|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nessun commento su eternal sonata ?
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
provato pro street...mi ha fatto cacare
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
a parte che un demo così scarno non l'ho mai visto, a me non è dispiaciuto.
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
interessa anche me.
commenti?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
la demo è troppo scarna,e credo lo sia anche graficamente,anche perchè è molto piccola di dimensioni... come giocabilità non mi è sembrato molto divertente,però magari il gioco finale sarà meglio
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
bellissimo come solo il primo underground su pc. underground 2 a me ha fatto schifo sia per le auto sia per le piste sia per le musiche, tutto troppo hiphop/gang...e i seguenti idem. al primo underground se ricordate c'era una pista con un pezzo in discesa dove, passando contromano, si poteva atterrare sulle altre auto, e tutto con Out of Control dei Rancid...
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
il paese ITALIA esce fuori selezionando italia sulle impostazioni internazionali, l'account non c'entra niente. volendo puoi anche mettere Corea e tenere la lingua italiana, ma la data avrà il formato 2007/10/21. quello usa ha molta più roba gratis, quello italiano serve giusto per le rare demo che escono prima qui da noi. quello jap sinceramente è inutile, ci ho preso solo la demo di vampire's rain che era uscita prima, non c'è mai niente. i market principali sono questi 3, italia è uguale in tutta europa tranne la germania, che spesso non offre le demo in contemporanea con l'italia, ma molto dopo, o anche mai. idem messico. insomma usa e italia bastano. il jap tanto per curiosare, ma davvero non c'è mai niente. cmq controlla www.majornelson.com se esce qualcosa da qualche parte è scritto lì.
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non male eternal sonata ... fa molto Tales Of
![]() ![]()
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ho riprovato il demo, non capisco perchè ma al primo avvio mi aveva impostato il 640x480.. ci credo che si vedesse da culo
![]() Quindi rettifico quanto detto prima ![]()
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Provato il demo di pro street ieri sera. Che dire, sicuramente ci si aspettava anche quest'anno quel qualcosa di veramente next gen che è sempre mancato negli ultimi titoli di questa saga. Comunque nel complesso mi è piaciuto, grafica ben curata, zero scalettature. Il fumo è fatto veramente bene. Nella visuale esterna con la macchina più distante poi rende veramente bene la velocità secondo me. Si spera comunque che la versione finale possa essere ancora un pò migliorata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il demo di Eternal Sonata l'ho trovato molto carino, ma diciamo che è piaciuto molto soprattutto alla mia ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
provato:
GH3 -> spettacolo come sempre ![]() Eternal Sonata -> non è il mio gioco, mi astengo dai giudizi NFS Pro Street -> a me è piaciuto.. alla fine è un NFS, mica un GT ![]() credo che lo comprerò ![]()
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() ![]() Peccato che poi quelli fossero stati gli unici 2 giochi decenti per quella sfortunata console! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Magari qui c'entra poco, ma ho appena preso Jericho: gran bel gioco, ma appena ho sentito il doppiaggio mi sono cadute le braccia!
![]() Quando si commettono questi obbobri almeno ci dessero la possibilità di selezionare l' audio originale!
![]() |
#936 |
Senior Member
|
mitico road rush!! ce l'avevo su pc (road rush 3d mi pare). anche cyclemania all'epoca era carino (ricordo che l'avevo in un trittico con Ticonderoga, gioco di guerra navale non male...e un'altro che proprio non ricordo).
![]() |
#937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() l'avevo su PS1.. e pure sul SNES o il gameboy non ricordo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
sul markeplace usa c'è la demo only multy di amercan's army!!! provato un po'...cavolo, davvero bella!! azione lenta e ragionata e discretamente realistica! (nn siamo ai livelli della versione pc però)
nessuno sa quando esce il gioco?? ![]()
![]() |
#940 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.