|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
al massimo puoi usare programmi come TuneUp Utilities 2009 o CCleaner(solo quando diventeranno compatibili con win7) che si sono adattati appunto a questa "filosofia". Quote:
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 19-04-2009 alle 12:49. |
||
|
|
|
|
#4102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ma io non voglio usare nessun programma
solo disabilitare qualche servizio inutile qui e li; in sostanza vorrei solo alleggerire il carico RAM. La versione è la Ultimate e quindi credo la piu esosa in termini di RAM. voi che dite?
|
|
#4103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Avevano senso 10-15 anni fa ma oggi no, e purtroppo il 75% degli utenti non l'ha ancora capito (dico in generale, non indirizzato a te)...
Ultima modifica di hexaae : 19-04-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è + come XP.. il sistema si adatta al pc.. stessa cosa per i servizise poi hai anche 100mb di ram """Liberi""" in +.. questo spesso non vuol significare che hai un SO + scattante.. anzi per esperienze personali è esattamente l'opposto con gli ultimi SO Microsoft spero di essere stato chiaro
|
|
|
#4106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
e allora che differenze c sono fra le varie versioni di 7? leggevo che una starter edition è piu appropriata per un notebook rispetto ad una ultimate poichè piu leggera
|
|
|
#4108 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non sono a conoscenza sul fatto che una starter edition sia anche ottimizzata per i netbook.. e quindi abbia oltre che qualche funzione in meno anche profondi cambiamenti visti in un ottica di alleggerimento del SO. Quello che le differenzia di + sono le funzioni in più o in mendo della varie versioni che così si collocano su fasce di mercato diverse.. una starter esidion deve esser + che altro economica e quindi con meno funzioni. penso che alla Ms abbiano ragionato così.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 14:06. Motivo: post uniti |
|||
|
|
|
|
#4109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ps: per chi non l'avesse capito..
il mio post sul fatto di non smanettare il s.o. (vista e 7) è lo stesso (è una parafrasi) dell'ottimo (e da me stimatissimo) cajenna. ..era un post "ab rafforzandum"! |
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi piace il 5 maggio come possibile data di rilascio della RC
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
#4114 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
La storia ha dato torto anche lì. Quote:
Ultima modifica di II ARROWS : 19-04-2009 alle 13:57. |
||
|
|
|
|
#4115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh la Starter avrà sicuramente meno servizi. Le altre sotto questo aspetto credo siano uguali, cambiano solo i programmi e le feature a disposizione.
Per il resto quoto, lasciate stare i servizi come sono di default. Io ho solo disattivato il Defender, che non mi interessa. |
|
|
|
|
#4116 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() per chi ha fatto le prove, sa che è così! e, purtroppo, le cattive abitudini, una volta acquisite, sono dure a morire. ..non l'avevo detto per evitare di scatenare i soliti e stucchevoli flame, da parte di chi è "convinto" del contrario. |
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
language pack italiano windows 7 build 7077
Sicuramente lo saprete già, a questo indirizzo ci sono i link per scaricare il language pack italiano per windows 7 build 7077 sia x86 che per x64 io l'ho scaricato e funziona, ora ho windows 7 in italiano
la password è EDIT estrarre il files scaricato, sul desktop u in una cartella, poi da pa pannello di controllo cambiare il display language installando il language pack dandogli il percorso file dove lo avete prima decompresso EDIT Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 14:15. |
|
|
|
|
#4118 |
|
Bannato
|
no, non è questione di PC vecchiotto.. è questione di certificazione per Windows7 e che dipende esclusivamente dai produttori dell'hardware e del software.
Ma, in parte, questo oggi è comprensibile perchè il sistema operativo non è ancora stato rilasciato. Speriamo che nell'arco di qualche mese e prima che esca ufficialmente il SO ci sia un supporto completo. Inoltre c'è da dire che anche tale programma di Test Logo 7.. e anch'esso ancora in fase preliminare... addirittura alfa. Per il momento tale test dà solo una idea.. che cmq a molti può essere utile. |
|
|
|
|
#4119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Bannato
|
cmq l'utente fratel (LOL), anche se è stato scorretto postare ai link underground
(e su questo sono d'accordo).. ha il merito di averci fatto sapere che esistono, targate Microsoft (sempre che non siano dei falsi, ma parrebbero autentici), i file di traduzione in italiano.....a questo punto sorgerebbe spontanea la domanda: tali pacchetti li offriranno ufficialmente anche per la RC ? Avremo la RC anche in italiano ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
non è + come XP.. il sistema si adatta al pc.. stessa cosa per i servizi

(e su questo sono d'accordo).. ha il merito di averci fatto sapere che esistono, targate Microsoft
(sempre che non siano dei falsi, ma parrebbero autentici), i file di traduzione in italiano...