|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hanno usato tutti quel pacchetto ma non l'ho testato di persona..
sul sito non c'è quasi nulla per xp... Ultima modifica di drclock : 17-06-2008 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao ragazzi, un mio amico ha comprato un X57SV e vorrebbe mettere Xp. Posso utilizzare il pachetto di drivers in prima pagina? Grazie!
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
info su f8
ciao, sapete mica di offerte per gli asus f8? c'è nessuno che l'ha comprato? ho trovato solo una prova di un f8p su internet, era in inglese ma molto esauriente....
stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Connessione remota
Connessione remota, qualcuno è riuscita a farla funzionare?
mi da segnale assente, il modem è installato bene, su un latro pc riesco tranquillamente quindi non è la linea ho win vista ultimate x64 ita sp1
![]() |
#1045 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
... ciao a tutti... ho aperto anche una discussione dal titolo asus m50sa ak010c sempre in portatili-discussioni generali... purtroppo ancora non ho avuto risposta... ho comprato un notebook (asus m50sa ak010c appunto)... aveva un difetto, cioè comparivano solo all'avvio delle righe nere verticali... all'avvio nel senso in corrispondenza della schermata di richiesta password, oppure se questa è disabilitata nella schermata azzurra con la scritta windows prima di caricare il desktop... insomma ho avvisato subito il negozio, il pc è stato riparato dalla Asus che ha cambiato la scheda madre.. il difetto è rimasto e allora me l'hanno sostiuito... e anche il nuovo ha sempre lo stesso difetto!!!!!!!!! Vorrei sapere se anche anche altre persone che hanno comprato lo stesso modello hanno avuto lo stesso problema... ad esempio leggendo in questa discussione ho visto che anche Treide ha il mio stesso pc... anche tu hai avuto questo problema??? Grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti sono interessato a questo notebook
in particolare M50SV-AP025C l'unica cosa che mi sta facendi impazzire che non riesco a capire e se la scheda grafica GF 9500GS è una DDR3 ouna DDR2 Vi prego aiutatemi a chiarire questo dilemma Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono ddr2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quale mi consigliate di prendere quello con la 9500m GS o Quello con la ATI HD3650 a parità del resto della componentistica? Considerate che uso programmi di grafica e poi vorrei che andasse bene anche per giocare a giochi tipo PES2008.
inoltre quali differenze ci sono tra gli M50 e i rispettivi PRO? Ditemi se possibile tutte le differenze dettagliate perchè potrei prendere un PRO58SA-AS011C a 800+IVA. Vi prego aiutatemi a sceglire il meglio per me Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
chiedete tutti le stesse cose! ma li leggete i messaggi? sono 3 mesi che ne parliamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi, sto cercando informazioni sulla qualità del monitor, soprattutto in termini di angolo di visuale e uniformità dell'illuminazione. Ho letto un paio di pareri in prima pagina, e sarei felice se qualcun altro potesse darmi la sua impressione
![]() Mi riferisco in particolare all'M51 (e versioni modificate come pro57, x56 ecc...) Grazie ![]()
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi, spero nel vostro aiuto. Posseggo l'asus m51se-ap042c e vorrei tanto installarci linux con interfaccia grafica ma facendo prove con livecd vari xwindow non sembra accusare niente: console a riga di comando e niente GUI. Il problema sembra si a dovuto alla scheda grafica "troppo recente" ma mi sembra strano che non parta nemmeno con i driver vesa. Cosa mi suggerite? sono nelle vostre mani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Asus M51SE-AP003C
Salve ragazzi!!
Sarei interessata all'acquisto di questo portatile asus, perchè mi è sembrato abbastanza buono per le mie esigenze. Vorrei avere, pero', un paio di delucidazioni e spero voi mi possiate aiutare ![]() 1- la durata delle batterie è buona? se è spremuta, diciamo giocandoci e usando la wireless quanto durerebbe? 2- la scheda video hd3470 da 256mega è una buona scheda per giochicchiare a giochi tipo virtua tennis 3 o top spin 2? Nel senso cmq non supergioconi tipo crysis e cose cosi, visto che per quelli ho il pc fisso, mentre il portatile mi servirebbe giocarci durante le vacanze per passare il tempo col mio ragazzo. Cmq se potete dirmi pareri generali su questo note ve ne sarei grata. TNX ![]() Aspetto vostre risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
La durata dipende dalla modalità di risparmio energetico. In high performance la cpu rimane sempre al 100% della frequenza quindi consuma di più, nelle altre modalità quando non serve la riduce (la mia 2,5GHz arriva fino a 0,83GHz) e puoi arrivare sulle 2 ore e qualcosa di navigazione internet ad esempio. Se giochi sei penso in high performance e in più la cpu è a pieno carico, idem per la scheda video quindi non spererei neanche di arrivare ad un'ora. Io parlo di durata senza wireless ma col bluetooth (devo tenerlo sempre attivo perché ho il mouse bluetooth logitech). COn la wireless peggiora ovviamente (consuma molto più del bluetooth). Quella configurazione potrà consumare un po' meno, ma al massimo un 5-10%. La scheda video che dici non è molto potente, ci giochi ma sicuramente devi scendere a compromessi anche coi titoli meno recenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() scusate prima di fare la mia domanda finisco di ridere, è bello leggere una pagina intera di domande a raffica senza alcuna risposta , o con qualcuna seccata, ma appena un utente di nome Dolcezza chiede, subito gli si risponde ![]() ![]() ![]() ![]() ho intenzione di prendere un m50sv o sa, non so bene la differenza in termini di durata della batteria tra 9500gs e 3650, in ogni caso volevo chiedere, unendomi ad un altro del forum, cosa ne pensate del monitor? oggi facendo un giro da Fnac ho confrontato una decina di monitor, come contrasto il migliore era un acer 18" full hd, ma come luminosità il migliore era un sony 17" full hd con dual lamp, ma come angoli l'acer sembrava essere migliore, purtroppo bisogna buttare via hp, molti ne parlano come fossero di fascia alta, io con tutta sincerità trovo i pavillion dei notebook economici... detto ciò, gradirei se possibile delle impressioni sul m50sv e magari in confronto ad un sony fz31s/z, un hp e un acer. grazie in anticipo
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando invece mi chiedono il parere su una configurazione diversa rispondo volentieri. Anche sul quanto mi dura la batteria perché per me 2 righe in più non sono fatica e per chi chiede può essere un'informazione importante. Sia in questo che nell'altro thread puoi notare che in simili condizioni ho risposto sempre, sia ad utenti dolci che meno dolci. E considera che avendolo da 2 mesi sono ancora qui a chiarire dubbi dei nuovi acquirenti, mentre qualcuno arriva, chiede, compra o non compra e poi non si fà più vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() Ringrazio per la gentilezza di drclock e mi è stato molto utile. Visto la durata della batteria, penso mi orientero' verso qualcos altro ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
per la batteria, con simili prestazioni è normale come durata. Si comporta esattamente come gli altri equivalenti che ho provato. Poi se si abbassa la luminosità dello schermo (io la tengo al 100%) e la frequenza della cpu logico che il consumo cala. Ma non sono portatili votati all'autonomia, sono pensati per un utilizzo principale con la presa attaccata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
![]() |
#1060 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve, sono nuovo del forum, ho letto alcune pagine (almeno le ultime 10 e le prime 10 del topic) ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho un notebook Asus M50SA (quello mediaworld) e ho installato xp pro in dual boot con vista. Ho provato i driver moddati sia con il mod tool sia quelli reperiti sul forum PCTrio per la ATI HD 3650 ma con entrambi ho avuto questo problema Per la cronaca in vista sp1 sof2 da un errore sconosciuto e si blocca, se installo i driver moddati per vista invece riottengo l'errore dell'OpenGL. L'interesse in questo gioco è solo per fare le LAN e avviso subito che non ho reinstallato il gioco ma solo copiato la cartella del gioco (cosa che ho già provato su altri pc ed è sufficiente perchè funzioni) PS: con i driver moddati per vista ho avuto problemi in F.E.A.R. di fps forse dovuti alla tastiera wifi collegata via USB, solo che questi problemi me li ha dati immediatamente all'avvio del gioco, invece che dopo 10 minuti con i driver ASUS. EDIT: Inoltre ho altri due problemini in xp: 1) Che driver devo installare per "Periferica audio su bus High Definition Audio" dato che, anche dopo aver installato i driver Realteck mi rimane con il punto di domanda giallo? 2) Come faccio a disattivare le casse ma tenere l'audio nelle cuffie dato che non me lo fa in maniera automatica all'ingresso del jack (ma mi fa sentire l'audio sia nelle casse che nelle cuffie)? Ultima modifica di Nightshadow : 01-07-2008 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.