|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 06-01-2010 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
re
finalmente mi hanno risposto dicendomi di portarlo in assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti stavo cercando un monitor-tv fullhd
Il monitor da comprare lo userò come tv, collegamento hdmi con ps3 e pc. Il monitor ha la funzione PIP? Visto l'utilizzo della ps3 questo monitor lascia scie e altri effetti indesiderati? Quali sono i principali difetti di questo monitor?
![]() |
#785 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho il m2762d , scie neanche a parlarne perche' il monitor in questione ha un pannello TFT TN che seppur inferiore ad un S-PVA delle tv standard ha il suo pregio proprio nella questione "scie" che risulta praticamente nulla e un pannello veloce sopratutto con ps3 ,xbox360 e bluray.
Il problema di questo monitor e' invece lo scaler su segnali SD quindi al di sotto o compresi i 480p : su questi tipi di segnale rende sicuramente di piu' un tv standard no monitor , quindi TV analogica, tv digitale SD, wii,ps2,divx,dvd ecc ecc . Possiedo una tv standard samsung 32" full-hd e la differenza c'e' e anche di un po' . Certo se ti serve un "tutt'uno" questo e' sicuramente il meglio che puo' offrire il mercato monitor-tv in questo momento e te lo consiglio . Se invece non ti interessa il discorso monitor e quindi il collegamento con il pc allora ti dico di orientarti di piu' su una tv standard. La tv standard (esempio samsung) montano per la maggiore pannelli S_PVA quindi : maggior contrasto,colori migliori , definizione migliore sui segnali SD e angolo di visuale (sopratutto verticale) migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() E sinceramente credo che sia un difetto generalizzato. Se l'utente che l'ha portato in assistenza ci dice poi se ha risolto ci faccio un pensierino anche se per me è impossibile rimanere senza monitor e la televisione la guarderò 3 ore alla settimana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho riscontrato un problema utilizzando il monitor collegato al mio pc portatile; finora lho sempre usato solo come tv ma visto che funge anche da monitor ho voluto provare a collegarlo al pc portatile.... capita alle volte che il monitor si spegne e si riaccende da solo....... questione di pochi secondi....praticamente si spegne, la luce blu che si trova sotto al monitor lampeggia e dopo pochi secondi il monitor si riaccende e torna tutto come prima....da cosa può dipendere questo problema?????
altra domanda....come faccio ad aggiornare il firware????? devo collegare il monitor al pc? e poi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il problema lo fa anche a me sul m2762d ma non sul collegamento dvi-dvi del pc ma sull'uscita component dove ho collegato con uno switch sia la ps2 che a wii , il firmware l'ho gia' aggiornato ma il difetto persiste, e' pero' molto raro, lo fara' circa 1 volta ogni tanto . Per aggiornare il firmware metti i files su una pendrive usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Possibile che non ci sia un modo per collegare il pc in HDMI? Si vede da schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Città: Termoli
|
A me si vede benissimo
![]() |
#792 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Città: Termoli
|
Io l'ho collego al mio notebook Asus M60j e si vede perfettamente, senza impostare nulla per cui non saprei dirti.
![]() |
#794 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
usa un cavo dvi con il pc...poi c'è anche scritto sul manuale che hdmi con il PC non è supportato "a volte funziona a volte no"
![]() |
![]() |
#797 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Traggggedia, mi è morto l'audio. Ho provato anche a re-impostare le specifiche di fabbrica (fosse mai che avessi toccato qualcosa) ma niente. E dire che invece l'audio dalla presa cuffie si sente bene.
Idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
allora ragazzi ho capito da cosa dipende la scarsa risoluzione del mio monitor collegato al mio notebook; come diceva uno di voi dipende dalla mia scheda video che purtroppo non ha una risoluzione altissima e quindi si vede sgranato....e questo è risolto
il problema che il monitor si spegne invece non ho ancora capito da cosa dipende....purtroppo il problema lo fa sia quando lo uso come monitor che quando lo uso come tv........oggi si è spento parecchie volte......ma da cosa può dipendere? il monitor ce lho da 2 setimane e sono 5 giorni che mi fa così.....quando è acceso tutto d'un tratto si spegne e si riaccende da solo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Member
|
Esatto... In dvi funziona divinamente... Curiosità... Se prendo un cavo dvi da un lato e hdmi dall'altro avrò qualche vantaggio in senso video? E questo cavo sarà in grado di "trasportare" anche l'audio come un normale hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.