rallentamento anche graficamente parlando (Aero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
si ok ,ma queste schede mini ITX con socket per i5 o i3 che diavolo di alimentatore devono usare ??? e quale case ??
e quanto andranno a consumare ??!!!! dopo tutto la loro utilità è (come farò io) un networking PC (muletto) ,solo per scaricare e sherare...... ad esempio una configuraione con mobo VIA nuova serie M700 (che consuma on work 14 watts) http://www.via.com.tw/en/products/em...&id=670&tabs=1 un alimentatore ad esempio pico + brick da 60 w , oppure (come farò io) un alimentatore FLEX fortron da 120 W fanless oppure da 150 W dal momento che il 120 non si trova da nessuna parte..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#311 |
Senior Member
|
se costa 120 non sto li a pensarci, è mia
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a 120€ abbinata ad un i3 è da prendere al volo...non ci resta che aspettare una recensione per capire i consumi
altre informazioni http://www.news4it.it/index.php/Sche...enu-id-40.html
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
datemi una dritta... che non ci capisco nulla di mini itx, vorrei realizzare un pc da mettere sotto la tv(lcd 26 pollici) non troppo costoso
vorrei che ci girasse qualche giochino, mi consigliate di buttarmi su una zotac con skt 775? la cosa piu importante è che comunque faccia da media center, inizialmente tralasciando l'idea giochi avevo visto la asrock a330gc con un piccolo case LC-1320MI con Alimentarore da 75W , per media center potrebbe andare o il reparto grafico è un po scadente? se invece volessi giocarci e metterci quindi una main con un procio decente e di conseguenza anche una scheda video devo abbandonare l'idea di un case cosi piccolo? è meglio che mi penso a una micro atx piuttosto che una mini itx? datemi qualche delucidazione perche impazzisco grazie mille ![]()
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
é appena uscita la zotac g41 socket 775 con pcie 16x...secondo me dovrebbe costare qualcosina meno della 9300....però non so se sia gia in vendita.
![]() |
#315 |
Senior Member
|
ma di che alimentatore avrei bisogno? perche per i case micro atx non credo esistano alimentatori tanto potenti o sbaglio?
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
TRa un po uscira il silverstore da 450W.
![]() |
#317 |
Senior Member
|
ma se non volessi aspettare tantissimo ci sono alternative? la asrock sopra citata regge un sistemino media center invece?
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dovresti tenere a usare linux. Come alternativa potresti prendere il nuovo eebox con ion dell'asus che è esteticamente anche carino. Se prendi la zotac con il case da te citato o simile (ce ne sono di veramente bellini) dovresti attestarti sui 250 euro per un mediacenter completo....arriveresti a 300 se metti un lettore blueray. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
ma non posso usare media center classico tipo xp o win 7?
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
I media center classici non usano la gpu per fare la decodifica dei formati ad alta definizione per cui hai bisogno di un grosso processore per la visione dei filmati.
Cmq per windows l'unico player che usa la GPU per la decodifica dei filmati fullhd è Media player classic home cinama. Non so se questo è possibile integrarlo in media center tipo media portal o compagnia. Avevo letto di alcuni codec avc....ma non ho provato se funzionano e come si integrano con medioo o media portal. Ti assicuro che xbmc sotto linux è veramente completo, bello, veloce e funzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.