Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 13:52   #9281
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALRAPONE Guarda i messaggi
scusate ragazzi mio padre ha fatto oggi una tuttocompreso tim e ho scelto un nokia 5800 per rivenderlo qui sul forum.
Ma la scheda da 8 gb voi l'avete trovata dentro una custodia o è già dentro il telefono ??
Mica se la saranno tenuta ?
Dove sarebbe casomai l'alloggiamento per vedere se è dentro ?
di lato o sotto il coperchio della batteria

Grazie a tutti
E' già inserita. La porta è quella indicata dalla freccia:

TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:55   #9282
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
wow ottimo, thx

raga, per caso qualcuno di voi ha provato qualche cover silicone?? sono sicuro di volerne comprare 1 perchè quando il cellulare inizia a prendere ditate lo odio...e soprattutto ho paura di graffiare la scocca e anche con la pellicola sullo schermo questi rischi si possono comunque correre.
interessato anche io perchè usandolo come navigatore se lo metto nel portaoggetti e nelle curve si muove almeno non si rovina..

una vale l'altra o qualcuno ha avuto esperienze negative?
Old 27-06-2009, 13:56   #9283
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da roby1 Guarda i messaggi
Una domanda un pò o totalmente stupida: ma voi il cell. dove lo tenete? Io lo metto nella tasca davanti dei jeans e sembra leggermente ingombrante, un pò da fastidio.
Non sa da quale telefono vieni, io prima del 5800 avevo un N80 e quando lo mettevo nella tasca anteriore dei jeans mi sentivo un piccolo Rocco Siffredi.
Prova a metterci un Omnia HD e potrai sentirti come John Holmes.

Battute a parte, a me sta comodamente nella tasca anteriore dei jeans, è discretamente sottile, largo il giusto ma soprattutto non pesa niente.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 27-06-2009 alle 13:58.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:01   #9284
ALRAPONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
E' già inserita. La porta è quella indicata dalla freccia:

GENTILISSIMO !

posso procedere alla vendita tranquillo allora ! grazie grazie
ALRAPONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:35   #9285
lele5800
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Caricabatterie USB per Nokia

Raga ho postato la guida...
la potete trovare QUI...

per piacere aiutatemi a far crescere il sito..cliccate su una delle pubblicità di google appena finite...ve ne sarei grato! molto grato!

grazie a tutti e commentate pure se l'idea vi piace o se volete dire qualsiasi cosa...
lele5800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:44   #9286
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
Ho visto la tua modifica ma io credo che qui si chiedeva se si può caricare il cell. attraverso il cavo usb di collegamento al pc (in parole povere:"posso caricarmi il cell. mentre lo collego attraverso pc suite?)

In ogni caso la tua idea è buona,bisognerebbe poter usare la stesso usb per trasferire i dati (in pratica collegando allo stesso spinotto usb i cavi dati con una mini usb)

Ultima modifica di roby1 : 27-06-2009 alle 14:49.
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:46   #9287
ALRAPONE
Member

[quote=lele5800;28008157]Raga ho postato la guida...
la potete trovare QUI...
QUOTE]

hai PM..

Ho venduto ,con reciproca soddisfazione, a : davidep85
ALRAPONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:52   #9288
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
vai qui

Grazie mille per l'indicazione! E' stata una passeggiata.

Stasera o domani lo provo, dubito possa esser fatto peggio del Sygic, quanto a mappe. Per il momento, l'interfaccia è molto gradevole e intuitiva. Speriamo bene.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:07   #9289
al3ss4ndr0
Member

L'Avatar di al3ss4ndr0

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma quando sulla pellicola c è scritto "washable" che si intende? O_o
che in effetti non è adesiva ma solo "che fa presa sullo schermo"??? cioè che la si può pulire con panni bagnati??
O_o
mica mi è tanto chiaro.
In teoria vuol dire che la puoi staccare, lavare e riapplicare. In realtà o hai una camera bianca, o lascia perdere. una volta lavata ci sarà sempre qualche granello di polvere e/o segni di asciugatura! un paio di pagine fa (facciamo anche un centinaio ) c'era qualcuno che ne parlava! nel frattempo pure io ho provato di persona e confermo che conviene comprare una pellicola nuova piuttosto che lavarne una vecchia
PS io ho una brando ultraclear
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:15   #9290
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da al3ss4ndr0 Guarda i messaggi
In teoria vuol dire che la puoi staccare, lavare e riapplicare. In realtà o hai una camera bianca, o lascia perdere. una volta lavata ci sarà sempre qualche granello di polvere e/o segni di asciugatura! un paio di pagine fa (facciamo anche un centinaio ) c'era qualcuno che ne parlava! nel frattempo pure io ho provato di persona e confermo che conviene comprare una pellicola nuova piuttosto che lavarne una vecchia
PS io ho una brando ultraclear
Io dico di più. Viste le mie esperienze pregresse con N80, ho comprato la pellicola prima del telefono. Sono arrivati lo stesso giorno (!!!) e quindi ho applicato la pellicola 20 secondi dopo aver rimosso quella protettiva a strisce presente sul telefono all'inizio. Mi sa che non la sostuiro' mai...tanto già so che non sarebbe mai così, il risultato.
Old 27-06-2009, 15:55   #9291
lele5800
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roby1 Guarda i messaggi
Ho visto la tua modifica ma io credo che qui si chiedeva se si può caricare il cell. attraverso il cavo usb di collegamento al pc (in parole povere:"posso caricarmi il cell. mentre lo collego attraverso pc suite?)

In ogni caso la tua idea è buona,bisognerebbe poter usare la stesso usb per trasferire i dati (in pratica collegando allo stesso spinotto usb i cavi dati con una mini usb)

purtroppo sono certo al 99% che non si può perchè a livello di circuito non è stato concepito....
Old 27-06-2009, 16:01   #9292
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Denghiù!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 16:11   #9293
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da lele5800 Guarda i messaggi
purtroppo sono certo al 99% che non si può perchè a livello di circuito non è stato concepito....
anche se magari qualche smanettone potrebbe tentare di mettere un paio di cavetti all'interno del case che vanno dall'attacco dello spinotto fino alla mini-usb .....

non ne sono sicuro ma potrebbe funzionare anche se la difficoltà realizzativa sarebbe non indifferente ....
Old 27-06-2009, 16:55   #9294
lele5800
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Thorus Guarda i messaggi
anche se magari qualche smanettone potrebbe tentare di mettere un paio di cavetti all'interno del case che vanno dall'attacco dello spinotto fino alla mini-usb .....

non ne sono sicuro ma potrebbe funzionare anche se la difficoltà realizzativa sarebbe non indifferente ....

eh ma mi sembra difficile far funzionare tutto suddividendo i 5v della usb sia per le funzioni che per l'alimentazione...si dovrebbe tenere 30 ore per far ricaricare il cell...
Old 27-06-2009, 17:14   #9295
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Quote:
Originariamente inviato da lele5800 Guarda i messaggi
eh ma mi sembra difficile far funzionare tutto suddividendo i 5v della usb sia per le funzioni che per l'alimentazione...si dovrebbe tenere 30 ore per far ricaricare il cell...
volevo un pò paragonarlo al mio lettore mp3 creative zen , che si carica e funziona contemporaneamente direttamente dall'usb.
Ovvio che se lo carico da spento fa prima!!
Ma potrebbe essere utile nel caso stia lavorando col cell attaccato al pc per prevenire una prematura dipartita ...
Old 27-06-2009, 17:19   #9296
lele5800
Bannato

beh si dovrebbe vedere quanta corrente consuma e quanta invece il pc via usb è in grado di darne...perchè se l'usb da meno ampere di quanti poi ne consuma il cellulare usandolo sono cavoli ! bisognerebbe fare un macello solo per verificare...io lascerei stare..ma se vuoi farlo posso sempre darti una mano.....

povero cell però...
Old 27-06-2009, 17:20   #9297
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Eppoi dove la metti la soddisfazione di un tweak hardware !!!!
Old 27-06-2009, 17:29   #9298
Akbar
Member

Ragazzi, sull'N80 avevo un programma che serviva a monitorare la dieta e l'attività fisica svolte. Ricordate per caso come si chiama? E' propri odella Nokia, se non erro.
Old 27-06-2009, 17:43   #9299
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Ragazzi, sull'N80 avevo un programma che serviva a monitorare la dieta e l'attività fisica svolte. Ricordate per caso come si chiama? E' propri odella Nokia, se non erro.
dieta non so ma per attività fisica c'è sport tracker
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 17:46   #9300
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Se nn erro la usb2 fornisce fino a 500mA che effettivamente nn sono tantissimi x caricare il cell mentre è in funzione ....

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP