|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
finora ho creato account con il mese di prova gold, tre per l'esattezza, visto che il jap mi usciva solo silver. oggi volevo crearne un altro ma non mi offre più la possibilità di trasformare il silver in gold. ma non erano parecchi più di 3 ???
in totale ho attivato 7 account sulla mia x360.. 1 silver sul sito xbox (col quale l'ho mandata in assistenza) su cui non ho ancora usato i 2 mesi gratis di gold. 3 gold (2 ita e 1 u.s.a.) 1 jap che è uscito silver 2 usa stamattina, ma sono usciti entrambi silver.. sapete il numero massimo se c'è ?
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
|
il gold scade ogni 30 giorni, quindi ne riattivavo un altro, escludiamo il primo che mi serviva x mandarla in assistenza e gli ultimi che non sono mai diventati gold come ho già scritto..
sarà l'orario e la giornata festosa.. ma era stupida forte !! ![]()
![]() |
#584 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
non ti preoccupare non è ne l'orario ne la giornata festosa,era solamente per curiosita......
![]() |
![]() |
#585 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() In altre parole 3 account hanno il mese gold gratuito, dal 4 in poi sono solo silver. Nemmeno io sapevo che fossero 3, ora pero' sappiamo anche il numero esatto. ![]()
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
eh pensavo fossero di più.. cmq ho trovato per soli 23euro ($31) un abbonamento da 12 mesi +1 !! ocio che funziona solo su NUOVI gamertag americani (tanto io avevo poco score
![]() i rinnovi usa costano 33euro ( invece che 45 da qualche inglese e 56 dall'italia!) ho inserito i dati della postepay per comprare un po' di punti m$ (che poi 2000 punti usa costano 18,45euro, e non 24!) solo che non me li fa prendere! sarà perchè abito a beverly hills 90210 e la postepay è italiana?! io vorrei prendere 500-1000 punti al massimo, su ibei vendono le schede usa da 1600punti a 22euro e non convengono affatto (ma la gente li compra..mah) qualcuno sa se è possibile usare la postepay su un account usa? grazie ora ho notato che dalla postepay mancano 5,00euro e non c'è ancora scritto il motivo.. ma che il Live si prende in prestito 5euro per controllare che la carta sia valida? ---aggiornamento---- adesso ho ricontrollato e mancano ALTRI QUATTRO EURO!! ma che sta succedendo?! da stamattina mi mancano 9 euro senza motivo! ho paura di ritrovarmi all'improvviso con 3-4mila punti che non voglio!! o con la postepay vuota!
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 02-05-2007 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
tempo fa avevo trovato sul marketplace un pacchetto immagini che aveva disegnati i simboli degli account silver e gold, simili al tema Rare. ora non trovo più quel pacchetto, ho rivisto lo storico ma non lo trovo neanche lì, qualcuno si ricorda dove sta, se c'è ancora?
grazie!
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
brutte notizie da Spaziogames:
Quote:
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
giusti i controlli, ma quello che non mi pare giusto è il perchè in Italia tutto costi il doppio .
dovrebbero intrevenire anche su questo, perchè probabilmente nella rete di distribuzione c'è qualcuno che ci lucra sopra, perchè noi si deve pagare un account di 1 anno, 59 euro ?
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Finché si tratta di film posso anche essere d'accordo sui controlli, ma sui demo GRATUITI francamente lo trovo veramente assurdo, come dire: noi europei paghiamo il doppio le cose e ce le dobbiamo pure ciucciare con giorni se non mesi di ritardo (o anche mai, come in alcuni casi). Veramente ridicolo..
![]()
![]() |
#591 |
Senior Member
|
Si questa cosa è veramente bastarda, ci sono delle demo che mi sono dovuto scaricare dal marketplace americano perchè qui in europa non le hanno mai pubblicate. Noi europei sempre trattati come l'ultima ruota del carro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà come la prenderebbero quelli su in alto se tutto il popolo itaiano della xbox decidesse di potestare in maniera compatta contro i prezzi discriminanti (che poi in italia guadagnamo anche poco rispetto agli americani ![]()
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
della petizione si metterebbero a ridire ![]() servirebbe uno sciopero di un paio di mesi... di rinnovi... ma sanno bene che nessuno di noi lo farebbe, oramai siamo tutti in preda alla x-box-dipendenza
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
e se ti dicessi che malgrado la mia non tenera età adolescenziale, stamattina mi sono alzato alle 6 per potermi fare un'oretta alla consolle prima di andare a lavoro, sarei da farmi ricoverare ?
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque no, non credo che saresti da ricoverare...è una passione come ce ne sono tante altre. Ma perchè questa domanda? ![]()
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
io ho pagato e non possono tagliarmi un servizio perchè vedono un ip italiano su un account americano. che un americano in vacanza in italia non può portarsi la console e relativo abbonamento live? o qualsiasi altro spostamento? la cosa mi fa ridere, legalmente è una boiata.
tra un po' è più facile avere la residenza che ne so a frosinone e pagare metà assicurazione per la macchina a roma che usare un account usa per xbox... sono boxaro per convenienza, al momento ps3 non vale quello che costa, ma m$ la odio da quando è uscito win95, e sempre per gli stessi motivi, visto che l'atteggiamento è sempre quello (sia il loro che il mio eh, lo ammetto) la x l'ho presa rotta e l'ho fatta sostituire risparmiando parecchio (e pure questa non è proprio perfetta ma mi accontento), nuova non l'avrei mai presa. vorrei il volante ma il pensiero di scontrinare 100 e passa euro a loro nome mi da i conati, manco un mouse ho mai preso! spero di trovarlo usato il volante, o magari funzionasse il dfp sull'xfps, sarebbe fantastico. per i falsi moralisti sì, uso pure linux, ma troppe cose ancora vanno solo su win. quando riuscirò a giocare a battlefield 2142 in rete e in wireless da linux mi libererò dei sistemi m$.
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 05-05-2007 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
magari faranno dei controlli incrociati con ip e provenienza della conosolle ,va a capire... se facessero equità sugli account non succederebbero queste cose
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
da quello che ho letto io le limitazioni saranno solo sul video market a causa delle major, quindi blocco dei download di questi contenuti ai non residenti in usa.
e sinceramente non mi è mai passato per la mente di pagare per un film in inglese che si autodistrugge dopo 24ore! ho appena speso 23euro di gold e 38 per comprare 4000punti...e come me altra gente, non possono chiudere gli account. non è che m$ può fare come gli pare, pure se da seriale risulta venduta in italia non possono bannarmi, posso essere un americano a roma che tra un mese torna in patria. (cmq m$ italia non supporta gli account usa, tocca scrivere al servizio americano, addirittura per togliere i dati della carta di credito mi hanno detto di telefonare..EHEEHEH?!? ) l'unica cosa che possono fare e ne avrebbero tutti i diritti è impedire di giocare coi backup, ma non vogliono farlo perchè poi non venderebbero più parecchi gold, o proprio console. e anche qui se andiamo a cercare il pelo nell'uovo non sarebbe proprio corretto perchè se ho il diritto di usare i backup delle mie copie li uso quando mi pare. cmq basta aspettare 3-4 giorni per vedere come andrà. non penso che rischieranno di mandare il 50% dei profitti alla concorrenza, winzozz insegna
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 05-05-2007 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.