|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
al massimo puoi usare programmi come TuneUp Utilities 2009 o CCleaner(solo quando diventeranno compatibili con win7) che si sono adattati appunto a questa "filosofia". Quote:
![]() ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 19-04-2009 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ma io non voglio usare nessun programma
![]() solo disabilitare qualche servizio inutile qui e li; in sostanza vorrei solo alleggerire il carico RAM. La versione è la Ultimate e quindi credo la piu esosa in termini di RAM. voi che dite?
#4103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Avevano senso 10-15 anni fa ma oggi no, e purtroppo il 75% degli utenti non l'ha ancora capito (dico in generale, non indirizzato a te)... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-04-2009 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#4104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
#4105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se poi hai anche 100mb di ram """Liberi""" in +.. questo spesso non vuol significare che hai un SO + scattante.. anzi per esperienze personali è esattamente l'opposto con gli ultimi SO Microsoft ![]() spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
#4106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#4107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
e allora che differenze c sono fra le varie versioni di 7? leggevo che una starter edition è piu appropriata per un notebook rispetto ad una ultimate poichè piu leggera
![]() |
#4108 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
non sono a conoscenza sul fatto che una starter edition sia anche ottimizzata per i netbook.. e quindi abbia oltre che qualche funzione in meno anche profondi cambiamenti visti in un ottica di alleggerimento del SO. Quello che le differenzia di + sono le funzioni in più o in mendo della varie versioni che così si collocano su fasce di mercato diverse.. una starter esidion deve esser + che altro economica e quindi con meno funzioni. penso che alla Ms abbiano ragionato così.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 13:06. Motivo: post uniti |
|||
![]() |
![]() |
#4109 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ps: per chi non l'avesse capito..
il mio post sul fatto di non smanettare il s.o. (vista e 7) è lo stesso (è una parafrasi) dell'ottimo (e da me stimatissimo) cajenna. ![]() ..era un post "ab rafforzandum"! |
![]() |
![]() |
#4110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi piace il 5 maggio come possibile data di rilascio della RC
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
#4114 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
La storia ha dato torto anche lì. Quote:
![]() Ultima modifica di II ARROWS : 19-04-2009 alle 12:57. |
||
![]() |
![]() |
#4115 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh la Starter avrà sicuramente meno servizi. Le altre sotto questo aspetto credo siano uguali, cambiano solo i programmi e le feature a disposizione.
Per il resto quoto, lasciate stare i servizi come sono di default. Io ho solo disattivato il Defender, che non mi interessa. |
![]() |
![]() |
#4116 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per chi ha fatto le prove, sa che è così! ![]() e, purtroppo, le cattive abitudini, una volta acquisite, sono dure a morire. ..non l'avevo detto per evitare di scatenare i soliti e stucchevoli flame, da parte di chi è "convinto" del contrario. |
|
![]() |
![]() |
#4117 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
language pack italiano windows 7 build 7077
Sicuramente lo saprete già, a questo indirizzo ci sono i link per scaricare il language pack italiano per windows 7 build 7077 sia x86 che per x64 io l'ho scaricato e funziona, ora ho windows 7 in italiano
la password è EDIT estrarre il files scaricato, sul desktop u in una cartella, poi da pa pannello di controllo cambiare il display language installando il language pack dandogli il percorso file dove lo avete prima decompresso EDIT Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
#4118 |
Bannato
|
no, non è questione di PC vecchiotto.. è questione di certificazione per Windows7 e che dipende esclusivamente dai produttori dell'hardware e del software.
Ma, in parte, questo oggi è comprensibile perchè il sistema operativo non è ancora stato rilasciato. Speriamo che nell'arco di qualche mese e prima che esca ufficialmente il SO ci sia un supporto completo. Inoltre c'è da dire che anche tale programma di Test Logo 7.. e anch'esso ancora in fase preliminare... addirittura alfa. Per il momento tale test dà solo una idea.. che cmq a molti può essere utile. ![]() |
![]() |
![]() |
#4119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4120 |
Bannato
|
cmq l'utente fratel (LOL), anche se è stato scorretto postare ai link underground
![]() ![]() ..a questo punto sorgerebbe spontanea la domanda: tali pacchetti li offriranno ufficialmente anche per la RC ? ![]() Avremo la RC anche in italiano ? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.