Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2011, 12:22   #201
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Si' io stavo praticamente morendo nella terza missione dove puoi accettare il contratto per distruggere 2 basi. Ho preso un Uziel per cecchinare su un monte (ah, comunque a me sembrava che l'ER PPC arrivasse a 1000m, l'avranno nerfato) ma ero gia' col Center Torso arancione contro i carri armati, arrivati poi i mech nemici stavo gia' subendo danni interni...
L'ER PPC arriva a 900 metri, è sempre stato così, i vari Clan Gauss, Er Large Laser, ecc, arrivano a 800 metri.
Se vuoi cecchinare da più lontano ci vuole il Light Gauss che arriva a 1200 metri
Ma naturalmente ha colpi limitati.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 13:14   #202
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
L'ER PPC arriva a 900 metri, è sempre stato così, i vari Clan Gauss, Er Large Laser, ecc, arrivano a 800 metri.
Se vuoi cecchinare da più lontano ci vuole il Light Gauss che arriva a 1200 metri
Ma naturalmente ha colpi limitati.
Il PPC di MW2 Mercs era molto piu' figo lanciavi una palla di energia che aveva si' range 900 ma in realta' arrivavi anche a 2km

Comunque... Ti credo, ma ricordavo che in MW4 Mercs "liscio" era di 1000.

EDIT: che nostalgia a guardare i video e comunque continuo a credere che la mia fosse una copia di MW2 Mercs fallata. Molti suoni non funzionavano (per quanto fossero presenti) e non avevo il rinculo delle armi nemiche quando mi colpivano. Boh...

Ultima modifica di Baboo85 : 19-12-2011 alle 13:17.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 13:46   #203
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Training

Permettetemi un consiglio: per allenarsi la campagna single player è abbastanza inutile, vi ritroverete ad armeggiare mech poco utili in team online. Il mio training migliore era ai tempi del no heat un serverino locale con tanti bot level 7-8-9. Mettetene 5 o 6 stock (l'argus e lo scat vanno benissimo) e un paio di assault level 9 seri (Daishi, MK2 o Fafnir). In team con voi mettete altrettanti bot o meno. Le mappe ideali sono Frosbite o Lunacy con teamdrop abbastanza vicini. Andate di mezz'ora in mezz'ora e vedrete che mira, movimento etc miglioreranno

Altra cosa: ribadisco che buttarsi in server online da soli serve a poco, tanto più che ormai continuano a giocare solo veterani in squadriglie. Meglio affiancarsi a qualcuno che passi i mech già pronti (ormai non c'è più niente da sperimentare) e vi guidi
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:27   #204
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Il PPC di MW2 Mercs era molto piu' figo lanciavi una palla di energia che aveva si' range 900 ma in realta' arrivavi anche a 2km

Comunque... Ti credo, ma ricordavo che in MW4 Mercs "liscio" era di 1000.

EDIT: che nostalgia a guardare i video e comunque continuo a credere che la mia fosse una copia di MW2 Mercs fallata. Molti suoni non funzionavano (per quanto fossero presenti) e non avevo il rinculo delle armi nemiche quando mi colpivano. Boh...
Ok, se mi credi sono già contento
Scherzi a parte non ho ricordo di 1000 metri in Mercs, ma potrei benissimo non ricordare bene.

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Permettetemi un consiglio: per allenarsi la campagna single player è abbastanza inutile, vi ritroverete ad armeggiare mech poco utili in team online. Il mio training migliore era ai tempi del no heat un serverino locale con tanti bot level 7-8-9. Mettetene 5 o 6 stock (l'argus e lo scat vanno benissimo) e un paio di assault level 9 seri (Daishi, MK2 o Fafnir). In team con voi mettete altrettanti bot o meno. Le mappe ideali sono Frosbite o Lunacy con teamdrop abbastanza vicini. Andate di mezz'ora in mezz'ora e vedrete che mira, movimento etc miglioreranno

Altra cosa: ribadisco che buttarsi in server online da soli serve a poco, tanto più che ormai continuano a giocare solo veterani in squadriglie. Meglio affiancarsi a qualcuno che passi i mech già pronti (ormai non c'è più niente da sperimentare) e vi guidi
Giustissimo, la campagna è carina ma da fare come pura curiosità e/o passatempo, l'allenamento vero è come dice Kanon e sono anche d'accordo per quanto riguarda le config...avendone già decine stra-provate, si va sul sicuro con quelle
Old 19-12-2011, 15:08   #205
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi

Quoto anche io, in effetti sarebbe meglio fare dei match cosi'.

Tra l'altro troppo abituato a giocare con no heat, sono un maledetto nabbo non so manco gestire gli heat sink...

Idem coi mech leggeri e medi, non so manco che fit mettergli e finisco solo per "migliorarli", ovvero al posto delle armi inner sphere metto la controparte clan, se esistente.

E coi pesanti finisco per mettere sempre e solo PPC, LBX20-AC e Gauss / Heavy Gauss Rifle e basta

La mia mente e' limitata...
Old 24-12-2011, 13:33   #206
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Iscritto dal: May 2006
Città: Ferrara
E' giunto il momento di fare gli Auguri di Buon Natale a tutti, Mechwarriors e non, Buoni e cattivi, con l'augurio che i cattivi siano più buoni in futuro, che i non mechwarriors lo diventino, che il mondo non finisca nel 2012, perchè il mondo non fà schifo, ....anzi, il mondo è bello, bellissimo, .....è la gente che lo popola che può migliorare.

Ciao a tutti !!! Buone feste e Buon Natale!.... dal profondo del cuore !
P5VD2-X/2GB DDR2 800Mhz/Pentium D 2,2Ghz/SATA 120Gb/HD4850 1G
.
Mike_MTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 13:39   #207
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Mike_MTB Guarda i messaggi
E' giunto il momento di fare gli Auguri di Buon Natale a tutti, Mechwarriors e non, Buoni e cattivi, con l'augurio che i cattivi siano più buoni in futuro, che i non mechwarriors lo diventino, che il mondo non finisca nel 2012, perchè il mondo non fà schifo, ....anzi, il mondo è bello, bellissimo, .....è la gente che lo popola che può migliorare.

Ciao a tutti !!! Buone feste e Buon Natale!.... dal profondo del cuore !
Quoto e sottoscrivo il tuo bel messaggio e ricambio gli auguri per un Felice Natale e Buone Feste.

Old 24-12-2011, 13:56   #208
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Beh, Vista così.....son d'accordo con tè, ma mi sono scordato di elencare tutto.

In World of Tanks, c'è anche il lato strategico "Virtuale",come era per MW4.
In pratica, si svolge un "Tournament" tattico dove l'europa compresa quella dell'est e suddivisa in regioni e stati (come per il Risiko per intenderci) e si svolgono battaglie stile Campionato del mondo ( 1/16-1/8-1/4-Semifinale-Finale) tra vari Clan per aggiudicarsi un territorio.

Una volta conquistato un territorio il gioco ti assegna i "gold" ( un quantitativo sufficiente ad assicurarti un abbonamento "Premium" per 1 mese) ad ogni membro del clan (che abbia o non giocato), che puoi utilizzare come vuoi, abbonamento, cambiare in crediti oppure per comperare gli articoli "extra" del gioco senza spendere più un quattrino.

Piu territori conquisti, più denaro virtuale ti viene assegnato; una volta ingranato i denti della ruota non si spende piu nulla.
Non la sapevo, questa cosa...
Comunque confermo che senza pagare è ETERNO. E la mia religione è contraria a pagare certe cose...

Per MW, ammetto che un po' di voglia di re-installarlo me la state facendo venire, ma ho un po' paura delle 1600 mods da rimettere, che manco mi ricordo tutte (ho un dvd apposta con mappe e mods varie ). Mech packs compresi...
VampiroITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 02:26   #209
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
NON ci credooo!
chissa come sara !
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 21:21   #210
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Da MWO è stato annunciato il 5 Mech:

CATAPULT
Old 03-01-2012, 17:50   #211
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Da MWO è stato annunciato il 5 Mech:

CATAPULT
I mech che non devono mancare in un MechWarrior sono:
- Catapult
- Atlas
- Kodiak
- Mad Cat
- Thor/Loki
- Vulture

IMHO senza questi non puo' esistere un MechWarrior sono un po' presenti in tutti i video di tutti i MW e sono, penso, quelli piu' famosi.
Old 03-01-2012, 19:08   #212
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
I mech che non devono mancare in un MechWarrior sono:
- Catapult
- Atlas
- Kodiak
- Mad Cat
- Thor/Loki
- Vulture

IMHO senza questi non puo' esistere un MechWarrior sono un po' presenti in tutti i video di tutti i MW e sono, penso, quelli piu' famosi.
Questi per ora sono quelli confermati:

Atlas

Jenner

Hunchback

Dragon

Mauler

Catapult

Per gli altri spero anche io
Old 03-01-2012, 21:18   #213
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Il MadCat ci deve essere. E' praticamente il simbolo dei videogiochi della saga di MW, e' il piu' bello esteticamente IMHO anche se poi io andavo sempre sui mech piu' grossi.

