|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
LOL Ma lo sai che non devi per forza tenere premuto fino alle mani? A me se nn sbaglio hardresetta pure se mi fermo per il pin... |
|
|
|
|
|
|
#22242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Con l'agps anche il mio. Con il solo sensore gps in città fa molta fatica (ma anche il Garmin di mio padre non riceve, ed é un gps dedicato), ma fuori prende bene (anche in autostrada in velocità).
|
|
|
|
#22243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Va bhè nel dubbio ho sempre aspettato fino alle manine, avevo letto cosi in rete e a volte facendo l'hardreset prima delle mani poi non mi cheideva paese, orario etc quindi mi sembrava non fosse risucito completamente l'hardreset.
Comunque va bhè, il naso ringrazia
|
|
|
|
#22244 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho fatto hard reset più formattato la memory card e ora la tastiera e i tasti mi funzionano di nuovo.
ho però problemi a riscaricare le mappe da ovi suite..quando clicco su "mappe" mi dà un messaggio di errore. dice che o il dispositivo non supporta le mappe (e ovviamente non è questa) o le mappe o la guida vocale sul dispositivo sono danneggiati.. ovviamente sulla mc non c'è niente avendo formattato.. |
|
|
|
|
|
#22245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#22246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Apprendo adesso della possibilità di scaricare aggratise l'OVI con voce navigatore e mappe. La mia domanda è... per navigare gratis cosa devo deselezionare? L'unico costo sarebbe quello dell'a-gps per agganciare rapidamente i satelliti?
|
|
|
#22248 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
una buona custodia? ho visto su ebay, ma ce ne sono a migliaia
|
|
|
|
|
|
#22249 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22250 |
|
Senior Member
|
curiosità...
come si impostano gli indirizzi sull'ovi maps???? io riesco a dirgli di andare in una città... ma come posso dirgli di andare in una via specifica di quella città???? e come mai mostra solo i punti di interesse in un raggio di una 20ina di km dalla posizione gps??? non si può fare nessun tipo di ricerca?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#22251 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo si vede che le mappe fanno schifo perché provo ad impostare mille vie del centro di verona ma non me ne da nemmeno una... che pacco!!! per fortuna che è gratuito perché se l'avessi pagato mi verrebbero veramente i 5 minuti...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 26-01-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#22253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Mi spiace il downgrade non è possibile
|
|
|
|
#22254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se poi hai la Tre, come nel mio caso, non paghi nemmeno l'a-gps e il fix satelliti (i primi kb di connessione sono gratis)
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#22255 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Perchè a me qua a Roma mi sembra che la ricerca funzioni, e pure bene... Ad esempio, se voglio andare a "Via Temistocle Calzecchi Onesti", qui a Roma, mi basta cercare "Onesti" e me la da come secondo risultato, oppure con "Calzecchi" o "Temistocle" il risultato è il primo. Però ordina i risultati per importanza e per lontananza dalla tua posizione, eliminando i risultati più lontani. Ad esempio, se io provo a cercare "Roma", non mi trova decine e decine di risultati (credo che ci sia una "via Roma" quasi ovunque in Italia), ma solo "Fabrica di Roma" che è un paese a 50 km da Roma, e paeselli vari tipo "Trevignano Romano" "Campagnano di Roma" "Bassano Romano". Se io volessi andare alla via Roma a Rieti, devo specificare "via Roma Rieti" e allora appare come quarto risultato (dopo via salaria per Roma e simili). Ovviamente, se il GPS pensa che tu in questo momento sei a Reggio Calabria (perchè magari quella è l'ultima destinazione che hai cercato e il gps non è riuscito a fare il fix) e tu cerchi Via Brà a Verona, ti troverà tutt'altre cose. Se invece il GPS ha capito che tu sei a Verona, probabilmente ti troverà prima Brà città e Via/Piazza Brà come seconda destinazione. In ogni caso, se specifichi la città, ti trova la destinazione anche se è una via minuscola. Per esempio se io cerco "interrato Verona" da Roma, mi trova interrato Acqua Morta, Interrato Torre Pentagona e un altro interrato che avete li su da voi :P Se invece cerco solo "interrato", non mi da nessun risultato, perchè a Roma non abbiamo interrati Ultima modifica di _BlackTornado_ : 26-01-2010 alle 13:13. |
||
|
|
|
|
|
#22256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sto telefono è veramente uno spettacolo.
Robusto, pieno zeppo di funzioni, buono schermo, ci vedi i film, ci senti la radio non gli manca proprio nulla. Gran bel telefono e pure economico. in futuro spero ne rifacciano uno uguale con magari una cpu leggermente più potente ed maggiore ram per gestire più velocemente il GPS il miglior acquisto che io abbia mai fatto in ambito telefonia |
|
|
|
|
|
#22257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non riesco a impostare nessun destinazione! niente niente... neanche se metto ospedale padova non mi trova nulla... insomma mi è totalmente inutile...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 26-01-2010 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#22258 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#22260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno vuole un cellulare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

)

leggere il punto 6 del regolamento, grazie