Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 10:29   #281
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
-i giocatori sono degli scarponi, quel tipo di game per me rientra nella categoria rissonee.sparo a tutto cio che si muove :P
questo e' vero, ma non l'ho contato nei commenti. Tolto lo scout che ci puo' anche stare (visto che immagino fossero tutti col radar passivo, si nota dal fatto che spesso spariscono dai radar e non e' roba da poco), per il resto sparavano come dei nabbi. L'unico giustificato e' quello che ha fatto il video che avendo lo scout era resistente come un foglio di carta e gli conveniva aggirare e sparare alle spalle

Quote:
-l'hud fa schifo che poi spero si possa switchare da rappresentazione dei danni (del proprio mech e di quello in target) da ittografica a barre verticali.
Si' quoto, graficamente fa cagare ed e' anche un pochino scarno. Lo hanno reso futuristico, quando in realta' i mech sono tutt'altro che futuristici: bestie enormi con reattori a fusione e design squadratissimo con tecnologie mica tanto all'avanguardia.
Un HUD del genere stona. Sembra un HUD fatto dalla Apple preferivo quelli vecchi.
http://www.mechlivinglegends.net/wp-...-concept01.jpg
Anche quello di Living Legends (ma perche' non ci ho mai giocato me lo sto ancora chiedendo) e' stile vecchio e tra l'altro e' molto figo. Ti fa vedere anche la struttura interna. Spettacolo. Me lo devo installare (ma se non erro server Crysis).

Quote:
-i mech mi sembrano molto piu resistenti, a livello di mw2/3 ma forse era mw4 ad avere mech troppo fragili.
Vero. Poi in MW3 le MachineGun facevano troppi danni. Ne montavi 6-8 su qualsiasi mech e spaccavi i culi (pero' da distanza ravvicinata).

Ma se noti sparano una volta ogni tanto quando capita, mentre io sono abituato a massacrare il nemico (con un layout del mech che possa sparare piu' o meno in continuazione) stando con la temperatura spesso al limite dello shutdown (e quasi sempre, quando supero la soglia, faccio lo "shutdown override"... Qualche volta mi e' capitato di esplodere, ma spesso e volentieri me la cavo).

Quindi anche qui c'e' da mettere le mani avanti (e comunque e' una beta)

Quote:
-gli effetti mi sembrano in linea con le possibilità attuali per hardware medio (maa, l'hardware non fa mai la differenza, io ho iniziato a tirare legnate con un geforce2 mx, uo del gruppo bastonava tutti dall'alto della sua matrox g400 ed eravano già in era geforce4)
Non fa la differenza finche' non scatta

Quote:
-spero che il gameplay rimanga a questa velocità o che rallenti, è molto più realistico.
Hanno detto che sara' sempre una simulazione (MW e' sempre stato una simulazione) quindi puoi stare tranquillo

Quote:
-l'effetto "possenza e pesantezza" dei mech si è definitivamente estinto
Vero. Fino a MW4 lo "sentivo" che avevo un Atlas sottomano. Ora non sembra, ma anche qui, aspetto la beta open.

Quote:
-è il primo mw in widescreen e un po' mi fa effetto, ma mi ci dovrò abituare (vanifica molto il twist torso e infatti il giocatore sembra non girarsi mai mentre nei vecch mw si circola sempre a mech girato
Anche qui. E' uno scout, deve muoversi velocemente ed evitare il piu' possibile gli scontri, su questo vedremo.

Quote:
-sarà stata la mappa particolarmente angusta, ma la linea d'orizzonte mi sembra molto vicina, spero che gli scontri a lunghissimo raggio (i miei preferiti) non vengano penalizzati a favore degli scontri ravvicinati.
Questa e' anche una mia preoccupazione (da qui anche l'idea del mondo open).

Quote:
-ho visto poche armi in giro, penso fossero tutti mech stock visto che i pulse in game sono da noob
Dipende. Anche io di solito uso laser normali, ma i pulse fanno molto danno (e scaldano tanto). In MW4 non li usavo mai, anche perche' dovevo calcolarmi ogni volta quanti danni faceva (contando il recycling del pulse e di quello normale, i danni che faceva, ecc).
Old 28-06-2012, 11:06   #282
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Un HUD del genere stona. Sembra un HUD fatto dalla Apple preferivo quelli vecchi.
Anche quello di Living Legends (ma perche' non ci ho mai giocato me lo sto ancora chiedendo) e' stile vecchio e tra l'altro e' molto figo. Ti fa vedere anche la struttura interna. Spettacolo. Me lo devo installare (ma se non erro server Crysis).
io ci sto giocando a Living Legends, e mi sta piacendo un sacco l'HUD per ora non e cosi ma arriverà con la nuova versione 0.5.7.
Per giocarci devi avere Crysis wars l'ultima version.
Se vuoi farti un'idea guarda gli screenshot nel thread degli screen incominciano da questa pagina in poi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14223&page=382
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:14   #283
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Eh infatti. Ma dato che non ce l'ho mi scoccerebbe scaricarlo e non so manco se con le versioni non originali funziona.

Funziona con le versioni Steam?
Old 28-06-2012, 11:17   #284
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Eh infatti. Ma dato che non ce l'ho mi scoccerebbe scaricarlo e non so manco se con le versioni non originali funziona.

Funziona con le versioni Steam?
Crysis wars e free
qui scarichi Crysis wars
http://news.bigdownload.com/2008/10/...is-wars-trial/
qui c'è l'ultimo aggiornamente
http://www.gamefront.com/files/13691...Wars_patch_1_5
Old 28-06-2012, 11:20   #285
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Ops, avevo confuso con Crysis Warhead. Grazie, sto week lo provo.
Old 28-06-2012, 19:16   #286
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
In effetti dal video mi pare un po troppo agile come movimenti... poi vedremo, ma "nakir" che sta sul forum di mwo c'è anche qua?
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 19:38   #287
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
In effetti dal video mi pare un po troppo agile come movimenti... poi vedremo, ma "nakir" che sta sul forum di mwo c'è anche qua?
Non so non credo...
Old 29-06-2012, 18:13   #288
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

L'avevo detto io... Mondo Open e mondo esterno che cambia ed e' permanente.

http://www.facebook.com/groups/36812...8071245580968/
Old 29-06-2012, 19:30   #289
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Io ho capito che la IS sarà come da battletech, ovvero parti centrali delle casate e periferie in guerra (in attesa dell'arrivo dei Clan) Ovviamente ci si sposta in JS da pianeta a pianeta. In game credo che sarà ancora basato su mappe statiche. Dove si legge che il mondo è open e soprattutto quele del milione di mondi?
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:50   #290
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Io ho capito che la IS sarà come da battletech, ovvero parti centrali delle casate e periferie in guerra (in attesa dell'arrivo dei Clan) Ovviamente ci si sposta in JS da pianeta a pianeta. In game credo che sarà ancora basato su mappe statiche. Dove si legge che il mondo è open e soprattutto quele del milione di mondi?
Scusa ma tu per mondo open che intendi? Perche' io intendo questo come mondo open, dove ti puoi spostare dove ti pare e fare quello che ti pare...
Old 29-06-2012, 20:54   #291
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Bech, questo è il mondo battletech da sempre e dalla NBT in poi abbiamo sempre giocato così(le partite della lega) .

Io per mondo open ho sempre inteso quelli dei morpg in cui te ne vai a spasso già in game.(da ultima on line fino ai giorni nostri per intenderci). In definitiva, spero di non dover camminare lungo il pianeta col mio mech solo per salire su una JS ad andare a fare un guerrilla raid cercando un contact in mille mila kilometri di mappa percorribile.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 29-06-2012, 21:02   #292
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Bech, questo è il mondo battletech da sempre e dalla NBT in poi abbiamo sempre giocato così(le partite della lega) .

Io per mondo open ho sempre inteso quelli dei morpg in cui te ne vai a spasso già in game.(da ultima on line fino ai giorni nostri per intenderci). In definitiva, spero di non dover camminare lungo il pianeta col mio mech solo per salire su una JS ad andare a fare un guerrilla raid cercando un contact in mille mila kilometri di mappa percorribile.
Esistono gli spostamenti rapidi, comunque io intendevo un mondo stile WoW / Eve Online come idea base ma con possibilita' di fare "trasporti veloci" (vedi Fallout 3 e NV quando scopri un punto, pero' senza doverlo scoprire prima). Insomma se avevo voglia di farmi un giro a caso potevo farmelo.

Comunque, se dovessero optare per un mondo "chiuso" (dove vai in giro sul mech solo nelle missioni) spero che ALMENO lo facciano stile MW2 Mercs dove oltre ad avere grosse mappe avevi anche (in alcune) la possibilita' di decidere cosa fare (soprattutto la fine che potevi decidere se consegnare il Kodiak oppure tradire il cliente per cui lavoravi ed unirti con gli "avversari" tenendo il Kodiak... Ovviamente io ho scelto il Kodiak da bravo mercenario bastardo ).

Perche' gia' farle come MW4... La differenza (che non sembra ma e' cosi') tra MW2 Mercs e MW4 Mercs e' esattamente come per gli FPS:

Quindi preferirei evitare mappe alla MW4 ma piu' alla MW2... Che tra l'altro senza NAV quante volte mi sono perso e mi dovevo arrangiare a naso con la bussola... Oppure la mappa del ghiacciaio, mado... Che ho dovuto rifare coi Jump Jet perche' cadevo nella voragine del ponte oppure (colpa della grafica scrausa) cadevo giu' nel crepaccio... O quella nello spazio? Dove un paio di volte, mentre combattevo, sono caduto nel vuoto, perdendomi nello spazio profondo? Pheega che storia... 1996 gente, io ci ho giocato col Pentium 2 dal 1997 (in bundle con l'IBM Aptiva)...

Ultima modifica di Baboo85 : 29-06-2012 alle 21:05.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 18:58   #293
bigboss8888
Senior Member

In questi giorni sto provando mw4, inizio a prendere un po di confidenza nella campagna, e per ora sto usando un catapult. Mi chiedevo però se c'era un sito dove posso imparare un po a conoscere armi effetti e configurazioni bilanciate perchè mi sto incasinando non poco per il resto il gioco beh....figataaaaaaaa
Old 01-07-2012, 09:35   #294
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Difficile dirlo, sinceramente sono sempre andato per esperienza (gioco dal MW2 Mercs del 1997)...

Conta prima di tutto il mech che usi.

Credo che genericamente:

- mech leggero: scout, pieno di optional per radar e simili (ECM, BAP, IFF, ecc) e un motore molto veloce (conta che piu' la velocita' e' alta e meno sono manovrabili, quindi non ti basta sparare la velocita' al massimo e via )

- mech pesante/assalto: un muro, corazza al massimo (scegliere Ferro Fibrous, Reactive o Reflective non ha una tattica dietro, conta che le ultime due pesano molto di piu') e armi devastanti. Per le armi, quelle ad energia sono infinite ma surriscaldano il mech quindi devi andare giu' di heat sink, mentre le armi a missile e proiettili non scaldano nulla ma hanno munizioni limitate.
E qui c'e' anche da pensare: combattimento a lungo raggio o ravvicinato? Il primo ha il vantaggio di essere meno rischioso ma piu' difficile (bisogna mirare bene ed usare la classica tattica del fuoco anticipato, io con MW2 ci ho fatto l'abitudine perche' i laser erano stile Star Wars e i PPC lanciavano una lenta palla di energia) e sprecheresti munizioni e calore, quella ravvicinata e' piu' facile ma piu' rischiosa.
Ah, nel caso, non lasciare mai scoperto il lungo raggio, una o due armi (tipo un paio di laser grandi o un ppc o qualcos altro) tienilo. Perche' se ti tengono a distanza e tu hai solo armi close combat e' meglio se fai CTRL+Z e ti suicidi

- mech medio: IMHO il piu' difficile da fittare, perche' prima di tutto devi decidere il ruolo. Molti mech medi possono fungere da scout oppure puoi usarli come supporto di fuoco. O anche entrambi, ma e' ancora piu' difficile bilanciarlo.

Personalmente sono tipo da Assault Mech dalle 80 tons in su... Comunque non prendere per oro colato i miei "consigli", io non ho mai fatto lo scout (sono andato per intuizione) e online ho fatto solo la modalita' arcade "no heat" in arene, quindi poca esperienza reale...
Old 01-07-2012, 09:43   #295
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Lasciate perdere la campagna in mw4, è tempo perso e inutile per il gameplay oneline. Qualche pagina piu indietro ho scritto la ricetta per allenarsi
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 18-07-2012, 11:48   #296
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Lo sto sbandierando ai 4 venti e a sto punto lo dico anche qui.

Mi hanno dato l'accesso alla closed beta, ho visto la mail lunedi' sera appena tornato da 4 giorni di mare.

Ieri sera ho fatto varie partitelle. Vediamo di dare qualche opinione prematura.

GRAFICA: boh? Il mio notebook ormai non regge piu' nulla, e dare commenti giocando a 1280x720 su un monitor FHD senza filtri (che non uso mai) e dettagli su Low mi sembra ridicolo.
Pero' devo dire che anche cosi' e' un piacere e gli effetti sono fatti bene, le mappe sono ben costruite e ci sono anche zone con crateri fumanti, alberi, ecc. Al momento gli alberi "passano attraverso" e non si rompono (ma gia' avevo letto che la fisica sara' spettacolare).

SONORO: silenzio. Solo il rumore del proprio mech e di quelli vicini, nonche' delle armi e degli allarmi. Figata paurosa. Pero' mi manca la voce di Betty di MW2 Mercs. Forse potrebbero metterla.

HUD: un po' ostico e scarno, diciamo che potevano fare di meglio mantenendo sia un tocco di modernita' che di "antichita' del gioco". Tipo questi
anche se il primo e' l'hud di un tank.
In ogni caso non e' cosi' brutto come sembrava ed e' comunque esaustivo

LAUNCHER: essendo una beta manca molta roba ma gia' abbiamo il mechlab con tanto di acquisto di componenti. Non ho ancora capito come acquistarli senza dover per forza costringere il montaggio, comunque sia c'e' di tutto e per ora ho visto: armi, munizioni, motori standard e XL e heat sink singoli. Inoltre anche l'armatura e' impostabile e riprende le solite meccaniche esistenti da MechWarrior 2 (ogni parte ha i suoi punti) anche se al momento non c'e' o non ho trovato armature differenti o le differenti strutture interne (la ormai famosa Endo-Steel).
Non c'e' altro, si prende o si compra il mech (a scelta tra 3-4 varianti di Commando, Jenner, Catapult, Awesome, Hunkback e Atlas), se si vuole lo si personalizza e poi via, il tasto LAUNCH fa collegare direttamente alla partita random disponibile.
In basso a destra c'e' il contatore di quanta gente c'e' online e ieri sera c'erano tra le 600 e 630 persone collegate, non male.
C'e' anche la schermata del pilota dove si usano i punti esperienza accumulati per sbloccare piccoli bonus. Questi bonus (quelli base che per ora ho visto) sono cose tipo: 2,5% di velocita' in piu', 2,5% di calore in piu' dissipato, 2,5% di decelerazione del mech, 2,5% di velocita' di rotazione del torso, 2,5% velocita' di ... "virata"? del mech e robe cosi'. Insomma un po' come dire che il pilota diventa sempre piu' bravo nell'utilizzo del mech e puo' usare molti piccoli accorgimenti che potrebbero fare la differenza.

GIOCO: al momento ci ho visto 3 mappe e una modalita' unica (Assault) dove ci sono due "bandiere" che si conquistano stile Dominio di UT o Conquista di BF (ci si ferma nelle vicinanze e si aspetta che l'indicatore arrivi in fondo). Una volta morti si e' morti e si puo' fare da spettatore per il resto della partita che comunque non dura tantissimo e il limite massimo di tempo e' comunque 15 minuti.
Le armi hanno delle ottime animazioni, laser, machine gun, autocannon (mado, l'AC/20 dell'Atlas e' qualcosa di devastante), i missili LRM che hanno traiettoria a parabola e i PPC che (finalmente e purtroppo) hanno circa 1 secondo di carica prima di sparare (in MW4 erano istantanei).
Ci sono due mirini da quel che ho capito, uno a croce per le armi fisse sul mech e uno composto da un cerchietto e una linea che compare quando questo esce dal mirino a croce: e' quello delle braccia. L'ho capito perche' il Catapult coi PPC mi sparavo sui piedi mentre miravo il mech e non capivo perche'. Inoltre si puo' mirare di lato con le braccia usando la visuale libera (facile a dirsi ma a farsi... eh...).
La simulazione al momento e' ottima, anche solo camminare o correre aumenta il calore del mech (correre al massimo e' un 9% di calore fisso), il mech si surriscalda e si spegne se si arriva al 100% (l'override ancora non ho capito quando usarlo visto che lo spegnimento e' improvviso e l'allarme di Heat Warning parte (mi sembra) dall'80%), per non parlare del fatto che andare addosso ad altri mech si possono buttare a terra o venir buttati a terra (a seconda del peso e delle dimensioni) il che e' molto utile (il mech si rialza da solo dopo qualche secondo, ma un paio di alpha strike ci possono stare)...
Ultima cosa non poco importante e' che il radar funziona bene stavolta: nascondersi dietro una roccia che copra tutto il mech rende invisibili al radar e si sparisce, anche perche' fisicamente le onde radar non passano attraverso gli oggetti. Se si e' pero' entro 150-200m ho notato che questa cosa non funziona (vuoi per rilevatori di vibrazioni, di calore, di suoni o chissa' che altro, il target sul mech nemico rimane).

Mancano ancora molte cose come l'equipaggiamento dei mech (ECM, MASC, ecc c'e' solo l'AMS sull'Atlas e su tutti c'e' zoom e amplificatore di luce (che ho usato per sbaglio in una mappa soleggiata e ho perso diottrie anche dal vivo)), la possibilita' di cambiare la modalita' del radar (attivo/passivo), altre mappe e altre modalita', ma sia per questo e sia per i miei commenti bisogna tenere conto che siamo ancora alla beta closed. Ora del gioco finale e delle patch di correzione ed espansione, questo gioco potrebbe fare una strage di giocatori IMHO

EDIT:

Ah avevo dimenticato i comandi presenti al momento: controllo mech (torso, movimenti mech, visuale libera per usare le braccia e guardare il cockpit e il pilota ), controllo armi (frecce e control di destra per impostare i gruppi, mouse per sparare), zoom, jump jet, targeting (solo nemici piu' vicini), override shutdown (che ancora devo capire quando usarlo) e spegnimento/accensione mech (che purtroppo da MW3 e' stata resa istantanea, il che e' piu' logico e meno "mortale" ma quella di MW2 Mercs era fighissima http://www.youtube.com/watch?v=kG6W6k9amXE#t=1m26s)

Ultima modifica di Baboo85 : 18-07-2012 alle 12:01.
Old 24-07-2012, 08:02   #297
bigboss8888
Senior Member

altre impressioni di gioco?
Old 24-07-2012, 08:50   #298
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Eh non ci ho piu' giocato. E' un periodo un po' cosi' per me.

Comunque se tutto va bene il 7 agosto c'e' la beta open, ancora 2 settimane e ci siamo
Old 24-07-2012, 11:14   #299
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
*
interessante ma per ora per me rimane migliore mechwarrio: living legend
Faccio un confronto con living legend

Grafica: Cryengine 2 e un po’ pesante, ma i moder hanno fatto un ottimo lavoro sulla ottimizzazione dei file di configurazione anche giocando con tutto su low rimane sempre gradevole senza perdere troppo, pero i frame dipendono molto dal tipo di mappa e per come sono state fatte.

HUD: come ho detto in LL (living Legend) l' HUD non è ancora cosi ma ne hanno messo uno provvisorio, quel tipo di hud arriverà con il mega aggiornamento 0.6.0, i cockpit purtroppo molti modelli di mech non lo hanno e altri non sono completi mancano proprio le texture, i carri non lo hanno proprio per ora.

Ma non ho capito se in MechWarrior Online i cockpit sono tutti diversi?

Sonoro: alti e bassi c'è ancora qualche problema sulla parte del suono perché avvolte posso mancare i suoni qualche colpo non si sente, ma i suoni alla mechwarrio ci sono tutti è la voce della nostro assistente robotica c'è

LAUNCHER: rimane anche LL ancora una Beta, Purtroppo niente Mechlabs per LL ma modelli precostruiti ma con molte varianti sull'equipaggiamento è perfettamente bilanciati, medio lungo, lungo,corto medio ecc..
Ci sono varie tipologie di veicoli, tank, hovercraft, VTOL, Aerospace Fighters tutti con molte varianti, e poi naturalmente i mech alcuni nomi;
Light: Puma, Cougar, Owens
Medium: Hollander II,Shadowcat, Uziel
Heavy:Catapult, Thanatos, Madcat, Vulture
Assaultaishi, Mauler, Atlas

Gente non moltissima, ma si trovano sempre 2 server pieni(26 player) e ci sono i Clan che giocano attivamente quindi una 70 di giocatori.

Gioco: Mappe c'è ne sono una cinquantina, alcune ufficiali altre fatte dalla community tutte molto belle.

Ci sono tre modalità;
TC (Terrain Control); lotta per una serie di punti di cattura per far diminuire i Ticket della squadra nemica.
TSA (Team Solaris Arena); Una variante del deathmatch ma con punti di cattura.
SA (Solaris Arena); modalità in stile deathmatch.

CBills: il sistema di assegnazione di grado e denaro rimando il link a wiki
Il PPC tra un colpo e l'altro passa 5 sec più o meno e con 4 o 5 colpi in successione rischi di mandare in shutdown il mech
per i sistema di puntamento muovi l'intero torso, il calore viene gestito più o meno come in MechWarrior Online quando sei in luoghi caldi tendi ad andare in override shutdown più facilmente mentre l'opposto se sei in luoghi freddi.

Alcuni Gadget AECM,C3,CPOD,GECM,Jump Jets,LAMS,Eoptics(zoom vari) MASC(turbo) Night Vision(in tutti) quasi tutti i mech posso avere la max 3 o 4 Gadget , solo i light non possono avere il lams. radar attivo/passivo 1000metri 300metri o potenziato con i gadget.
Bella se fai addosso a un mech cadi e anche quella del radar, in LL ti blocchi solamente
override shutdown non e istantanea e alla MW2 Mercs
Old 24-07-2012, 11:56   #300
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
interessante ma per ora per me rimane migliore mechwarrio: living legend
Faccio un confronto con living legend
Ci ho giocato anche io poco prima di giocare MWO

Quote:
Grafica: Cryengine 2 e un po’ pesante, ma i moder hanno fatto un ottimo lavoro sulla ottimizzazione dei file di configurazione anche giocando con tutto su low rimane sempre gradevole senza perdere troppo, pero i frame dipendono molto dal tipo di mappa e per come sono state fatte.
Vero, la grafica e' molto bella per essere una mod di un gioco e fatta non da sviluppatori veri e propri.

Quote:
HUD: come ho detto in LL (living Legend) l' HUD non è ancora cosi ma ne hanno messo uno provvisorio, quel tipo di hud arriverà con il mega aggiornamento 0.6.0, i cockpit purtroppo molti modelli di mech non lo hanno e altri non sono completi mancano proprio le texture, i carri non lo hanno proprio per ora.

Ma non ho capito se in MechWarrior Online i cockpit sono tutti diversi?
I cockpit sono diversi per ogni mech, l'hud invece e' uguale per tutti. E' pensato stile schermo olografico / realta' aumentata. Bella l'idea ma IMHO "fuori luogo" (per quel che mi riguarda, i veri Mech hanno gli schermi a tubo catodico se non a fosfori verdi ) e in ogni caso e' troppo scarno anche se riporta tutte le parti essenziali (danni corazza ed interni dei mech (tuo e il target), armi e munizioni, gruppi di armi, mirino torso, mirino braccia, radar+mappa+orientamento torso/gambe, indicatore heat, indicatore jump jet, allarmi vari (non visualizzati se non quando serve)).

Quote:
Sonoro: alti e bassi c'è ancora qualche problema sulla parte del suono perché avvolte posso mancare i suoni qualche colpo non si sente, ma i suoni alla mechwarrio ci sono tutti è la voce della nostro assistente robotica c'è
Infatti, la voce secondo me e' una parte molto importante del sonoro, che dovrebbe comprendere solo suoni dei mech, ambientali e la voce Betty senza quella non sembra nemmeno Mechwarrior...

Quote:
LAUNCHER: rimane anche LL ancora una Beta, Purtroppo niente Mechlabs per LL ma modelli precostruiti ma con molte varianti sull'equipaggiamento è perfettamente bilanciati, medio lungo, lungo,corto medio ecc..
Ci sono varie tipologie di veicoli, tank, hovercraft, VTOL, Aerospace Fighters tutti con molte varianti, e poi naturalmente i mech alcuni nomi;
Light: Puma, Cougar, Owens
Medium: Hollander II,Shadowcat, Uziel
Heavy:Catapult, Thanatos, Madcat, Vulture
Assaultaishi, Mauler, Atlas
Per la presenza dei mech, basta aspettare e arriveranno anche quelli, conta che stai confrontando una closed beta con un gioco che e' si' in beta ma rilasciato tempo fa.

Quote:
Gioco: Mappe c'è ne sono una cinquantina, alcune ufficiali altre fatte dalla community tutte molto belle.

Ci sono tre modalità;
TC (Terrain Control); lotta per una serie di punti di cattura per far diminuire i Ticket della squadra nemica.
TSA (Team Solaris Arena); Una variante del deathmatch ma con punti di cattura.
SA (Solaris Arena); modalità in stile deathmatch.
Idem come sopra, parliamo di CB vs GR, arriveranno le mappe e le modalita'.

Quote:
CBills: il sistema di assegnazione di grado e denaro rimando il link a wiki
Il PPC tra un colpo e l'altro passa 5 sec più o meno e con 4 o 5 colpi in successione rischi di mandare in shutdown il mech
per i sistema di puntamento muovi l'intero torso, il calore viene gestito più o meno come in MechWarrior Online quando sei in luoghi caldi tendi ad andare in override shutdown più facilmente mentre l'opposto se sei in luoghi freddi.
(Override Shutdown e' il comando che dai per non far spegnere in automatico il mech, rischiando di saltare in aria )

Questo e' praticamente uguale a MWO, tolto il fatto dei gradi. Quelli credo che verranno gestiti autonomamente nei vari clan.

Chissa' se piu' avanti metteranno un sistema di contratti come MW2 Mercs...

Quote:
Alcuni Gadget AECM,C3,CPOD,GECM,Jump Jets,LAMS,Eoptics(zoom vari) MASC(turbo) Night Vision(in tutti) quasi tutti i mech posso avere la max 3 o 4 Gadget , solo i light non possono avere il lams. radar attivo/passivo 1000metri 300metri o potenziato con i gadget.
Bella se fai addosso a un mech cadi e anche quella del radar, in LL ti blocchi solamente
override shutdown non e istantanea e alla MW2 Mercs
Mmmmh quella del LAMS mi sembra una minchiata, spero che in MWO facciano come da Battletech (e com'era in MW2 Mercs), ovvero che i sistemi sono installabili su qualsiasi Mech, peso e spazi liberi permettendo.

Infatti in MW4 Mercs mi erano girati i cogl... perche' alcuni mech potevano montare alcuni equipaggiamenti, altri no. E non vedo perche' fare queste restrizioni dato che (da quel poco o niente che so) in battletech (e MW2 Mercs) puoi farti anche un Atlas/Kodiak con jumpjets e motore da 80mph senza problemi...

Il radar al momento non c'e' nemmeno il comando ma penso lo metteranno (per ora e' piu' una specie di "radar a vista", collegato tra tutti i mech del tuo team), il LAMS sull'Atlas c'e' ma non ho notato se funziona o meno. PURTROPPO mi sembra di aver visto il MASC sempre attivo (cosa abbastanza brutta IMHO ma non so a livello di regole battletech come viene gestito, io mi ricordo che DA SEMPRE e' attivabile e produce un bel po' di calore).

Altro equipaggiamento al momento non c'e' (credo) o comunque i comandi per attivarli non ci sono. Lo zoom ce l'hanno tutti i mech ed e' pure doppio step (zoom, zoom esteso) e spero lo levino perche' quello e' l'enhanced optics...

Ultima modifica di Baboo85 : 24-07-2012 alle 11:58.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP