|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche io sarei orientato sul M50SA (quello con 4GB di ram giusto?)
Oramai penso che la scheda video sia equivalente alla 9500GS anche se qualche dubbio rimane... Tempi stimati affinchè questo nuovo prodotto arrivi nei punti vendita Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Quote:
![]() Comunque sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, io sono andato qualche giorno fa e ancora niente ![]() Anche se comunque on-line ci sono molti siti che lo danno per disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
|
Io ne ho postato uno di bench sulla 3650 e non è superiore alla 9500 è un filino inferiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cerco driver per Asus PRO57S (m51sn) per Windows XP
please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Rave... ma le nuove risoluzioni appaiono solo dopo che colleghi il cavo?
Perchè a me ora nelle impostazioni della video mi da massimo 1280x800... Se ci collego l'lcd hd ready (1368x768) mi darà nuove risoluzioni disponibili?la 1368x768 da te è presente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Cosa ne pensate del Vaio FZ-38M come alternativa all'asus M50?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui fanno il confronto tra tre portatili con processore penryn, asus equipaggiato con la 9500 sta dietro il toshiba con la 3650 512mb se si guarda il comparto video si nota che la 3650 sta davanti di quasi mille punti ![]() Che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Avevamo già preso atto di quel articolo, arrivando alla conclusione non eravamo certi della bontà dei dati riportari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
Secondo me non bisogna farsi ingannare ma stare attenti..la Ati 3650 che viene montata sugli Asus in questione M50SV e M50SA ha un 1GB dedicati ma è in DDR2 mentre la 9500GS ha 512MB dedicati in DDR3...il vero confronto bisogna farlo con questi parametri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
E sei sicuro che la 9500 sia ddr3 =P? (in cuor mio ci spero sempre XD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
|
su un altro forum, quello di notebook italia, mi pare che ci sia una discussione nella quale si afferma con chiarezza che la 9500GS sia in DDR3...
Comunque a pensarci bene a logica si può pensare così perchè: _1GB dedicati alla HD3650 in DDR3??Mi pare troppo visto che cmq è una fascia media di mercato... _la 9500GS ha la metà della memoria e ottine più o meno gli stessi punti...quindi mi fa supporre che abbia qualcosa di superiore...quindi una DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti e già che ci sono ne approfitto per augurarvi una buonissima Pasqua,
il mio problema: ho acquistato a mw il pro58sa in offerta. ce l'ho lì da un po' ma non ci ho ancora smanettato a fondo perchè non so che fare: - mi turo il naso e mi tengo vista - braso vista e metto xp (trovo tutti i driver?) - relego vista in una partizione, e ne creo un'altra dove installo xp e faccio un dual boot il mio timore è che vista sia una sorta di nuovo ME.... per questo sono in stand by. accetto tutti i consigli, illuminatemi grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io direi di mettre si xp, e per favore, TI PREGO, fai un bel benchmark... e magari anche una bella passata con gpuz!
Se lo farai penso che molti utenti ti ringrazieranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
se non collego il cavo le risoluzioni arrivano fino a 1280x800, se invece collego il cavo, dal pannello di controllo nvidia posso scegliere se usare due monitor (copia o due monitor con cose diverse su), o uno solo. In ogni caso, quando scelgo la risoluzione del tv mi compaiono molte + risoluzioni compresa quella che dici tu. => compra il cavo hdmi, sicuramente non butti i soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Città: Cittadino del mondo
|
Buona Pasqua a tutti!
Scusatemi per l'assenza, ma ho avunto impegni personali (uni più che altro e il mio nuovo eeePC). Appena dopo le feste ritorno a farvi assistenza! Ancora auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Grazie mille rave XD, appena posso compra l'adattatore dvi-hdmi, dtao che il cavo hdmi lo ho già! Grazie mille ancora!
Auguri a tutti comunque =)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mannaccia la pupazza
il titolo dice molto della mia condizione attuale.
sono possessore di un asus pro57s che come tutti sanno è il fratellino sfortunato della serie m51s. fra pochi giorni devo partire per l'erasmus, in germania e casualmnte il mio pc ha avuto la bella idea di non riconoscere più la scheda ethernet. inserisco il cavo lan e mi dice "... Identificazione in corso" aspetta un po' e al posto di dirmi , bravo sei conesso, mi dice connettività limitata o assente. non è un problema di router o di cavi di reti sbrindellati o altro che sia la difuori del computer, comprese impostazioni lan sbagliate: niente tutto a d un trtto ha smeso di funzionare. in Internet informazioni sul problema non ne ho trovate tranne questo sul sito Asustek, che però non credo si riferisca alla mia scheda madre, anche se la ethernet è la stessa : Atheros L1 base-T http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...age=1&count=20 adesso o voi gente illuminata dal sole della conoscenza...vi prego datemi una mano e non fatemi partire per la germania senza il computer funzionante!!!! è un urlo disperato di aiuto! spero di suscitare un minimo di pena... grazie in anticipo p.s. come potrei vedere se la mia scheda ethernet comunica con il resto del computer o con internet? d i pachetti non ne riceve... p.p.s e secondo voi c'è la possibilità che attraverso un reinstall di vista tutto torni come prima!? svario Ultima modifica di svario : 24-03-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Driver Audio
Ciao homersessuale, ho il pro 57 sn e ho scaricato il tuo pacchetto driver ma quelli della scheda audio non funzionano...che posso fare?
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.