Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 21:36   #441
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da CONTEBOSSO Guarda i messaggi
il linck dei driver li hanno tolti
ci sono i nomi di tutti i driver.. li copi su google scarichi e hai fatto... non mi sembra così complesso...
se proprio non si trova il link diretto basta andare sui siti dei produttori e il gioco è fatto
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 00:27   #442
homersessuale
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
Quote:
Originariamente inviato da CONTEBOSSO Guarda i messaggi
il linck dei driver li hanno tolti
Cerca qualche pagina fa...
Perchè ho risistemato il pacchetto driver ma non è stato aggiornato il promo post.

OT: visto che tua moglie fa la web designer, qualche volta mi ci fai parlare? Grazie!
homersessuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 07:30   #443
MaTrue
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti sto seguendo questa discussione da un po' perchè devo cambiare pc e non riesco a decidermi tra due modelli dalla confugurazione hardware molto simile.
Sono indeciso tra M50sa e F8sp.Ero propenso per prendere l'F8sp perchè più leggero ma poi mi sono chiesto come sono gli altoparlanti.Quelli dell'M50sa sono molto performanti e visto che io il pc lo uso spesso per ascoltare la musica e vedere i film vorrei sapere se qualcuno sa come sono gli altoparlanti dell'F8sp.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie ciao a tutti!
MaTrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 07:48   #444
CONTEBOSSO
Junior Member

L'Avatar di CONTEBOSSO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: modena
non c'e nesun problema li mandi una imeil a boselli.benzi@alice.it le ti risponde senza problemi
CONTEBOSSO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 07:54   #445
CONTEBOSSO
Junior Member

L'Avatar di CONTEBOSSO

asus m51sn

io personalmente non le conosco quelle macchine mi dispiace di non poterti aiutare
ciao
Old 12-03-2008, 11:49   #446
Nicchiuz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da rosarioxyl Guarda i messaggi
Appena Preso m50sv....le prime impressioni sono ottime.
Vi faro sapere meglio piu tardi.
Potresti dirmi dove lo hai trovato?

Lo sto cercando da giorni nei negozi online ma da quel che ho visto nessuno lo ha ancora disponibile...!

Grazie ^^
Nicchiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:53   #447
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homersessuale Guarda i messaggi
Cerca qualche pagina fa...
Perchè ho risistemato il pacchetto driver ma non è stato aggiornato il promo post.

OT: visto che tua moglie fa la web designer, qualche volta mi ci fai parlare? Grazie!
allora dato che non trovo dove hai postato i driver... e non ho molto tempo in questi giorni potresti linkare il tuo post qui così lo metto in prima pagina...

per quanto riguarda la divisione della discussione mandami un pm con la tua idea e poi facciamo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 12-03-2008, 12:09   #448
Thrash_Paul
Junior Member

Città: Pradamano (UD)
temperature

ciao,sono un possessore le pro57sn con la 9500gs.Volevo chiedere a quanti avessero il pc o anche il pro58 che temperature registrano sotto sforzo....grazie!
le mie sono 52 per il processore,92-93 per la scheda video overclokkata!
vi ringrazio,ciao a tutti
Thrash_Paul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:23   #449
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thrash_Paul Guarda i messaggi
ciao,sono un possessore le pro57sn con la 9500gs.Volevo chiedere a quanti avessero il pc o anche il pro58 che temperature registrano sotto sforzo....grazie!
le mie sono 52 per il processore,92-93 per la scheda video overclokkata!
vi ringrazio,ciao a tutti
direi che è ora di smettere di overcloccare la scheda 93° è rischioso per il pc... il processore invece è in media (un po tanto se a riposo, non molto se sotto sforzo)
Old 12-03-2008, 13:43   #450
X-hide
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Qualcuno ha provato l'uscita dvi (9500gs) su tv hd ready o full hd?
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:51   #451
cuoresportivo1986
Junior Member

Ragazzi non ci sto capiendo più nulla su sta scheda tv integrata, guardate cosa dice questo venditore ebay su l'asus M50SV

http://cgi.ebay.it/ASUS-M50SV-AP025C...QQcmdZViewItem

Sta scheda c'è in tutti i modelli oppure in alcuni no, oppure non c'è in nessun modello?
Datemi qualche notizia a proposito
cuoresportivo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:56   #452
faberberger
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo1986 Guarda i messaggi
Ragazzi non ci sto capiendo più nulla su sta scheda tv integrata, guardate cosa dice questo venditore ebay su l'asus M50SV

http://cgi.ebay.it/ASUS-M50SV-AP025C...QQcmdZViewItem

Sta scheda c'è in tutti i modelli oppure in alcuni no, oppure non c'è in nessun modello?
Datemi qualche notizia a proposito
Leggi bene sulla descrizione:

“Vi informiamo che, per una errore materiale, è stata erroneamente indicata la presenza del TV Tuner. Rettifichiamo quindi questa informazione segnalando invece che il presente modello NON include il TV Tuner.”

Il venditore aveva semplicemente ricopiato le caratteristiche che comparivano sul listino di febbraio
comunque, a parte quello, è un gran nb
faberberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 14:07   #453
BrianTheMAD
Member

L'Avatar di BrianTheMAD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Ciao a tutti...a breve dovrei entrare in possesso di un m50svap025c...sperando riesca ad accontentare ogni mia esigenza!!!

Peccato non vi sia integrato il sintonizzatore tv come sembrava...qualcuno conosce dei sintonizzatori(magari satellitari) utilizzabili tramite express card?

Altra info...ma hanno o meno il giga di turbo memory?

se tutto và bene spero di riuscire a farvi una buona recensione comprensiva di foto...ho anche una mezza idea di buttarci su anche ubuntu studio...vediamo un pò come andrà!!!
c2dE8400@4000mhz/ShyteMusashi+Nanoxia2000-Asus Striker II Formula-Geil BlackDragon 4GB (2Gbx2) DDR2 8500 CL5-SLI 9800GTX+ 512mb-Enermax Liberty 500w Modular Silent...Athlon XP Barton 3000@2455 (223x11) v-core 1.850 raffreddato by thermalright SI-97+artic cooling (41°in idle)-asus A7N8X-E deluxe nForce2 ultra400-2x512 S3 pc3200 2.0-3-3-6-geforce 6800gt@434-1180 raffreddata by accelero x1
BrianTheMAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 14:48   #454
CONTEBOSSO
Junior Member

L'Avatar di CONTEBOSSO

asus m51sn

io non posso dire niente di questo pc vanno tutti due bene io ci scanchero sopra mia mogle fa i siti web e non si lamenta come lo impostato con tutti i suoi programmi
Old 12-03-2008, 15:09   #455
Nicchiuz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicchiuz Guarda i messaggi

Lo sto cercando da giorni nei negozi online ma da quel che ho visto nessuno lo ha ancora disponibile...!

Grazie ^^
scusate se mi riuppo, ma vedo che sempre più persone stanno accquistando l M50SV.
Se possibbile potete darmi qualche indicazione anche per PM su dove trovarlo disponibile?

Grazie mille ^_^
Nicchiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:19   #456
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
Quote:

Grazie ^^

io lo ho ordinato ieri al negozio (di torino) di questi che lo vendono online:
http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN19629
e devo dire che non sono per niente cortesi...
... gente con le p@||e girate già alle 9:40 di mattina

sul sito c'è scritto che è disponibile nel punto vendita ma non ce l'hanno, mi confermano tutte le caratteristiche del sito e ierisera vengo a sapere che manca il TV tuner...
Insomma, se non fosse che lo pago con un bonifico 1275€ e posso ritirarlo di persona non avrei assolutamente ordinato da loro...
FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:40   #457
stefanotn68
Junior Member

sempre più complicato

Asus pro57sn
Asus pro58sa

Asus m50sv
Asus m50sa

e ora?
Novità: Stesso pc Asus pro58sa ma con Vista ultimate (Asus Pro58sa -As011G) allo stesso prezzo...
andando avanti così ogni 2 gg ci saranno nuovi modelli/nuove installazioni...

Nota: in precedenti miei post, avevo detto che il modello asus pro58 non aveva l'esata...ieri ho visto di persona il pc e ha la esata (una combo usb-esata....)
stefanotn68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:03   #458
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
a parte che c'è un po' di confusione e nn si sa se bisogna scrivere qui o di la ..

Comunque io ho un problema con il mio Pro57Sn (ho messo tutti i driver di homersessuale):
quando viene toccato dopo aver disattivato i dischi rigidi, si sente che riparte normalmente, solamente che il monitor rimane nero ! non ho visto bene se rimane solo spenta l'illuminazione o solamente nero (mi pare tutto spento cmq).
Ad ogni modo tutto funziona, ma "alla cieca". Infatti se media player era in esecuzione riparte l'audio, e se si preme alt+F4 si chiude tutto ecc ecc .. mi tocca riavviarlo ogni volta !!
(anche con vista avevo avuto dei problemi con standby e sospensione... si riavviava e poi compariva la finestra in windows "il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore ...")

homer adesso guardo se hai aggiornato driver riparto da 0 con l'installazione.. intanto grazie per tutto !! OT Per l'avatar ho provato qualcosina ma visto che non ho ancora senso delle proporzioni devo procurarmi un'immagine frontale ed una laterale di homer.. ti farò sapere !

Ultima modifica di ShinyDiscoBoy : 12-03-2008 alle 16:11.
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 00:03   #459
rosarioxyl
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Grazie ^^
ciao Nicchiuz! Io abito in provincia di Catania e l'ho ritirato da un negozietto del mio paese.

Comunque alcuni post indietro leggevo un utente molto scontento di questo portatile...tra le sue motivazioni era riportatato il problema della bassa luminosità del monitor. Inizialmente anche io ho avuto questa impressione, ma poi mi sono accorto che di Default è attivo il sensore di luce che limita la possibilita di variare la luminosità. Basta disattivarlo con FN+A e provare ad aumentare la luminosità. Direi che il risultato ottenuto è più che sufficiente. Provare per credere.
Per il resto, a parte l'assenza del tv tuner (di cui ero consapevole), e le dimensioni leggermenti fuori norma (questione di abitudini) sono davvero soddisfatto dell'acquisto...e poi lo chassis infusion è davvero elegante.
rosarioxyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:41   #460
Thrash_Paul
Junior Member

Città: Pradamano (UD)
per rispondere a blindwrite

grazie per la tua risposta,comunque aggiungo anche che con le frequenze di default la scheda video raggiunge lo stesso i 90 gradi!l'ho monitorata con ntune giocando e medieval total war!e tengo il pc sollevato sia davanti che dietro di un paio di centimetri!sicuramente questa estate controllerò le temperature perchè sicuramente quella ambiente sarà + alta,ma se di default sono 90 gradi non penso ci siano problemi!non mi pare che l'asus abbia un sistema di raffreddamento scarso,anzi!aggiungo che la ventola al massimo di regime la sento partire sui 94-95 gradi,non prima!immagino sia stata progettata per lavorare a queste temperature!voi che dite?
Questo notebook anche sotto sforzo è silenziosissimo!sono molto contento dell'acquisto
Thrash_Paul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian