Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 06:42   #581
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
finora ho creato account con il mese di prova gold, tre per l'esattezza, visto che il jap mi usciva solo silver. oggi volevo crearne un altro ma non mi offre più la possibilità di trasformare il silver in gold. ma non erano parecchi più di 3 ???

in totale ho attivato 7 account sulla mia x360..

1 silver sul sito xbox (col quale l'ho mandata in assistenza) su cui non ho ancora usato i 2 mesi gratis di gold.

3 gold (2 ita e 1 u.s.a.)

1 jap che è uscito silver

2 usa stamattina, ma sono usciti entrambi silver..

sapete il numero massimo se c'è ?
Old 01-05-2007, 07:39   #582
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
finora ho creato account con il mese di prova gold, tre per l'esattezza, visto che il jap mi usciva solo silver. oggi volevo crearne un altro ma non mi offre più la possibilità di trasformare il silver in gold. ma non erano parecchi più di 3 ???

in totale ho attivato 7 account sulla mia x360..

1 silver sul sito xbox (col quale l'ho mandata in assistenza) su cui non ho ancora usato i 2 mesi gratis di gold.

3 gold (2 ita e 1 u.s.a.)

1 jap che è uscito silver

2 usa stamattina, ma sono usciti entrambi silver..

sapete il numero massimo se c'è ?
scusa la domanda stupida ma che fai con 7 account ???
Old 01-05-2007, 08:18   #583
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

il gold scade ogni 30 giorni, quindi ne riattivavo un altro, escludiamo il primo che mi serviva x mandarla in assistenza e gli ultimi che non sono mai diventati gold come ho già scritto..

sarà l'orario e la giornata festosa.. ma era stupida forte !!
Old 01-05-2007, 08:39   #584
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
il gold scade ogni 30 giorni, quindi ne riattivavo un altro, escludiamo il primo che mi serviva x mandarla in assistenza e gli ultimi che non sono mai diventati gold come ho già scritto..

sarà l'orario e la giornata festosa.. ma era stupida forte !!
non ti preoccupare non è ne l'orario ne la giornata festosa,era solamente per curiosita......
Old 01-05-2007, 09:26   #585
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Probabilmente la M$, che il gold lo vende a pagamento, per evitare che ci fosse gente pronta ad attivare un numero infinito di account su ogni console per avere ogni volta il mese gratuito, ha limitato questo numero a 3 per ogni seriale di console.

In altre parole 3 account hanno il mese gold gratuito, dal 4 in poi sono solo silver.
Nemmeno io sapevo che fossero 3, ora pero' sappiamo anche il numero esatto.
Old 02-05-2007, 06:30   #586
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

eh pensavo fossero di più.. cmq ho trovato per soli 23euro ($31) un abbonamento da 12 mesi +1 !! ocio che funziona solo su NUOVI gamertag americani (tanto io avevo poco score )

i rinnovi usa costano 33euro ( invece che 45 da qualche inglese e 56 dall'italia!)

ho inserito i dati della postepay per comprare un po' di punti m$ (che poi 2000 punti usa costano 18,45euro, e non 24!) solo che non me li fa prendere!

sarà perchè abito a beverly hills 90210 e la postepay è italiana?!

io vorrei prendere 500-1000 punti al massimo, su ibei vendono le schede usa da 1600punti a 22euro e non convengono affatto (ma la gente li compra..mah)

qualcuno sa se è possibile usare la postepay su un account usa?

grazie

ora ho notato che dalla postepay mancano 5,00euro e non c'è ancora scritto il motivo.. ma che il Live si prende in prestito 5euro per controllare che la carta sia valida?

---aggiornamento----

adesso ho ricontrollato e mancano ALTRI QUATTRO EURO!!

ma che sta succedendo?! da stamattina mi mancano 9 euro senza motivo!

ho paura di ritrovarmi all'improvviso con 3-4mila punti che non voglio!! o con la postepay vuota!

Ultima modifica di oldbrand7 : 02-05-2007 alle 08:31.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 11:41   #587
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

tempo fa avevo trovato sul marketplace un pacchetto immagini che aveva disegnati i simboli degli account silver e gold, simili al tema Rare. ora non trovo più quel pacchetto, ho rivisto lo storico ma non lo trovo neanche lì, qualcuno si ricorda dove sta, se c'è ancora?

grazie!
Old 04-05-2007, 10:48   #588
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
brutte notizie da Spaziogames:

Quote:
Microsoft ha annunciato che con il prossimo aggiornamento della dashboard, previsto per il 7 maggio, saranno intensificati i controlli territoriali sugli account, impedendo agli utenti di un dato territorio di utilizzare un account creato per un altro.
Old 04-05-2007, 11:02   #589
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
brutte notizie da Spaziogames:
giusti i controlli, ma quello che non mi pare giusto è il perchè in Italia tutto costi il doppio .
dovrebbero intrevenire anche su questo, perchè probabilmente nella rete di distribuzione c'è qualcuno che ci lucra sopra,
perchè noi si deve pagare un account di 1 anno, 59 euro ?
Old 04-05-2007, 11:13   #590
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Finché si tratta di film posso anche essere d'accordo sui controlli, ma sui demo GRATUITI francamente lo trovo veramente assurdo, come dire: noi europei paghiamo il doppio le cose e ce le dobbiamo pure ciucciare con giorni se non mesi di ritardo (o anche mai, come in alcuni casi). Veramente ridicolo..
Old 04-05-2007, 14:05   #591
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Si questa cosa è veramente bastarda, ci sono delle demo che mi sono dovuto scaricare dal marketplace americano perchè qui in europa non le hanno mai pubblicate. Noi europei sempre trattati come l'ultima ruota del carro
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:10   #592
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Quote:
Originariamente inviato da bottosac Guarda i messaggi
Si questa cosa è veramente bastarda, ci sono delle demo che mi sono dovuto scaricare dal marketplace americano perchè qui in europa non le hanno mai pubblicate. Noi europei sempre trattati come l'ultima ruota del carro
a volte si fanno petizione assurde e crociate contro mulini a vento...
chissà come la prenderebbero quelli su in alto se tutto il popolo itaiano della xbox decidesse di potestare in maniera compatta contro i prezzi discriminanti (che poi in italia guadagnamo anche poco rispetto agli americani )
Old 04-05-2007, 14:12   #593
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
a volte si fanno petizione assurde e crociate contro mulini a vento...
chissà come la prenderebbero quelli su in alto se tutto il popolo itaiano della xbox decidesse di potestare in maniera compatta contro i prezzi discriminanti (che poi in italia guadagnamo anche poco rispetto agli americani )
se qualcuno volesse aprire una petizione, per quanto credo sia completamente inutile, io sono con voi
Old 04-05-2007, 14:18   #594
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Quote:
se qualcuno volesse aprire una petizione, per quanto credo sia completamente inutile, io sono con voi

della petizione si metterebbero a ridire

servirebbe uno sciopero di un paio di mesi... di rinnovi...

ma sanno bene che nessuno di noi lo farebbe, oramai siamo tutti in preda alla x-box-dipendenza
Old 04-05-2007, 14:39   #595
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
della petizione si metterebbero a ridire

servirebbe uno sciopero di un paio di mesi... di rinnovi...

ma sanno bene che nessuno di noi lo farebbe, oramai siamo tutti in preda alla x-box-dipendenza
per questo avevo proposto la petizione...molto meno dolorosa
Old 04-05-2007, 14:43   #596
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Quote:
per questo avevo proposto la petizione...molto meno dolorosa
e se ti dicessi che malgrado la mia non tenera età adolescenziale, stamattina mi sono alzato alle 6 per potermi fare un'oretta alla consolle prima di andare a lavoro, sarei da farmi ricoverare ?
Old 04-05-2007, 14:54   #597
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
e se ti dicessi che malgrado la mia non tenera età adolescenziale, stamattina mi sono alzato alle 6 per potermi fare un'oretta alla consolle prima di andare a lavoro, sarei da farmi ricoverare ?
uh? Cosa c'entra col discorso? Non capisco...

comunque no, non credo che saresti da ricoverare...è una passione come ce ne sono tante altre. Ma perchè questa domanda?
Old 04-05-2007, 15:00   #598
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

io ho pagato e non possono tagliarmi un servizio perchè vedono un ip italiano su un account americano. che un americano in vacanza in italia non può portarsi la console e relativo abbonamento live? o qualsiasi altro spostamento? la cosa mi fa ridere, legalmente è una boiata.

tra un po' è più facile avere la residenza che ne so a frosinone e pagare metà assicurazione per la macchina a roma che usare un account usa per xbox...

sono boxaro per convenienza, al momento ps3 non vale quello che costa, ma m$ la odio da quando è uscito win95, e sempre per gli stessi motivi, visto che l'atteggiamento è sempre quello (sia il loro che il mio eh, lo ammetto)

la x l'ho presa rotta e l'ho fatta sostituire risparmiando parecchio (e pure questa non è proprio perfetta ma mi accontento), nuova non l'avrei mai presa. vorrei il volante ma il pensiero di scontrinare 100 e passa euro a loro nome mi da i conati, manco un mouse ho mai preso!
spero di trovarlo usato il volante, o magari funzionasse il dfp sull'xfps, sarebbe fantastico.

per i falsi moralisti sì, uso pure linux, ma troppe cose ancora vanno solo su win. quando riuscirò a giocare a battlefield 2142 in rete e in wireless da linux mi libererò dei sistemi m$.

Ultima modifica di oldbrand7 : 05-05-2007 alle 07:52.
Old 04-05-2007, 15:09   #599
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Quote:
io ho pagato e non possono tagliarmi un servizio perchè vedono un ip italiano su un account americano. che un americano in vacanza in italia non può portarsi la console e relativo abbonamento live? o qualsiasi altro spostamento? la cosa mi fa ridere, legalmente è una boiata.

tra un po' è più facile avere la residenza che ne so a frosinone e pagare metà assicurazione per la macchina a roma che usare un account usa per xbox...

sono boxaro per convenienza, al momento ps3 non vale quello che costa, ma m$ la odio da quando è uscito win95, e sempre per gli stessi motivi, visto che l'atteggiamento è sempre quello (sia il loro che il mio eh, lo ammetto)

la x l'ho presa rotta e l'ho fatta riparare risparmiando parecchio, nuova non l'avrei mai presa. vorrei il volante ma il pensiero di scontrinare 100 e passa euro a loro nome mi da i conati, manco un mouse ho mai preso!
spero di trovarlo usato il volante, o magari funzionasse il dfp sull'xfps, sarebbe fantastico.

per i falsi moralisti sì, uso pure linux, ma troppe cose ancora vanno solo su win. quando riuscirò a giocare a battlefield 2142 in wireless da linux mi libererò dei sistemi m$.

magari faranno dei controlli incrociati con ip e provenienza della conosolle ,va a capire...
se facessero equità sugli account non succederebbero queste cose
Old 04-05-2007, 20:11   #600
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

da quello che ho letto io le limitazioni saranno solo sul video market a causa delle major, quindi blocco dei download di questi contenuti ai non residenti in usa.

e sinceramente non mi è mai passato per la mente di pagare per un film in inglese che si autodistrugge dopo 24ore!

ho appena speso 23euro di gold e 38 per comprare 4000punti...e come me altra gente, non possono chiudere gli account. non è che m$ può fare come gli pare, pure se da seriale risulta venduta in italia non possono bannarmi, posso essere un americano a roma che tra un mese torna in patria. (cmq m$ italia non supporta gli account usa, tocca scrivere al servizio americano, addirittura per togliere i dati della carta di credito mi hanno detto di telefonare..EHEEHEH?!? )

l'unica cosa che possono fare e ne avrebbero tutti i diritti è impedire di giocare coi backup, ma non vogliono farlo perchè poi non venderebbero più parecchi gold, o proprio console. e anche qui se andiamo a cercare il pelo nell'uovo non sarebbe proprio corretto perchè se ho il diritto di usare i backup delle mie copie li uso quando mi pare.

cmq basta aspettare 3-4 giorni per vedere come andrà.

non penso che rischieranno di mandare il 50% dei profitti alla concorrenza, winzozz insegna

Ultima modifica di oldbrand7 : 05-05-2007 alle 02:17.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian