|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
RC installata: il tempo di boot, rispetto a Vista x64, continua ad essere superiore, ma non di troppo.
Il problema del lag alla chiusura delle finestre permane.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
#6103 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Che macchina virtuale mi consigliate per installarlo??
|
![]() |
![]() |
#6104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Installato e provato, mi sembra già stabile e veloce come sistema.
Unica cosa non riesco ad impostare WMP a 64bit come predefinito, il metodo che usavo su Vista x64 pare non funzionare. Qualche idea ![]()
#6105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare Windows 7 su Vista 64 senza formattare?
#6106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ragazzi è incredibile. A differenza di Vista mi ha riconosciuto tutte le periferiche e risulta anche molto piu leggero. Grazie MS
![]()
#6107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
#6108 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho scaricato WIN7 RC X64 dal sito microsoft.
Ho provato a istallarlo su una part vuota ed ho i seguenti problemi che non mi permettono di concludere l'istallazione. Nella fase di istall quando appare la schermata azzurra di win si blocca e riparte se inserisco un qualsiasi dkt nell'unità (stesso problema con il win 7 precedente), poi dopo il primo riavvio sempre sulla prima schermata di win appare il msg : WINDOWS COULD NOT FINISH CONFIGURING THE SYSTEM. TO ATTEMPT TO RESUME CONFIGURATION, RESTART THE COMPUTER. Fatto ma si ripresenta lo stesso msg, in pratica non riesco a istallarlo. MB ASUS P5K (bios update) Intel Q6600 a 3.2 GHz 6GB RAM dk sys 160GB sata (80+80) geforce 8800gt 512mb (last driver). Perchè non va ? |
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avviso ai naviganti:
ho risolto casualmente grazie a Seven un problema fastidiosissimo che si era già presentato con Windows XP SP3, con Vista SP1 e che si era riproposto poco fa anche con Seven, facendomi saltare dalla sedia, due formattazioni buttate via il mese scorso col problema che si ripresentava poco dopo, parlo del crash di explorer.exe facendo click col tasto destro del mouse su un qualunque file con estensione .exe (ad esempio, per visualizzarne le proprietà), poco fa ho scoperto il colpevole e risolto il problema, se qualcuno è interessato posto la soluzione, dovesse trovarsi nelle mie stesse condizioni..... |
![]() |
![]() |
#6110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Non si può fare,devi necessariamente eseguire un'installazione pulita. Ti consiglio di mantenere il s.o. vista in quanto seven,per quanto stabile,è sempre in fase di testing,quindi non in dicato come s.o. definitivo per lavoro.
![]() |
#6111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
#6112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Quote:
![]()
![]() |
#6113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#6114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si installa solo mettendolo su DVD?
|
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Anche da penna USB, ma non so i passi però.
![]()
#6116 |
|
Metti il DVD masterizzato.
Premi F8 all avvio del tuo PC quindi il bios ti dovrebbe chiedere se far partire il dvd o l hard disk tu seleziona il dvd e premi invio segui la procedura ( è facilissimo ) arrivato al punto dove ti mostra le tue partizioni , se non hai nulla da perdere radi tutto al suolo premi invio e fa tutto da solo ![]() |
![]() |
#6117 |
|
New blog post: http://tinyurl.com/dehw6t - The Windows 7 Release Candidate (RC) is here!
|
![]() |
#6118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
non c'è limite di key giusto (anche se per sicurezza me ne sono già procurate 5 XD)?
#6119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Installata la 64bit: nessun problema.
Teoricamente, essendo ancora RC, dovrebbe solo migliorare nei prossimi mesi, vero? Già così va benone...
![]() |
#6120 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Lessi bene che avevi problemi con l'ADSL. Quello che ho grassettato, ti fa solo che bene ![]() Ma è già disponibile per il download? Allora lo metto subito a lavorare, se così ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.