|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
azz
Quote:
![]() |
![]() |
#1682 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh ovvio che sono per utenti avanzati, ma cmq ci sono dei settaggi propri di amd che sono malati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
siamo malatoni non per altro
Quote:
ihihihihihihhihihi ![]()
![]() |
![]() |
#1684 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
|
mah...............io ho deciso di venderla anche ad un prezzo ridicolo se avrò problemi con il nuovo procio,altrimenti la terrò a lungo dato che mi sono rotto di rincorrere la tecnologia.
Essendo un malato di videogame ho sempre cambiatyo e ricambiato pezzi al pc per essere sempre quasi all'ultima cosa uscita§(quasi perchè aspetto sempre che esce l'ultimo procio per comprare il penultimo) Ma avendo il pc di ora: Mobo mea32-mvp deluxe edition pagata 190 euro Cpu 6000+ 9850 e 955 in totale ho speso 550 euro Ram corsair dominator 4x1gb ddr2 1066 130 euro audio creative x-fi titanium 120 euro ali enermax galaxy 850w 230 euro e non mi metto a scrivere gli hd floppy lettore blu-ray masterizzatore monitor etc etc essendo un patito di giochi ed essendo un possessore di ps3 ho deciso che i soldi spesi questa settimana per prendere la nuova cpu e la scheda audio sono soldi buttati con 300 euro ti compri una ps3 e giochi quanto vuoi è vero che le console ancora non sono all'altezza dei pc ma la differenza si è ridotta drasticamente poi ora con le console puoi fare tutto quello che fai col pc o quasi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
io ci sono per il 955
Quote:
![]() |
![]() |
#1690 |
Member
|
:-)
non ho voluto rispondere prima perchè eravamo e siamo troppo ot. Io non dico di aver speso i soldi male dico solo che sono un pò stanco di andare dietro la teconologia . Cambi un pc è dopo 2 mesi è vecchio Per me che uso il pc principalmente per giocare credo sia giunta l'ora di dire stop al cambio continuo di pezzi. Con la ps3 oggi si gioca si chatta si naviga si acquista e si fanno tante altre cose. E' anche vero che con la ps3 non si possono fare tante cose che col pc si possono fare però in quel caso basta spendere 200 euro pe run pc di fascia bassa che faccia quello che non può fare la play Ovvio poi dipende dalle esigenze degli utenti chi fa editing video o riversaggi magari necessita di un pc un pò + performante. solo che io faccio il calcolo della mia spesa dell'ultimo mese pe ril pc: 2x 4890 220 l'una(la media dato che le ho prese con una settimana di differenza e con 40 euro di differenza) 1x phenom 955 200 1x sb titanium 100 e mi ritengo un pazzo dato che alla fine col pc ci gioco Ripeto ovvio che col pc si fanno migliaia di cose in + che spendendo i soldoni hai una grafica 100 volte meglio della ps3 basti pensare a gran turismo 5 in cui con solo 16 macchine nello schermo la ps3 inizia a sudare A gtr 2 con tutta la grafica al massimo con 36 vetture sullo schermo e filtri attivati non ho mai visto uno scatto a 1900x1200 per non parlare poi di cosa puoi fare col pc,un gioco se vuoi diventa eterno con i vari mod l'online serio e tanto altro cose che alle console mancano Solo che la mia idea è che per un utente come me che mira solo al gioco è giunta l'ora di smettere di spendere soldi sul pc ora forse è meglio chiuderla qui altrimenti chiudono il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
sarò retorico
Quote:
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, qualcuno la sta provando per bene con windows 7?
I tempi di avvio come vanno?Impressioni?
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nuovo bios sul sito ftp e nello storico della pagina ufficiale questo:
[ 1705 ] ---------------------- Improve the system performance when use certain CPU. Non specifica con quali.
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
qualche dritta per salire ? soprattutto con le ram che sono si ganged ma ancora a 800 ? ( ho provato 1066 a 2.0v ma mi da errori nel memtest....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Member
|
Quote:
bios 1604 ma oggi metto quello nuovo A palermo c'è sicuramente caldo e anche s eil case è ben areato la temperatura ambiente è altina 30° Mettendo la ventola al massimo tramite il rheobus sul bios segna 47 é una temperatura normale dato il caldo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e cpu caricata 100% con Boinc ( sotto linux ) dissi aria zalman 9700NT impostazioni ventola quiet e case antex hundred con 2 ventole a medio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Member
|
Quote:
Questa sera continuo l'installazione del windows con relativi driver e programmi per vedere realmente la temperatura in funzionamento.............. il problema è che ieri dovevo finire ma dopo aver lanciato il format mi sono messo a giocare a street fighter 4 e quando ho staccato la console (circa le 3:30) il windows ancora chiedeva il key.............................................. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Member
|
Qualcuno ha provato il nuovo bios?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.