|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Io ho installato Windows XP Media Center edition 2005, avviando outlook express non mi si apre alcun messenger, quindi io non ho problemi di disinstallare alcun messenger giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' il servizio che permette di inviare messaggi istantanei tramite riga di comando (net send ip messaggio)
Ciao EDIT: Quello che mi fa incaxxare è che si perdono le funzionalità di assistenza remota e condivisione applicazioni di MSN ![]() ![]() ![]() Ciao. dove posso trovare info su come inviare messaggi istantanei (net send ip) grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Net send
Invia messaggi ad altri utenti, computer o indirizzi di messaggio sulla rete. Sintassi net send {nome | * | /domain[:nome] | /users} messaggio Parametri nome Specifica il nome utente, il nome di computer o l'alias a cui inviare il messaggio. Se le informazioni fornite contengono spazi, racchiudere il testo fra virgolette (ad esempio "Nome Computer"). Se utilizzati come nomi NetBIOS, i nomi utente lunghi possono causare problemi. I nomi NetBIOS possono essere composti da un massimo di 16 caratteri. Il sedicesimo carattere è riservato al sistema. * Invia il messaggio a tutti i possibili nomi nel dominio o nel gruppo di lavoro. /domain:nome Invia il messaggio a tutti i nomi nel dominio del computer. È possibile specificare nome in modo da inviare il messaggio a tutti i nomi del dominio o del gruppo di lavoro specificato. /users Invia il messaggio a tutti gli utenti connessi al server. messaggio Obbligatorio. Specifica il testo del messaggio. net help comando Visualizza informazioni della Guida per il comando net specificato. Osservazioni È possibile inviare un messaggio a un nome soltanto se questo è attivo sulla rete. Se si invia il messaggio a un nome utente, perché venga ricevuto è necessario che il servizio Messenger sia in esecuzione e che l'utente sia connesso. È possibile trasmettere un messaggio a tutti i nomi nel dominio del computer, utilizzando * oppure /domain, o in un altro dominio, utilizzando /domain:NomeDominio. I messaggi broadcast possono contenere un massimo di 128 caratteri. Prestare cautela nell'invio di messaggi a più utenti. Il parametro /users consente di inviare un messaggio a tutti gli utenti che hanno sessioni con il server. Prestare cautela nell'invio di messaggi a più utenti. Per ricevere i messaggi è necessario che il servizio Messenger sia in esecuzione. Per ulteriori informazioni su come avviare un servizio, fare clic su Argomenti correlati. Esempi Per inviare il messaggio "Appuntamento spostato alle 15. Stesso posto." all'utente morettia, digitare: net send morettia Appuntamento spostato alle 15. Stesso posto. Per inviare un messaggio a tutti gli utenti connessi al server, digitare: net send /users Questo server verrà arrestato tra 5 minuti. Per inviare un messaggio contenente una barra (/), digitare: net send morettia "Formattare il disco con FORMAT /4" Fonte: MICROSOFT Ultima modifica di nicscics : 11-12-2005 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Buon giorno ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi..
In pratica da ieri che non riesco più a collegarmi a windows Messenger perchè mi compare questo messaggio: "Accesso a Altri utenti di .NET MESSEGER Service non riuscito.IL servizio è temporaneamente non disponibile.Riprova in seguito" La cosa strana è che ho provato anche a fare una nuova registrazione ma mi esce lo stessa messaggio..,a questo punto credo che sia un mio problema,ma non capisco davvero dove guardare x risolverlo..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona (provincia)
|
Ragazzi io ho cancellato la versione preinstallata di msn messanger solamente andando su task manager e killando l'esecutivo e poi andano a cancellare la cartella "messanger" sotto "programmi"...non ho più problemi e la 7.5 va benissimo...!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
disinstallare msn messenger 7.5
ciao!...
....vedo che questa è una vecchia questione e i modi di trattarla sono diversi. Io ho fatto la frittata di installarlo ![]() ho XP sp2 e la versione msn 7.5 quella colore pastello considerando che non sono smanettone come me la levo per sempre dalla palle? ![]() Ho letto tutto il thread ma si parla di versioni diverse piu' vecchie, e spesso di sistemi macchinosi e inefficaci Grazie Thanks Tzigano |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Per MSN 7.5... ehm.. levalo da installazione applicazioni ![]() ciao
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
su disinstallazione messenger7.5
Ciao ...effettivamente lo ho trovato in installazione applicazioni... (cosa che a quanto pare non esisteva in versioni precedenti...) non me lo credevo
![]() sembra essere andato via ... anche se nelle eccezioni disattivare del firewall win XP mi compare ancora... è normale? Ciao Tzigano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao PS il thread è relativo alla disinstallazione di MESSENGER di XP, la vecchia versione 4.7, non si riferisce a nessuna versione di MSN MESSENGER che si può tranquillamente eliminare da pannelo di controllo. Attenzione per quando si elimina la 4.7 perchè windows update ne riconsiglia poi l'installazione, in quel caso conviene escludere "messenger" dagli aggiornamenti in modo che ogni volta non venga riproposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() non c'era verso di disinstallare e reinstallare messenger, ho provato anche forzatamente ad eliminarlo e reinstallarlo da capo, ma il l'installazione dava errore numero 1635, Anche la 7.0 non me la faceva più installare. Solo la vecchia 4.7, oppure copiando i files della cartella msn messenger di altro PC, ma avrei avuto problemi in futuro ad installare nuove versioni. difficile darti consigli, come vedi io non ho trovato la strada giusta e sono passato alle maniere estreme. prova magara ad installare una versione + vecchia e poi in seguito vedi se è possibile passare ad una versione + nuova. se non riesci a disinstallarlo prova forzatamente, sappi però che in questa manira molte chiavi restano nel registro di windows. ciao caponord |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Grazie caponord,stesso e identico probema.ma quale sarebbe la rimozione forzata.Ma praticamente non esiste un rimedio a questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. anch'io ho avuto un problema di errata disinstallazione di msn messenger 7.5 e mi sono ritrovato con l'ulteriore problema di non poter reinstallarlo. ho cancellato il vecchio msn con l'utility msicuu.exe ma, riprovando l'installazione, mi dice subito che non è possibile portarla a buon fine e di riprovare in seguito, presentandomi subito dopo l'errore 1603. adesso, leggendo un po, c'è qualche possibile soluzione per ripristinare quest'errore, o in alternativa riprovare con la versione 4.7, e qualcuno saprebbe darmi un link diretto?
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
problema di disinstalllazione di msn
ragazzio sn un nuovo iscritto ,leggendo su dei siti ho letto ke c'era il beta di msn messenger 8 lo ho installato xo nn mi piaceva ho provato a reinstallato msn 7.5 .fin qua tutto ok poi riavvio il pc e come al solito mi esce la skermata x accedere a msn cosi entra ma se kiudo msn e lo voglio riaprire dice di reinstallarlo ma nn me lo fa fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aiutatemi vi prego ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Messenger : come eliminarlo?
Io sono andato qui, per eliminare messenger:
http://www.ngweb.biz/software/other/remmsg.php ho trovato anche: http://www.dougknox.com/xp/tips/xp_messenger_remove.htm http://www.topshareware.com/Windows-...load-16934.htm http://www.pchell.com/support/removemessenger.shtml http://www.tunexp.com/tips/get_start...ove_messenger/ http://www.kellys-korner-xp.com/xp_messenger.htm http://www.theeldergeek.com/messenger_removal.htm http://news.swzone.it/swznews-11853.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Ciao a tutti,volevo sapere se è possibile salvare avatar,animoticons,suoni,ecc,prima di disinstallare msn o prima di formattare..serve un programma?grazie..
![]() Ultima modifica di renaulto86 : 30-03-2006 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile configurare il tutto in maniera tale che non mi si apra Messenger ogni volta che apro Outlook Express. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per non far tornare windows messenger ad ogni avvio basta togliere la spuntatura a queste due caselle
ciao Ultima modifica di markr : 26-04-2006 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[quote=Carontium]ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. anch'io ho avuto un problema di errata disinstallazione di msn messenger 7.5 e mi sono ritrovato con l'ulteriore problema di non poter reinstallarlo. ho cancellato il vecchio msn con l'utility msicuu.exe ma, riprovando l'installazione, mi dice subito che non è possibile portarla a buon fine e di riprovare in seguito, presentandomi subito dopo l'errore 1603. adesso, leggendo un po, c'è qualche possibile soluzione per ripristinare quest'errore, o in alternativa riprovare con la versione 4.7, e qualcuno saprebbe darmi un link diretto?
[quote] allora ragazzi......ho letto solo ora qsto topic......mi sa che ho la risoluzione hai vostri probemi cn msn(che ho avuto pure io.......:-) allora.....x eliminare msn 4.X (x capirci......la versione rompiballe che esce su xp) basta andare su "start"-->"esegui" ed inserire questa stringa: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove poi date invio e vederete che si disinstalla........ x quanto riguarda le versioni msn messanger recenti che sono state installate,poi disinstallate e che nn ad 1 successiva re-installazione nn si riescono a installare x i problemi che avete citato prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutto qui..... scusate la lunghezza dell'intervento ma nn sono riscito a fare d meno...... spero d essere stato chiaro nonostante la sintassi faccia schifo ![]() ![]() ![]() se volete qualche chiarimento chiedete pure cn mp o x mail......... ciauzzzz ![]() ![]() Ultima modifica di klesh86 : 09-05-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho un prob fastidioso.
tento di connettermi con il mio account con msn 7.5 e puntalmente mi crasha, ho paura che si siano corrotti dei file dell'accout ma anche disinstallando riavviando e reinstallando il problema permane, infatti la prima schermata di msn all'atto della connessione è sempre la stessa ovvero, con tutte le impostazioni caricate del mio account addirittura con l'immagine !!! cosa devo fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.