Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 14:08   #681
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Overlord lo aspettavo, scarico oggi pome e vi do le mie impressioni
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:07   #682
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Allora, appena provato Overlord.

Graficamente nulla di che, normale direi (a parte un problema nella visualizzazione delle ombre)

Il gioco però dovrebbe chiamarsi "Pikmin Keeper" visto che tranne alcune cose è uguale al gioco della Big N e prende ispirazione da un classico quale DK, mi spiego:
-controllate tot di omini evocabili da alcuni portale
-si intuisce che ci saranno omini di diversi colori, visto che ci sono più portali
-il nostro overlord ha degli attacchi di base ma è sconsigliabile buttarlo in mischia
- i vari oggetti diciamo importanti necessitano di un tot di omini per essere attivati
-quando uccidete un abitante (o animale, ecc) del luogo guadagnate "energia vitale" che vi aumenta la vostra riserva di omini
- gli omini posso "potenziarsi" raccogliendo da terra degli item
-si recuperano pezzi della torre
-Voi siete i cattivi e andate alla conquista della terra dei buoni (DK cit.)

Differenze da Pikmin:
-l'overlord lancia magie che necessitano di energia negativa per essere ricaricata.

Non so, a me sembra di vedere il protagonista di pikmin dopo un overdose di Dungeon Keeper

Avendo apprezzato molto i giochi in questione e avendo giocato la demo di questo posso dire che facilmente mi piacerà, però suppongo che avrò più di una sensazione di deeja-vu durante il gioco.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:50   #683
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
ultimamente ho problemi nello scaricare mi si bloccano sempre i game dicendomi ke sono corrotti succede a qualcuno?

mi da errore 80070185
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:54   #684
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
ultimamente ho problemi nello scaricare mi si bloccano sempre i game dicendomi ke sono corrotti succede a qualcuno?

mi da errore 80070185
No, non ho avuto questi problemi, solo ieri non riuscivo a scaricare le demo, oggi tutto ok.

Ho provato pure io la demo di Overlord e mi è piaciuto, grafica carina, molto colorata, il gameplay è come descritto da DaK_TaLeS, l'unico difettuccio secondo me è il sistema delle telecamere, però mi ha divertito abbastanza, se nello stesso giorno non uscisse pure The Darkness probabilmente lo avrei preso subito.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 17:51   #685
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
eggià, chi lo sta scaricando che poi ci fa una bella review? :-D
la prima impressione:
confermo sia single ke multi. ho giocato una partita da solo contro i bot è un gioco molto veloce stile ut2003 non voglio esagerare andando oltre, graficam non è chissà quale mostro di gioco ma è carino abbastanza
nella partita contro i bot/live all'inizio si ha un budget per comprare le armi-magie-tecnologia come equipaggiamento iniziale ed al termine del game si conquistano, a seconda del risultato, un tot di soldi da reinvestire nell'acquisto (tipo counterstrike) NB se muori perdi le armi comprate ma non il resto

La mia pagella:
Presentazione 7.5
Gameplay: 8.5
Grafica: 7
Sonoro: boh non ci ho fatto caso
Longevità: 9, qui voto alto perché è un gioco che ti prende e non ti stacchi più, soprattutto da tener presente il fatto che è praticamente solo Live
Connessione: 10, assoluta assenza di lag
voto finale: 7+, meritato!

chi ha detto che è importante solo la grafica??!! come gioco alternativo a gow non è niente male, anzi è fluido, veloce, molto veloce, coinvolgente, tattico anche se non troppo (vedi voce "supervista" per vedere dove si nasconde il nemico, è tipo raggi X)

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 08:27   #686
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
la prima impressione:
confermo sia single ke multi. ho giocato una partita da solo contro i bot è un gioco molto veloce stile ut2003 non voglio esagerare andando oltre, graficam non è chissà quale mostro di gioco ma è carino abbastanza
nella partita contro i bot/live all'inizio si ha un budget per comprare le armi-magie-tecnologia come equipaggiamento iniziale ed al termine del game si conquistano, a seconda del risultato, un tot di soldi da reinvestire nell'acquisto (tipo counterstrike) NB se muori perdi le armi comprate ma non il resto

La mia pagella:
Presentazione 7.5
Gameplay: 8.5
Grafica: 7
Sonoro: boh non ci ho fatto caso
Longevità: 9, qui voto alto perché è un gioco che ti prende e non ti stacchi più, soprattutto da tener presente il fatto che è praticamente solo Live
Connessione: 10, assoluta assenza di lag
voto finale: 7+, meritato!

chi ha detto che è importante solo la grafica??!! come gioco alternativo a gow non è niente male, anzi è fluido, veloce, molto veloce, coinvolgente, tattico anche se non troppo (vedi voce "supervista" per vedere dove si nasconde il nemico, è tipo raggi X)
ottimo, in questi giorni lo provo
grazie per la mini recensione
Old 13-06-2007, 10:58   #687
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

E' uscito PoP!!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 06-07-2007, 15:48   #688
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
NACMO Bandai ha confermato il rilascio sul Marketplace di una demo giocabile di Ace Combat 6: Fires of Liberation , esattamente la prossima settimana tra il 10 e il 13 Luglio, sia per gli utenti Gold che quelli Silver.
Purtroppo non è stato ancora rivelato se la demo sarà in singleplayer o multiplayer.
Vi ricordiamo che il gioco completo uscirà il 23 Ottobre in esclusiva su Xbox 360.

evvai, scaldiamo i motori in vista dell'E3

oh, ma proprio nessuno che ha voglia di fare il topic sulla fiera?
Old 06-07-2007, 16:31   #689
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
NACMO Bandai ha confermato il rilascio sul Marketplace di una demo giocabile di Ace Combat 6: Fires of Liberation , esattamente la prossima settimana tra il 10 e il 13 Luglio, sia per gli utenti Gold che quelli Silver.
Purtroppo non è stato ancora rivelato se la demo sarà in singleplayer o multiplayer.
Vi ricordiamo che il gioco completo uscirà il 23 Ottobre in esclusiva su Xbox 360.

evvai, scaldiamo i motori in vista dell'E3

oh, ma proprio nessuno che ha voglia di fare il topic sulla fiera?
ogni volta che vedo un nuovo post su questo 3d spero di leggere "è uscito blue dragon!!"
speriamo comunque in ace combat, probabilmente non l'acquisterò (vista la mole di bei giochini in uscita), ma almeno la demo la vorrei consumare
Old 06-07-2007, 17:04   #690
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
ogni volta che vedo un nuovo post su questo 3d spero di leggere "è uscito blue dragon!!"
speriamo comunque in ace combat, probabilmente non l'acquisterò (vista la mole di bei giochini in uscita), ma almeno la demo la vorrei consumare

la demo di BD esce il 20 luglio
Old 06-07-2007, 17:13   #691
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
In USA.
Old 06-07-2007, 17:17   #692
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
In USA.
già...ma ormai chi nn ha un account per continente?
Old 06-07-2007, 17:24   #693
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

SEGA ANNOUNCES ONLINE MULTIPLAYER FUNCTIONALITY IN VIRTUA FIGHTER™ 5 FOR XBOX 360™
SEGA Europe SEGA of America annunciano oggi che l'attesissimo picchiaduro arcade, Virtua Fighter5 per the Xbox 360, includerà una nuova modalità versus online al lancio, previsto per l'autunno 2007.

Virtua Fighter 5 per Xbox 360 è la conversione perfetta della versione arcade con un sistema di controllo ottimizzato, che supporta pienamente il controllo analogico, quello digitale e, ovviamente, la vibrazione. Il gioco include, inoltre, una modalità Quest ulteriormente migliorata con molti più sfidanti gestiti dalla CPU, nuovi accessori e stemmi per la personalizzazione dei lottatori. Anche la modalità DOJO annovera elementi aggiuntivi, come leaderboard, nuove impostazioni per l'allenamento, prese e schivate migliorate e un opzione per gestire la posizione ed il "recovery" del vostro sfidante. Tutto questo permette di creare una modalità DOJO estremamente raffinata per permettere ai giocatori di migliorare sensibilmente le loro strategie di combattimento .

Con la modalità online via Xbox Live, Virtua Fighter 5 permetterà a due giocatori di combattere, in scontri online. I giocatori avranno inoltre la possibilità, di selezionare uno dei 17 personaggi disponibili oppure personalizzarli completamente nella modalità Quest, iniziando fra quattro costumi diversi da scegliere per ciascuno e aggiungendovi tantissimi accessori sbloccabili nel gioco. Per essere i migliori non basterà solamente battere avversari estremamente abili, bisognerà infatti anche competere per conquistare premi e crediti che permetteranno di comprare diversi accessori all'interno degli in-game shop.

"Per tantissime ragioni, Virtua Fighter 5, è universalmente considerato come il picchiaduro per console next-generation più profondo e appagante.", commenta Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe. "Con la conversione di Virtua Fighter 5 per Xbox 360 non conquisteremo solo un pubblico completamente nuovo, ma daremo la possibilità a tutti di poter dimostrare la propria abilità contro amici vicini e lontani."

nn voglio fare il peddu o il BT della situazione, così la metto qua la notizia

per chi avesse qke dubbio se prendere la versione botolata o per ps3
Old 06-07-2007, 17:52   #694
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
ho letto che la demo di BD è a download limitato, dal 23 al 5 agosto mi pare, vi risulta??
Old 06-07-2007, 17:54   #695
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ho letto che la demo di BD è a download limitato, dal 23 al 5 agosto mi pare, vi risulta??

sìsì
Old 06-07-2007, 17:55   #696
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
sìsì
esattamente coincidente con le mie ferie....disdico tutto per scaricare!!

:credici:
Old 11-07-2007, 12:49   #697
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Finalmente disponibile!

Stò scaricando la demo di Blue Dragon sul nostro Marketplace!

C'è anche diverso materiale disponibile dall' E3.

P.S.: Andre106, le tue ferie sono salve!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:09   #698
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

P.S.: Andre106, le tue ferie sono salve!

fiuu...oggi download a palla
Old 11-07-2007, 13:25   #699
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Bah io la demo di Blue Dragon l' ho cancellata dopo 5 minuti.
Old 11-07-2007, 13:31   #700
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Bah io la demo di Blue Dragon l' ho cancellata dopo 5 minuti.
ma dov'è????

io nn l'ho trovata...

ma l'hanno tolta?
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian