|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Per curiosità ho provato le impo di lore360 postate poco sopra con il component...devo dire che non esce male,anche se risulta un po scuro.Però i colori son belli e forti e anche la definizione è buona!
Se non sbaglio avevi proprio detto che preferisci un'immagine un po piu scura ma con colori possenti piuttosto che luminosa ma con colori sbiaditi,giusto lore? Cmq magari partendo da queste impo faccio un po di prove,chissà se salta fuori qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
esattamente ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io ho provato le impostazioni di lore360.
Ho abbassato la nitidezza e regolato qualche altra cosuccia ma davvero l'immagine hdmi non riesco a digerirla. Troppo poco definita (le ombre dei pg di SFIV perdono in dettaglio in maniera drastica), troppo carica...eppure dovrebbe avere la medesima definizione. Oggi rifaccio il merighi con l'hdmi e mi ci impegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: sto provando un test per "palsma e crt e proitettori full HD" (esistono CRT full HD???? XD lol) di AV magazine... vi dirò (è in formato BDMV) PPS: nulla di particolare, solo che ho cambiato la luminosità che, mi sono accorto essere troppo bassa (nella PS3) da 45 l'ho portata a 50
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 10-04-2009 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dai domani provo la 360 in HDMI, in VGA proprio non riesco a mandarla giù xD e poi non mi fa regolare diverse opzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualcun'altro ha da consigliare impostazioni x ps3 in HDMI?
![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti piacciono le mia? ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
Ecco qualche foto come promesso, il meglio che ho potuto con la merda di digitale che mi ritrovo al momento XD
Unbox http://img.photobucket.com/albums/v3...4/IMG_0411.jpg http://img.photobucket.com/albums/v3...4/IMG_0413.jpg Particolare Connessioni http://img.photobucket.com/albums/v3...4/IMG_0415.jpg 4:3 http://img.photobucket.com/albums/v3...4/IMG_0419.jpg 16:9 http://img.photobucket.com/albums/v3...4/IMG_0421.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho aggiunto la foto delle conessioni in prima pagina
![]()
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
Ho perfezionato le impostazini in vga con xbox360
retroilluminazione 65 contrasto 89 luminosità 41 temp colore 6500k gamma alto contrasto rosso-verde-blu 28-30 aumentando questo contrasto i colori sono più vivi (il limite è 50..di fabbrica sta a 3). dalla dash livelli di riferimento intermedio |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ero convinto fossero x Xbox
![]() ![]() domani sera le provo ![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
le ultime si (quelle Xbox sono meno studiate) in quelle PS3 invece ci ho lavorato molto e sono Temperatura colore---medio Contrasto aggiornato--alto colore aggiornato-----alto Riduzione del rumore--spento Gamma---------------alto Livello nero-----------alto Modalità film---------spento Retroilluminazione----80 Contrasto-----------100 Luminosità-----------50 (lo tenevo a 45 ma era troppo scuro per vedere le cose al buio) Nitidezza------------65 Colore---------------75 quanto alle impostazioni video della PS3 RGB gamma limitata superbianco attivo 1080p ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 09-04-2009 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ripeti i singoli valori RGB? Quote:
![]() Domani prendo sto cavo e provo le tue impo per la 360! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Verde 28-30 Blu 28-30 Io li tengo tutti e tre a 28. aumentando questi valori occorre giocare un pò con contrasto e luminosità ma l'immagine ne guadagna. Perchè espanso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Perchè espanso migliora i colori, e col VGA ci vuole assolutamente dato che di natura sono un pò smorti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Vedendo i tanti commenti positivi su questo televisore, mi sono deciso anche io ad aquistarlo per sostituire il mio vecchio televisore 16" della camera da letto. Il mio parere è assolutamente positivo (premetto che io non sono per niente esperto in materia). L'unico difetto è il pixel bruciato in basso a destra ![]() ![]() Volevo chiedervi se potevate consigliarmi una possibile configurazione del monitor. Io lo utilizzo per guardare Digitale terrestre, sky o DVD (tramite lettore esterno collegato in HDMI). Mi consigliate di utilizzare quelle che avete indicato nei precedenti post relative a PS3 e XBox? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
benvenuto cinelli
![]() provalo un paio di giorni,smanetta da solo con le impostazioni compreso quelle avanzate.. dopo se non riesci a trovare quelle che ti soddisfano..prova quelle già postate in questa discussione.. ![]() hai sky hd? peccato per il pixel che problemi ha il pixel spento,acceso,rosso,verde o blu? prova ad usare questo programmino (hai una minima probabilità che si riprenda il pixel) http://www.dataproductservices.com/dpt se vuoi suggerimenti su come usare questo programmino ....basta chiedere ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 10-04-2009 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
buonasera a tutti,
avrei una domanda da porvi...ho da poco preso un lg m227wd e per attaccarlo al muro col supporto ho tolto la parte sottostante rossa e rimosso il piedistallo. E' avvenuto tutto con estrema cura (ho usato gli strumenti alza plastiche dei telefonini e ho riposto tutte le viti). Mi accade questo. Il monitor, una volta spento, comincia ad emettere una serie di "stac" piu o meno forti anche per una 20ina di minuti. Capita ogni sera, magari dopo un film o un due orette passate a giocare. Al momento ho pensato fosse il supporto (cosa abbastanza impossibile vista la serrata che ho dato alle viti) ma poi mi sono accorta che principalmente il rumore avviene cmq nella parte sottostante. IL calore generato crea sicuramente qualcosa alle plastiche, le quali raffreddandosi emettono questi rumori. Ma ogni tanto lo fa anche a schermo acceso da poco...ieri ho visto un film e non mi sono accorta di rumori strani. Insomma è una gran rompitura...mi potete dire se la mia teoria è giusta o se devo preoccuparmi?ovviamente vi domando, avete qualche idea per evitare il fastidio?andare a dormire con un monitor che mi canta non è piacevole. Cmq schifo di LG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
il caldo è il freddo dilata le cose ...
si..scricchiola per quello ![]() poi adesso che fanno tutto ad incastro è ancora peggio ![]() ![]() dovevano loro lubrificare gli incastri durante l'assemblaggio. potresti postare una foto da "appeso" ,,la metto in prima pagina ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 10-04-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.