|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualcuno mi conferma queste 2 cose ? :
- Ha il tuner DTT in Hd ? - La Cam Samsung 2 funziona perfettamente Grazie
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per entrambe le cose.
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
porca miseria...non riesco a trovare un palmare con irda....
ma se uso un secondo telecomando uguale non funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi date i parametri corretti per vedere al meglio la tv? (colore, luminosità); quelli preimpostati non mi convincono..... tv monitor lg m2262
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Ma la luminosità automatica voi l'avete attivata? A me sembrano un pò troppo buie le immagini con la lum.auto on, non trovate?
M2362D |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
generalmente la tengo disattivata e la regolo a mio piacimento , spesso infatti le immagini sembrano un po buie, mi e' capitato pero' con qualche gioco di console che attivando la luminosita' automatica me la aumentava addirittura sopra al valore 100% manuale!! cosa strana ma cosi' e' successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
allora, finalmente è arrivato il pc, ho collegato il monitor con il cavo hadmi e dopo mille peripezie sono riuscito a mandare il segnale sul monitor, ora, non capisco perchè si vede male, sembra tutto sfuocato e non si sente nemmeno l'audio...devo settare qualche cosa oltre a risoluzione e frequenza di aggiornamento?...oppure fa cosi perchè il manuale dice che non suporta l'hdmi in funzione pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
![]() |
#673 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli.
|
ciao a tutti ! ho acquistato ieri questa meraviglia di tv/monitor (intendo l'lg :P M2362D-PZ) e tranne che per alcuni accorgimenti di software (es. non posso ordinare manualmente la lista dei canali in digitale, la lista favoriti non è editabile anche dopo averla creata) mi sembra vada benissimo !
certo, non sono un intenditore, però mi ha convinto ![]() io lo uso più come tv che come monitor a dire il vero, perchè col pc ci navigo solamente ed il notebook che possiedo va benissimo per questo :P c'ho collegato l'xbox in hdmi e si vede una favola. volevo chiedervi 2 cose. una è di carattere maniacale ![]() la seconda invece è più tecnica, ma credo anche banale :P allora, ho una xbox con tutti i cablaggi possibili ed immaginabili...per vederla al meglio mi conviene collegarla col cavo hdmi, col cavo component (settato su HDTV) o in qualche altra maniera ? grazie 1000, se qualcuno vuole comprare questo monitor/tv ed ha bisogno di risposte di carattere pratico sarò felice di togliere ogni dubbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Bannato
|
Quote:
Per il collegamento con l'Xbox(anche io possiedo questa console) vai di hdmi ![]() edit: ovviamente devi impostare la console a 1080p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ps. fortunatamente la console si imposta automaticamente quando rileva il collegamento hdmi :P ---- piccolo edit ---- ho appena impostato il telecomando del decoder sky per comandare anche il monitor/tv. il codice che ho usato è 0206. nel caso non conosci tutta la procedura (la procedura B indicata sul libretto d'istruzioni dei decoder) scrivo qui di seguito 1 piccola "guida". - premi il tasto TV sul telecomando del decoder - premi, e tieni premuti assieme, il tasto OK ed il tasto ROSSO del telecomando del decoder per circa 2 secondi, il led rosso lampeggerà per 2 volte a conferma dell'operazione. - inserisci uno dei codici (io ho inserito 0206) riportati nella tabella ULTERIORI CODICI (la trovi in basso). - verifica la buona riuscita della sintonizzazione provando ad alzare o ad abbassare il volume del televisore, in caso di mancata riuscita, ripetere la procedura cambiando il codice, in caso di buona riuscita premere il tasto OK. ULTERIORI CODICI 0292 - 0100 - 0065 - 0584 - 0322 - 0607 - 0084 - 0206 - 1206 - 0398 - 1258 - 0037 - 1260 - 0405 - 1293 - 0060 - 1347 - 0245 - 0584 - 0742 - 0244 - 0459 - 0318 - 0191 - 0634 - 0137 - 1962 - 1954 - 0743 - 0851 - 0857 - 1665 - 1174 - 1176 - 1219 - 1280 - 1451 - 1333 Ultima modifica di pullpusher : 19-12-2009 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io li ho provati quasi tutti i codici per regolare il telecomando con sky. grazie di nuovo vado a sintonizzare il telecomando ![]() edit: Funziona!!!! Un'unica cosa, per selezionare i vari ingressi(av1, av2, component.....) non c'è nessun tasto relativo? Ultima modifica di Niko Bellic : 19-12-2009 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Junior Member
|
penso proprio che funzionerà anche a te
![]() il decoder che ho in camera mia non è nuovissimo, le istruzioni che ho usato invece sono uscite dalla confezione del 2° decoder (preso un paio di mesi fa') quindi credo che codici e modalità di sintonizzazione siano uguali per tutti ![]() abbiamo anche lo stesso monitor/tv, quindi dovrebbe funzionare ![]() ps. hai anche tu l'lg m2362d vero ![]() ps. fammi sapere come va ![]() ---- edit ---- sul telecomando del decoder dici ? (sul telecomando dell'lg il tasto è il tasto INPUT in alto a destra) bhè ancora non ho fatto tutte le prove. ricordo che sul televisore precedente (anche questo un LG) il tasto per andare su AV era il tasto HELP. puoi provare quello. Ultima modifica di pullpusher : 19-12-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Junior Member
|
mmh...qualcuno sa' dirmi se si possono guardare film da un hd portatile collegandolo alla presa usb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora appena comprato questo monitor
![]() premetto che ho l'Xbox 360 collegata in Vga a 1920x1080 perchè essendo una delle prime non ha uscita hdmi , fin qui tutto perfetto .... I problemi vengono con il collegamento del PC , non avendo trovato un cavo Dvi / DvI ho comprato un cavo DVI ( scheda video ) / HDMI al monitor qualità penosa a dir poco ![]() Allora avevo a casa uno sdoppiatore dvi/hdmi e quindi ho collegato questo sdoppiatore al dvi del monitor e son entrato li con il caveto hdmi , è migliorata la cosa ma ancora non sono soddisfatto , dite che risolvo con un cavo dvi - dvi ? o è la stessa identica cosa ? Per tutti quelli che usano questo monitor come tenete le impostazioni di immagine tipo retroilluminzaione, contrasto , luminosità e nitidezza ? Magari arriviamo tutti insieme ad un ottimo compromesso .... ![]()
![]() |
#680 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.