|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Monitor 22
Ho comprato l'LG 227 a 199€ sottocosto all'ipercoop di Torino... grazie epr tutti i consigli che avete fornito in questo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Comunque sto per prendere questo tv per camera mia, siccome ho letto che l'audio è un ciofecone, vorrei chiedere un consiglio a chi già lo possiede: è possibile collegare con un cavetto audio questo kit http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/214&cl=it,it all'ingresso delle cuffie del tv? Dovrebbe funzionare teoricamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
|
grande! Ho trovato quello da 22" a 199, mi confermate che è IDENTICO (eccetto per il pollice in più) a quello da 23"? Cavolo lo pago 70€ di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
Quote:
anch'io ho sfruttato la tua stessa offerta e sono soddisfattissimo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ed ho letto con attenzione tutte le 90 pagine del thread e di quello sul SM-2333HD, e vi ringrazio per tutte le info sui due monitor.
Sto per procedere all'acquisto (forse dell' LG M2362D) , ma ho un piccolo dubbio/dispiacere, per il fatto che la funzione PIP non e' disponibile su entrambi i prodotti, ed io ci tenevo molto, abituato come sono ad usare il computer anche per vedere la TV con una normale scheda TV interna e la conseguente finestrella sul desktop. Il nuovo monitor, nelle mie aspettative , mi doveva permettere di avere un unico apparecchio ma con funzioni separate, che non affaticavano la CPU con l'applicazione TV. Non e' questo possible, quindi o TV o PC, ma vi chiedo cortesemnte una cosa. Quando l'apparecchio e' su Monitor, la circuiteria del TV e' spenta ? O rimane accesa e semplicemente e' lo schermo che prende input dalla circuiteria monitor? Se fosse il secondo caso, allora la TV funzionerebbe sempre ma non si vedrebbe; sarebbe in questo caso possibile estrarre dalla scart i segnali video ed audio? Anche se non e' la stessa cosa che avere una PIP vera e propria (si, non e' una bella frase ![]() Un'ultima domanda: lo switch da PC a TV e viceversa e' immediato, oppure c'e' un po' di bootstrapping/reset? In parole povere, si puo' fare agevolmente zapping tra PC e TV ? Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi ki mi consiglia delle impostazioni x il collegamento in hdmi con la 360?
Di default spara negli okki ke è un piacere. In seconda analisi...solo a me pare ke collegare la xbox in vga anzichè in hdmi renda cmq le immagine + morbide? Aspetto ansioso vostre dritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
@Flappy: non lo so per la domanda sulla circuiteria TV, per quanto riguarda il passaggio tra TV e PC un 2-3 secondi passano, il tempo di passaggio mi è sembrato più lungo con cavo HDMI.
@Kyray: lore360 ha postato tempo fa in questo topic dei settaggi per la PS3, io li ho provati con la 360 collegata in component e secondo me vanno molto bene, solo che il livello del nero, se ricordo bene, lo devi invertire rispetto a come sta scritto nelle impostazioni PS3 di lore360. Per quanto riguarda il VGA, secondo me dà colori troppo freddi, ritengo meglio un HDMI o component aiutato da settaggi corretti dello schermo. Scusate un attimo...ma i driver di questo schermo dove li trovo? Nel sito ufficiale LG non riesco a trovarli, a cercarli su Internet nemmeno, e il CD dei driver è finito in garage... ![]()
![]() |
#1789 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se possibile chiedo di modificare il titolo del topi inserendo tutti i tre monitor:
M197WD, M227WD, M237WD. Comunque ho acquistato il M237WD. Prove con xbox 360: la migliore resa l'ho avuta collegandola con cavo vga 1080p. Male in component 1080 p (sfocature) e male anche in hdmi 1080 p (scalettature). Prove con Wii in component 480 p: si vede malissimo. Colori impastati, scalettature. Chiedo un consiglio: per mandare l'audio out sia alle cuffie che alle casse amplificate vorrei sapere se esiste un commutatore manuale in modo da inviare l'uscita audio delle cuffie o alle casse amplificate o alle cuffie. Come già anticipato da qualcuno nei post precedenti, escluderei collegamento audio in parallelo per evitare sovraccarico (comunque già provato il collegamento in parallelo e non funziona). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve ha tutti. Questa sera me ne sono stato per un quarto d'ora circa all'ipercoop ad osservare il modello M227WD con in visione il dvd di high school musical... devo dire che sono rimasto un pò perplesso perchè il tutto si vedeva in modo decisamente scalettato. Ero andato a posta per acquistarlo (anche se sul loro volantino era pubblicizzato, come oggerta, il modello da 23 pollici a 10 euro in più di questo) ma alla fine non l'ho preso. Devo dire che anche gli altri 2 pannelli che trasmettevano lo stesso video (un piccolo samsung e un grande toshiba da una quarantina di pollici) presentavano lo stesso tipo di problematica. A questo punto mi chiedo (e vi chiedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
il titolo non posso + modificarto ,,,mi dispiace ,,,"solo un moderatore può" Quote:
comunque se guardi alcune pagine prima(tante) c'è un impostazione postata da Lore360 (provale)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 09-10-2009 alle 19:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
scusate ragazzi una domandina:
ho appena acquistato una XFX ATI Radeon HD 4890 che come uscite ha 2 prese dvi, che cavo devo comprare per collegarla col mio m227wd? Ho visto che ci sono in giro diversi cavi dvi e ci sono anche dei cavi dvi da un lato e hdmi dall'altro, quale prendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cavo per monitor dvi maschio/maschio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
|
ma il cavo deve essere dvi-d? è diverso dal dvi normale?
è una mia impressione o nella foto che hai postato i pin sono divisi in due blocchi? Nei cavi che ho visto io i pin sono in un unico blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...il monitor non ha tutti i pin connessi che servirebbero al dual link ![]() single link >> risoluzione massima 2098 x 1311 (come vedi basta per 1920x1080) dual link arriva a 2895 x 1882 (non serve di certo a questi monitor)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 10-10-2009 alle 05:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
acquistato e montato ieri sera il 22! Strepitoso!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
riferisco anche qui, essendo questo il topic ufficiale!
preso ieri l' M237WD all'ipercxxp: in offerta a 249 euro con aggiunta di un ulteriore 20% di sconto riservato ai soci oggi e domani. alla fine, 199 euro!!! SODDISFATTISSIMO!
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Scusate l'insistenza, qualcuno potrebbe per favore darmi un link per scaricare i driver della TV? Ho lasciato la scatola con dentro il CD nel garage ^^;
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.