No MadCat no party
Old 04-01-2012, 22:17   #214
ArmAVTS
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Che bello vedere che c'è gente appassionata di MechWarrior ciao a tutti

Cercando info su mech5, e aver scoperto che ha cambiato nome in online, mi sono ritrovato qui, e mi son letto tutte le vostre 11 pagine di commenti ho sbavato riguardando mille volte il video di mech5.. spero vivamente che non lo rovinino troppo essendo freetoplay, ho visto buoni mmorpg (tipo A.P.B. scaricato gratuitamente su Steam) rovinati perchè tutto, dico tutto è a pagamento... ok che ci deve guadagnare anche chi lo produce, ma fino a poco tempo fa era a pagamento quel gioco... spero lo facciano bene, sono anni che desidero un nuovo mech warrior ( e nemmeno un nuovo mechcommander mi dispiacerebbe) e fremo nell'attesa magari un giorno ci si incrocerà su qualche server "pretendo" che ci sia il MadCat, è il mech che adoro e credo un pò un simbolo del mondo mech quanto fastidio trovarlo nelle ultime 2 missioni di mechcommander2 e sfruttarlo pochissimo
ArmAVTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:35   #215
ArmAVTS
Junior Member

mi sono appena iscritto su MechWarrior Online come ArmAVTS

leggevo da qualche parti in questa discussione che ci si poteva allistare per la beta del gioco... ho letto male o ho letto giusto? se si, cosa bisogna fare per allistarsi? grazie mille
ArmAVTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:55   #216
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da ArmAVTS Guarda i messaggi
Che bello vedere che c'è gente appassionata di MechWarrior ciao a tutti

Cercando info su mech5, e aver scoperto che ha cambiato nome in online, mi sono ritrovato qui, e mi son letto tutte le vostre 11 pagine di commenti ho sbavato riguardando mille volte il video di mech5.. spero vivamente che non lo rovinino troppo essendo freetoplay, ho visto buoni mmorpg (tipo A.P.B. scaricato gratuitamente su Steam) rovinati perchè tutto, dico tutto è a pagamento... ok che ci deve guadagnare anche chi lo produce, ma fino a poco tempo fa era a pagamento quel gioco... spero lo facciano bene, sono anni che desidero un nuovo mech warrior ( e nemmeno un nuovo mechcommander mi dispiacerebbe) e fremo nell'attesa magari un giorno ci si incrocerà su qualche server "pretendo" che ci sia il MadCat, è il mech che adoro e credo un pò un simbolo del mondo mech quanto fastidio trovarlo nelle ultime 2 missioni di mechcommander2 e sfruttarlo pochissimo
Quote:
Originariamente inviato da ArmAVTS Guarda i messaggi

leggevo da qualche parti in questa discussione che ci si poteva allistare per la beta del gioco... ho letto male o ho letto giusto? se si, cosa bisogna fare per allistarsi? grazie mille
Ciao e benarrivato.
Siamo un gruppetto di nostalgici in attesa di provare questo nuovo MechWarrior sperando ci faccia divertire
Old 05-01-2012, 08:39   #217
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Quote:
Originariamente inviato da ArmAVTS

Non ho letto ancora nulla a riguardo, ma se trovo qualcosa lo posto subito.
.
Old 05-01-2012, 08:54   #218
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Per essere inclusi nel beta testing, secondo quanto scritto su MWO, basta registrarsi sul sito e prenotare (diciamo) il proprio nome pilota.
Non ci sono altre info a riguardo, almeno non le ho trovate
Old 05-01-2012, 10:23   #219
ArmAVTS
Junior Member

Quote:
Ciao e benarrivato.
Siamo un gruppetto di nostalgici in attesa di provare questo nuovo MechWarrior sperando ci faccia divertire
ciao e grazie si ho letto che siete "nati" con mech2 e alcuni di voi ha fatto la storia dell'universo online dei precedenti mechwarrior io manco ci ho mai giocato online :P credo che potrei fare un tentativo a distanza di anni e provere a buttarmi nel multiplayer con mechwarrior4 mercenaries

Quote:
Non ho letto ancora nulla a riguardo, ma se trovo qualcosa lo posto subito.
eppur... :P son convinto di aver letto una cosa del genere

Quote:
Per essere inclusi nel beta testing, secondo quanto scritto su MWO, basta registrarsi sul sito e prenotare (diciamo) il proprio nome pilota.
Non ci sono altre info a riguardo, almeno non le ho trovate
ah ecco beh, speriamo basti realmente registrarsi a MWO
Old 06-01-2012, 11:26   #220
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Io non mi ero ancora registrato su MWO ! oggi l'ho fatto.

Il Mio Nickname sarà: "V as Vendetta" (adoro il film)
.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian