|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
per questo ho detto FORSE, dipende da cosa vuole,la mia costa(va) un po' meno... (486rc2)
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la manfrotto ha uno stabilimento in provincia di treviso a mogliano sapete se ha uno spaccio in azienda o qualcosa di simile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Ciao a tutti. Devo acquistare il mio primo cavalletto e non so minimamente da che parte iniziare. Ho pensato di postare qui per non aprire un nuovo thread, ma se è un po' troppo OT ne apro uno.
Il requisito fondamentale è che sia leggero e piccolo una volta chiuso. Mi interessa per provare a fare qualche panoramica e delle foto alla città in notturna. Budget: 70-80€ MAX grazie dei consigli
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
volevo segnalarvi questa offerta:
http://www.clickblog.it/post/8340/ma...k-per-190xprob 40 euro di cashback per l'acquisto di un 190xprob dal primo maggio al 31 luglio. io sinceramente stavo per farci un pensierino, a questo più la testa 804RC, che dite?
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Se lo facesse anche su altri prodotti potrei davver pensare ad una testa seria ![]() si sa già che negozi on-line lo fanno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
Quote:
mi sa che l'unica è vedere in che provincia sta lo shop che hai in mente e provarlo a cercare li.
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
manfrotto a luci rosse
![]() più snodato per provare nuove posizioni http://www.youtube.com/watch?v=Mx3lP...eature=channel |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Se 3.5Kg non sono un problema valuta pure il Bilora Professional III (1123) è quello che uso per lavoro, costa solo 65 euro senza testa ma li vale tutti e se qualcosa va storto oppure si sfracella dentro una rupe, lo abbandoni a cuor leggero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.