|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Sembrerebbe un buon joystik.
Per come la vedo io, il modo piu immediato per configurare i tasti è: -tasto trigger (grilletto) group 1 di fuoco -tasti 2 3 4 (sul pollice del joystik) gruppi 2 3 4 di fuoco Sui 4 tasti sulla mano sinistra metterei: -toggle zoom -jumpjet -target next enemy -tasto shift Sugli stessi tasti, ma con la combinazione shift metterei: -sul grilletto fire next weapon -su uno dei 3 al pollice switch single-group fire -sempre sul pollice target next allay -ultimo a scelta Sulla mano destra invece: -toggle radera active-passive -target closest enemy -toggle map Questa è la combo di tasti con cui ho giocato per anni, tutte le altre funzioni sono secondarie e possono stare su altri tasti se ne avette o rimanere sulla tastiera. Se qualche funzione vi sembra sovrastimata, vi ricrederete in game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
The Fuc*ing Bi*ch Clan.
Che ne dite? XD
![]() |
#263 |
Senior Member
|
Raga seriamente, qui di tutti i vecchi piloti di MW non c'e' piu' nessuno a seguire il thread?
La mia non e' una battuta, quella di pensare o comunicare il nome dell'eventuale clan. Oppure, qualcuno ha gia' iniziato una discussione simile nel forum di mwomercs? Io ho cercato nel forum italiano ma non ho trovato nulla... Spammero' anche di la'... Il motivo e' uno solo: ritrovarsi tra soli italiani, almeno all'inizio, anche per chi non ha mai giocato o ha giocato solo single player e vuole una mano dai piu' esperti oppure per chi, come me, ha fatto l'online ma solo in "modalita' arcade" (no heat) e l'unica cosa che faceva era macinare kill usando anche se stessi come bombe (quante volte, per sclero, piuttosto che lasciare una kill mi suicidavo (CTRL+Z) e portavo con me 1 o 2 mech nemici ![]() E poi anche perche' il mio inglese parlato e' peggiorato, e gia' prima faceva schifo ![]() EDIT: ok forse ho trovato qualcosa: http://mwomercs.com/forums/topic/180...od-hrr-mh-etc/ ma e' generico per gli europei. Intanto chiedo per quelli esclusivamente italiani: http://mwomercs.com/forums/topic/17906-clan-italiani/
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 26-06-2012 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Video della closed beta http://www.youtube.com/watch?v=D7MIx...layer_embedded
7 min di gameplay, non so quanto rimarra' on line |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
Ok, le mani sono sulla scrivania eh, lo dico adesso prima che poi qualcuno pensa male...
Appena finisce di bufferizzare lo guardo, intanto mi sono collegato al muletto a casa e lo sto gia' tirando giu'... P.S.: grande City Hunter '91
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Per favoro qualcuno tiri giu quel video con keepvid o simili che anch'io al momento sono fuori e non posso vederlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sul Nokia invece scaricavo anche 1080p (poi non li vedevo, al massimo 720p)... Comunque nel caso poi lo carichero' da qualche parte...
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Visto il video. Mostra un combattimento in una mappa di alcuni mech (team deathmatch, o meglio Last Mech Standing visto che una volta morto sei morto).
Il mechlab sembra carino, un misto tra i vecchi MechWarrior (con gli slot singoli) e quelli nuovi (MW4 con le restrizioni sulle armi da montare). Della grafica nulla da dire, anche se la mappa era in una mini-metropoli abbandonata in mezzo alla neve e alle montagne e quindi si vedeva un po' poco, spettacolari gli effetti e i suoni. Solo due cose: l'HUD graficamente peggiora (quello di MW2 era fighissimo) ma e' sempre il solito (velocita', jump jets, heat, armi, stato mech, target, ecc) e inoltre mi manca tantissimo la voce di Betty di MW2 Mercs. Ora sono solo allarmi sonori e scritte sull'HUD, ma manca proprio Betty che dava un tocco sonoro alla desolazione della guerra tra Mech. Infatti il silenzio totale all'inizio, interrotto dai passi dei mech, e' veramente figo. Molto bello. Anche le varie oscillazioni dei mech sono fatte bene (atterraggio, camminata, corsa, sparando e subendo fuoco, ecc). Spero solo che questa sia una modalita' breve, tipo sfida. Perche' se il mondo non fosse Open come hanno detto, sarebbe un po' triste e si limiterebbe ad uno sparatutto tattico simulato. Certo sempre una bella idea, ma forse un po' scarno... Cioe' vogliamo mettere con un mondo open dove i Clan hanno la loro base e puo' essere attaccata? Che figata sarebbe? E quanti scleri, vista la differenza di fusi orari e di tempo libero per giocare? Mado... ![]()
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ma il mondo non sarà open giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
No dai, spero che lo sia o che almeno sia in programmazione. Anche perche' altrimenti nelle FAQ la cosa del mondo persistente non ha senso di esistere.
E sarebbe uno spreco fare solo un misero FPS, perche' a lasciare tutto stile arena si va a finire nel solito macello. Inoltre si sono buttati in MechWarrior seguendo il piu' possibile le regole di Battletech e gli ho dato 120$ quindi che vedano di fare un lavoro decente ![]()
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Forse lo intendete troppo open e troppo persistente il mondo di mw
![]() Se è persistente come lo era NBT è già grasso che cola... Immaginate di pattugliare un pianeta con mech da 50km/h... due palle così :P Un planet assault spero sia modulato con una serie di drop su varie mappe e chi la dura la vince. Gli scontri spero siano pianificati con possibilità di forfait con giusta causa, in modo da non svantaggiare le faction (per incisi: smettete di chiamarli clan!) Asiatiche ed europee. Non ho ancora visto il video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
GUarda, ieri ho visto una bella immagine sul sito di mwomercs, la prima volta che sfoglio il sito e guardo i media...
E' sotto media-artwork-others http://static.mwomercs.com/img/galle...312F5EBAFC.jpg Cioe' questa se e' veramente la mappa dei soli Inner Sphere... E conta una cosa, che io ci ho messo un po' finche' non ho visto la legenda: i puntini sono pianeti. Allora in teoria e' ambientato su un solo pianeta ma non escludo che l'idea sia quella di estendere al mondo intero di Battletech. Se riescono ad implementare bene la cosa (e la figata sarebbe avere un mondo unico come Eve Online, dove TUTTI gli iscritti giocano nello stesso mondo) potrebbe diventare il gioco online del millennio...
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Mechwarrior in un solo pianeta? Eresia :P
Da sempre uno crucci del battletech è la gestione delle jumpship da pianeta a pianeta. Una volta droppato fai quello che ti pare :P Per questo vi dico che pretendete un universo troppo persistente, è impensabile fare la IS in realtime. Pensatela più in piccolo, una specie di Ogame in cui a un certo punto la logistica lascia spazio ai ferri corti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa solo a questo: il pianeta di ora sarebbe quello di partenza, le varie fazioni/clan creati dai giocatori te le scegli all'inizio (un po' come per dire in WoW la razza, che poi parti da punti diversi della mappa) e parti da li', sempre contando la scelta di non avere subito un clan e partire insieme agli altri giocatori senza clan. Con la patch ci si spostera' alla conquista di pianeti dove i clan si potranno espandere. Aspe che pulisco la tastiera che sto sbavando... Comunque fare un mondo cosi' grande in real time e persistente non e' difficile. Lo fanno gia' in Eve Online (lo cito perche' come idea di mondo e' abbastanza simile) con tutte le guerre e gli scontri che ci sono all'ordine del giorno (e l'universo di Eve e' immenso nonostante ci giochi poca gente), inoltre ad ogni grossa patch/espansione (nota: gratuite) introducono nuove cose, ad esempio so che in una patch hanno aperto una porzione di galassia rendendo attivo lo stargate relativo. Li' poi il mondo e' unico per EU, US, ecc non ci sono altri server (a parte quelli di test che chi vuole puo' partecipare nell'oretta di down giornaliera). Conta anche che un gioco come questo attirera' piu' i vecchi giocatori di MW (qualsiasi) piuttosto che gente nuova e non credo che saremmo in tantissimi. In ogni caso a me interessa solo una cosa al momento, che in teoria e' confermata ma lo confermero' tra 1 mese e mezzo: che il mondo sia open e non che ci si limiti a fare combattimenti in arene o in mappe stile MW4. Sarebbe un suicidio e a questo punto era meglio fare anche la versione single player e chiamarla MechWarrior 5. Ah un aggiornamento sui Founders Pack. A quanto pare mi e' stato confermato da piu' persone che sara' possibile comprarli ed usarli nei server US e poi trasferire il personaggio nei server EU.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 27-06-2012 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
CVD... il video è già stato arginato
![]() Qualcuno lo mette scaricabile da qualche parte? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Capisco cosa vuoi dire, ma spero che il monopianeta non accada: è impensabile far girare tutte le faction, non starebbe impiedi. Spero invece che sia distinta la parte logistica dall'azione. Purtroppo sta cosa dei rissoni nelle arene ha forviato molti nuovi giocatori. Si possono fare drop molto adrenaliniche anche in mappe da 2km quadrati ma molti hanno la convinzione che se il mondo non è percorribile liberamente, non ci sia logica d'azione. Inoltre per me benvengano i server aperti per sparacchiare, dato che imbastire una drop anche amichevole è sempre stata cosa non immediata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Arene ci possono stare ma ci devono essere anche molte altre modalità, spero anch'io che non sia completamente open
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |||
Senior Member
|
Quote:
E' lo stesso video, caricato da altri. Meno male che l'ho scaricato in tempo. Se sparira' del tutto male che vada lo butto su da qualche parte... Quote:
![]() Anche in MW sara' sicuramente cosi', ma in uno spazio chiuso, per quanto esteso possa essere, si rischia solo la monotonia. Quote:
Senza contare che un Clan puo' allearsi con altri e impostare (via gioco) i rapporti tra i membri dei vari Clan in modo da non spararsi in faccia per sbaglio (sempre come esempio Eve). IMHO sarebbe grandioso. Spiegarlo a parole e' difficile, per me che ho giocato un po' di annetti (non contigui) a Eve e so com'e' il mondo che cerco di spiegare, fidatevi che c'e' tutto di guadagnato. Visto appunto che verrebbero tolti i "tempi morti" di Eve. Io spero vivamente lo facciano, se non ora (per problemi di tempo o che) magari in qualche espansione futura.
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Visto il video, considerazioni sparse:
-i giocatori sono degli scarponi, quel tipo di game per me rientra nella categoria rissonee.sparo a tutto cio che si muove :P -l'hud fa schifo ![]() -i mech mi sembrano molto piu resistenti, a livello di mw2/3 ma forse era mw4 ad avere mech troppo fragili. -gli effetti mi sembrano in linea con le possibilità attuali per hardware medio (maa, l'hardware non fa mai la differenza, io ho iniziato a tirare legnate con un geforce2 mx, uo del gruppo bastonava tutti dall'alto della sua matrox g400 ed eravano già in era geforce4) -spero che il gameplay rimanga a questa velocità o che rallenti, è molto più realistico. -l'effetto "possenza e pesantezza" dei mech si è definitivamente estinto ![]() -è il primo mw in widescreen e un po' mi fa effetto, ma mi ci dovrò abituare (vanifica molto il twist torso e infatti il giocatore sembra non girarsi mai mentre nei vecch mw si circola sempre a mech girato -sarà stata la mappa particolarmente angusta, ma la linea d'orizzonte mi sembra molto vicina, spero che gli scontri a lunghissimo raggio (i miei preferiti) non vengano penalizzati a favore degli scontri ravvicinati. -ho visto poche armi in giro, penso fossero tutti mech stock visto che i pulse in game sono da noob ![]() Tutto ovviamente imho |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.