|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
ci sono i nomi di tutti i driver.. li copi su google scarichi e hai fatto... non mi sembra così complesso...
se proprio non si trova il link diretto basta andare sui siti dei produttori e il gioco è fatto
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti sto seguendo questa discussione da un po' perchè devo cambiare pc e non riesco a decidermi tra due modelli dalla confugurazione hardware molto simile.
Sono indeciso tra M50sa e F8sp.Ero propenso per prendere l'F8sp perchè più leggero ma poi mi sono chiesto come sono gli altoparlanti.Quelli dell'M50sa sono molto performanti e visto che io il pc lo uso spesso per ascoltare la musica e vedere i film vorrei sapere se qualcuno sa come sono gli altoparlanti dell'F8sp. Qualcuno mi può aiutare? Grazie ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: modena
|
non c'e nesun problema li mandi una imeil a boselli.benzi@alice.it le ti risponde senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
|
asus m51sn
io personalmente non le conosco quelle macchine mi dispiace di non poterti aiutare
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la divisione della discussione mandami un pm con la tua idea e poi facciamo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
Città: Pradamano (UD)
|
temperature
ciao,sono un possessore le pro57sn con la 9500gs.Volevo chiedere a quanti avessero il pc o anche il pro58 che temperature registrano sotto sforzo....grazie!
le mie sono 52 per il processore,92-93 per la scheda video overclokkata! vi ringrazio,ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualcuno ha provato l'uscita dvi (9500gs) su tv hd ready o full hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Junior Member
|
Ragazzi non ci sto capiendo più nulla su sta scheda tv integrata, guardate cosa dice questo venditore ebay su l'asus M50SV
http://cgi.ebay.it/ASUS-M50SV-AP025C...QQcmdZViewItem Sta scheda c'è in tutti i modelli oppure in alcuni no, oppure non c'è in nessun modello? Datemi qualche notizia a proposito |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Junior Member
|
Quote:
“Vi informiamo che, per una errore materiale, è stata erroneamente indicata la presenza del TV Tuner. Rettifichiamo quindi questa informazione segnalando invece che il presente modello NON include il TV Tuner.” Il venditore aveva semplicemente ricopiato le caratteristiche che comparivano sul listino di febbraio ![]() comunque, a parte quello, è un gran nb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti...a breve dovrei entrare in possesso di un m50svap025c...sperando riesca ad accontentare ogni mia esigenza!!!
![]() Peccato non vi sia integrato il sintonizzatore tv come sembrava...qualcuno conosce dei sintonizzatori(magari satellitari) utilizzabili tramite express card? ![]() Altra info...ma hanno o meno il giga di turbo memory? ![]() se tutto và bene spero di riuscire a farvi una buona recensione comprensiva di foto...ho anche una mezza idea di buttarci su anche ubuntu studio...vediamo un pò come andrà!!! ![]()
c2dE8400@4000mhz/ShyteMusashi+Nanoxia2000-Asus Striker II Formula-Geil BlackDragon 4GB (2Gbx2) DDR2 8500 CL5-SLI 9800GTX+ 512mb-Enermax Liberty 500w Modular Silent...Athlon XP Barton 3000@2455 (223x11) v-core 1.850 raffreddato by thermalright SI-97+artic cooling (41°in idle)-asus A7N8X-E deluxe nForce2 ultra400-2x512 S3 pc3200 2.0-3-3-6-geforce 6800gt@434-1180 raffreddata by accelero x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Junior Member
|
asus m51sn
io non posso dire niente di questo pc vanno tutti due bene io ci scanchero sopra mia mogle fa i siti web e non si lamenta come lo impostato con tutti i suoi programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se possibbile potete darmi qualche indicazione anche per PM su dove trovarlo disponibile? Grazie mille ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
io lo ho ordinato ieri al negozio (di torino) di questi che lo vendono online: http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN19629 e devo dire che non sono per niente cortesi... ... gente con le p@||e girate già alle 9:40 di mattina sul sito c'è scritto che è disponibile nel punto vendita ma non ce l'hanno, mi confermano tutte le caratteristiche del sito e ierisera vengo a sapere che manca il TV tuner... Insomma, se non fosse che lo pago con un bonifico 1275€ e posso ritirarlo di persona non avrei assolutamente ordinato da loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
|
sempre più complicato
Asus pro57sn
Asus pro58sa Asus m50sv Asus m50sa e ora? Novità: Stesso pc Asus pro58sa ma con Vista ultimate (Asus Pro58sa -As011G) allo stesso prezzo... andando avanti così ogni 2 gg ci saranno nuovi modelli/nuove installazioni... Nota: in precedenti miei post, avevo detto che il modello asus pro58 non aveva l'esata...ieri ho visto di persona il pc e ha la esata (una combo usb-esata....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a parte che c'è un po' di confusione e nn si sa se bisogna scrivere qui o di la ..
Comunque io ho un problema con il mio Pro57Sn (ho messo tutti i driver di homersessuale): quando viene toccato dopo aver disattivato i dischi rigidi, si sente che riparte normalmente, solamente che il monitor rimane nero ! non ho visto bene se rimane solo spenta l'illuminazione o solamente nero (mi pare tutto spento cmq). Ad ogni modo tutto funziona, ma "alla cieca". Infatti se media player era in esecuzione riparte l'audio, e se si preme alt+F4 si chiude tutto ecc ecc .. mi tocca riavviarlo ogni volta !! (anche con vista avevo avuto dei problemi con standby e sospensione... si riavviava e poi compariva la finestra in windows "il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore ...") homer adesso guardo se hai aggiornato driver riparto da 0 con l'installazione.. intanto grazie per tutto !! OT Per l'avatar ho provato qualcosina ma visto che non ho ancora senso delle proporzioni devo procurarmi un'immagine frontale ed una laterale di homer.. ti farò sapere ! Ultima modifica di ShinyDiscoBoy : 12-03-2008 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque alcuni post indietro leggevo un utente molto scontento di questo portatile...tra le sue motivazioni era riportatato il problema della bassa luminosità del monitor. Inizialmente anche io ho avuto questa impressione, ma poi mi sono accorto che di Default è attivo il sensore di luce che limita la possibilita di variare la luminosità. Basta disattivarlo con FN+A e provare ad aumentare la luminosità. Direi che il risultato ottenuto è più che sufficiente. ![]() ![]() Per il resto, a parte l'assenza del tv tuner (di cui ero consapevole), e le dimensioni leggermenti fuori norma (questione di abitudini) sono davvero soddisfatto dell'acquisto...e poi lo chassis infusion è davvero elegante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
Città: Pradamano (UD)
|
per rispondere a blindwrite
grazie per la tua risposta,comunque aggiungo anche che con le frequenze di default la scheda video raggiunge lo stesso i 90 gradi!l'ho monitorata con ntune giocando e medieval total war!e tengo il pc sollevato sia davanti che dietro di un paio di centimetri!sicuramente questa estate controllerò le temperature perchè sicuramente quella ambiente sarà + alta,ma se di default sono 90 gradi non penso ci siano problemi!non mi pare che l'asus abbia un sistema di raffreddamento scarso,anzi!aggiungo che la ventola al massimo di regime la sento partire sui 94-95 gradi,non prima!immagino sia stata progettata per lavorare a queste temperature!voi che dite?
Questo notebook anche sotto sforzo è silenziosissimo!sono molto contento dell'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.