|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi vi informo che a breve qui in Italia uscirà l' asus m50sv con processore t8100 e t8300, per chi come me vorrebbe spendere qualcosina in meno. Vi dico ciò poichè gia in America è in vendita.
P.S.: volevo sapere da chi già ce l'ha, se anche senza il tv turner la tv si può vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Ma esiste una versione dell'm50sa con drive blu ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
hmmmm a me non risulta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
da quello che credo aver capito in rete:
la 9500gs ha memorie ddr2 la 9650gs ha memorie ddr3 in pratica avviene quello che era avvenuto con la 8600gt e la 8700gt. stesso chip, ma più pompato di frequenze e memorie. sono proprio curioso di vedere quanto usciranno le nuove TOP di fascia media 9600gt o 9500gt (o come diavolo le chiameranno). e li si che si balla!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
|
ma teoricamente è possibile cambiare scheda video su un m50?
ovvio la garanzia va a quel paese, ma le sv per notebook si trovano in commercio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
Eppure qui: http://www.pctuner.net/news/8323/In_...ok_con_Bluray/ il contrario mha!!
Ora dovrebbe andare! Ultima modifica di Urel : 20-03-2008 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
|
non va il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Sistemato
![]() Ma i bench della 3650?? In rete ho dato un'occhiata ma niente!! Voi avete trovato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
E' confermato la asus aggiornerà tutta la serie m50 aggiungendo il lettore ottico blu-ray e il tanto citato sintonizzatore tv.
Ecco un'altro link: http://notebookitalia.it/asus-m50-co...rivo-1832.html Questo è il comunicato ufficiale: http://www.asus.com.tw/news_show.aspx?id=10528 Che ne pensate?? Ultima modifica di Urel : 20-03-2008 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Member
|
si sa già la data? perchè quasi quasi aspetto a prenderlo.
anche perchè chissà, magari fa in tempo ad uscire la 9500m GT...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A questo link trovato uno dei bench mark tra la due schede...
http://notebookitalia.it/forum/consi...ce/view-3.html leggete tutto che trovate il bechmark lo avevo postato anche nella sezione schede video ma nessuno a commentato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Finalmente mi sono deciso a prendere l'm50sa Oggi sono andato qua e la per i negozi di informatica, ma tutti mi dicono che non è ancora disponibile
![]() Devo ritornarci la prox settimana forse sarò fortunato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
oggi ho provato l'm50sv connettendolo ad una tv fullhd tramite hdmi, stupendo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a che risoluzione ti va e che scheda video hai?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
|
Acnhe io penso di prendere la versione SA, in ogni caso appena lo prendi ti prego di fare una bella visitina al pc e postare bench decenti, magari facendo girare anche qualche bel giochetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
![]() ![]() Chi vuole foto particolari non ha che da chiedere... ... per la parte benchmark mi sà che dovrà attendere un pò... prima devo far in modo da mettere tutti i sistemi operativi come voglio io (tempo stimato non meno di una settimana), fare i backup e poi metto sù 3D mark06 e PC mark05 e vi dico. PS: saranno i miei primi benchmark... ci sono accorgimenti particolari per farli (oltre che settare la risoluzione dello schermo al massimo e farli con l'alimentatore attaccato)? vanno fatti su vista e/o su XP? PPS: se avete altri benchmark da consigliare che siano freeware fatevi avanti, tempo permettendo farò tutto PPPS: rinnovo la richiesta dei driver xp in un unico pacchetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
Alla fine in circa un oretta sul sito Asus li scarichi, io l'ho fatto l'altro giorno!
....se hai l'ADSL intendo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
|
Per chi non mi crede riguardo all'uscita dell'asus m50sv con processori inferiori guardate quì:
http://1toppc.com/Merchant2/merchant...GPS&search=M50 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.