|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Idem per le ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Il bus pci-ex è pienamente retrocompatibile, e su uno slot da 16x puoi montare anche schede 4x e 1x. Questo chiedevo, intanto l'ho scoperto in altro modo ma la domanda era questa. Poi spiegami perchè mi dici che ci sono gli slot 1x? Qui siamo sul thread della M3A32-MVP, e questa mobo NON ha slot 1x, e la mia domanda era riferita all'installazione di una 1x su questa mobo appunto.. Però adesso non mi dire che è sprecato uno slot 16x per una 1x perchè ne ho 4 di cui 3 inutilizzati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
|
Infatti, boh? Non l'ho capita. Intendevo metti quella originale ma collegata alla mobo, se la mobo rileva qualcosa di sballato come ad es il pwm che non risponde bene può darsi che si blocchi per sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Bannato
|
Forse il mistero si chiarisce
Allora, ho fatto un paio di prove, ho istallato Vista su un altro HD e staccato tutto il resto e tutto funziona e si riavvia regolarmente.
Poi ho provato a richiudere il case, e a quel punto non si riavviava più ![]() Ho provato a staccare le due ventole da 120 che ho sul pannello ed ecco che tutto parte regolarmente. A questo punto azzarderei un problema di alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Bannato
|
Quote:
Se e dico SE continua avrò la certezza che è la scheda madre, la quale CASUALMENTE rientrava da un RMA. Spero vivamente non sia così, ma dopo 5 giorni di prove e dopo aver cambiato praticamente tutto il pc quello che resta è la scheda madre....mi dispiacerebbe e non poco, perchè a questo punto inizio a pormi dei dubbi in merito alla buonafede di chi me l'ha venduta Ultima modifica di Bastian UMTS : 03-10-2009 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto possiamo escludere dissi, unità ide/sata, hdd e os. Il problema dell'ali lo escluderei perchè l'assorbimento delle ventole è talmente minimo che non influisce. Solo la ventola della cpu può mandare in protezione la mobo, ma che 2 ventole da 120 che consumano 0,3A ciascuno facciano secco l'ali mi pare improbabile. Al limite può essere difettoso proprio di suo... Poi resta solo cpu (imho è la cpu: il dissi era sempre in relazione alla disfunzione della cpu) o la mobo. Che sfiga però.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Bannato
|
Lunedì o Martedì al massimo provo anche l'alimentatore e vediamo che succede.....notavo adesso che la ventola frontale del 690 (quella con i led blu) ogni tanto cambia di intensità, ad onor del vero non ci ho mai fatto caso.
Ripeto, spero sia un problema di alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
ho portato il mio phenom a 3.5,voltaggio stock....
Alzare la frequenza con fsb è un pò duretta. Ah,ho scoperto che la cpu non mi passa orthos,prime95,superpi,occt. Ma vista è ok,mai bsod o altro.. Nemmeno a frequenza stock di ram e cpu,errore sempre nel core 1. Che pall...
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ora...è capitato anche a qualcun'altro oltre a me che il volume delle casse si alza e si abbassa autonomamente (non sono le casse e i jack gia' provati) ? tipo: guardo un film e di punto in bianco si alza il volume, mi alzo per abbassarlo e si riabbassa...lo fa anche con la musica e con qualsiasi programma, provato gia' a disinstallare e reinstallare i driver soundmax...che cmq fanno pena...vorrei evitare di cambiare scheda audio...qualche suggerimento? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
almeno per me che uso vista x64.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.