Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 14:30   #881
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
ecco xche costa meno, senza scatola ovvio , va beh che te ne frega, è solo per i fighetti la scatola
Old 08-04-2008, 15:16   #882
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
ecco xche costa meno, senza scatola ovvio , va beh che te ne frega, è solo per i fighetti la scatola
beh ma x quanto mi riguarda la scatola non vale 17€,non mi pare che un po di cartone verde,della plastica e delle scritte che non leggerai mai valgano quel prezzo... oltretutto x la garanzia non è necessaria la scatola,io preferisco cosi,anche meno scatole ingombranti in mezzo!
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 18:05   #883
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
salve a tutti, avrei due domandine facili facili...

1) quanto è lungo il cavo di questo G9?

2) qual è il consumo di corrente? (espresso in mA, di solito è stampato su un'etichetta posta vicino al sensore)

grazie!
Old 10-04-2008, 00:49   #884
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Città: Milano
1) circa 2 m di corda
2) 100mA (a che te serve? )

sentite il mio G9 è una rev.002 qualcuno sa se è l'ultima e quali migliorie sono state apportate dalla precedente versione?

grassie
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 09:31   #885
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

grazie StePunk81!

in pratica questo mouse dovrei usarlo su un notebook e mi interessavano questi due parametri perchè:

1) un cavo troppo lungo potrebbe darmi fastidio, quindi so già da ora che dovrò arrotolarlo. parli di corda, ma non è il solito cavo gommoso morbido? che è sta storia?

2) l'attuale micro mouse (grosso quanto 2 dita, scomodissimo... ) consuma 100mA e volevo assicurarmi che questo G9 non consumasse di più per questioni di risparmio energetico...

bye!
Old 10-04-2008, 12:00   #886
Bullet Time
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti!
Sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio. Si sta avvicinando la data del mio compleanno e ricevero' in regalo il G9 ( ). Vorrei acquistare un mouse pad economico (il mio lo devo cambiare visto che è da 5 anni che gioco con un Mouse Basic Microsoft e come mouse pad un pezzo di stoffa).
Ho visto 2 proposte interessanti: il mouse pad in tessuto SteelSeries Qck
e il CIBER SNIPA PRECISION ALUMINIUM in PVC (che costa di piu').Cosa mi cosigliate? Meglio il tessuto o il PVC?
Grazie Mille!
Bullet Time è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:33   #887
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
sentite il mio G9 è una rev.002 qualcuno sa se è l'ultima e quali migliorie sono state apportate dalla precedente versione?

grassie

bella domanda, da dove lo vedi che è rev. 002? Interesserebbe anche a me sapere quale è la mia rev. perchè a molta gente qui funziona su icemat, ad altri no e secondo me dipende dal sensore che è stato cambiato.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:26   #888
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU Guarda i messaggi

parli di corda, ma non è il solito cavo gommoso morbido? che è sta storia?
no, non è il solito cavo, è di corda. Da vedere è 1 figata ed è anche molto resistente. Inoltre si abbina perfettamente alle mie cuffie che c'hanno lo stesso tipo di cavo

la rev. la trovi scritta in opaco sulla custodia nera del cd e manuali...almeno a me è lì

ciauu
Old 10-04-2008, 14:30   #889
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
nel mio c'è scritto rev. 004
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:48   #890
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

stepunk ma tu questo tipo di cavo lo trovi abbastanza flessibile rispetto a quelli tradizionali di gomma? e in quanto a resistenza come ti sembra?
Old 10-04-2008, 14:57   #891
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

il cavo è MOLTO resistente... non è sicuramente flessibile come quelli in gomma, anzi è piuttosto rigido, tant'è che te lo devi un pò modellare con le mani. comunque non dà alcun problema stai tranquillo
Old 10-04-2008, 15:05   #892
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

eccellente!! grazie mille per le informazioni!!
Old 10-04-2008, 15:24   #893
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU Guarda i messaggi
stepunk ma tu questo tipo di cavo lo trovi abbastanza flessibile rispetto a quelli tradizionali di gomma? e in quanto a resistenza come ti sembra?
Il cavo è abbastanza fino ed anche flessibile, più flassibile di quello della mia g15 che però è anche un pò più grosso e comparabile agli altri di quella dimensione che ho. Di resistenza non saprei dire....

Comunque il problema del cavo non sussiste, lo fai passare sotto un angolo del portatile e te lo blocchi
Old 10-04-2008, 15:26   #894
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
il cavo è MOLTO resistente... non è sicuramente flessibile come quelli in gomma, anzi è piuttosto rigido, tant'è che te lo devi un pò modellare con le mani. comunque non dà alcun problema stai tranquillo
Come sarebbe non è flessibile? Magari mantiene un pò la posizione ma a dire che non è flessibile
Old 10-04-2008, 16:44   #895
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell Guarda i messaggi
Come sarebbe non è flessibile? Magari mantiene un pò la posizione ma a dire che non è flessibile
non ho detto che non è flessibile .... ho detto "non è sicuramente flessibile come quelli in gomma"
Old 10-04-2008, 18:34   #896
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Quote:
Originariamente inviato da nicola_86_nick Guarda i messaggi
io l'ho ricevuto da dell,non ti arriva la scatola verde della logitech,ma tutto il resto si!!!
ciao nicola, senti un po' come l'hai ordinato da dell? tramite web o al telefono?

edit: ordinato via web 5 minuti fa!

Ultima modifica di PiccoloGOKU : 10-04-2008 alle 19:08.
PiccoloGOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:53   #897
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
scusate ma a voi ogn volta che si riavvia il computer, il setpoint vi riconosce il mouse? a me dice che il mouse nn + associato al computer ogni volta che riavvio...se stacco e riattacco il mouse però funziona bene
io ho lo stesso problema, ad ogni riavvio mi dice la stessa cosa... tu come hai risolto? grazie

---ok come non detto...ho cambiato porta usb e ora funziona, grazie lo stesso---

Ultima modifica di StePunk81 : 12-04-2008 alle 16:11.
Old 17-04-2008, 20:21   #898
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi probabilmente cambio il mio Lachesis e prendo il G9 da Dell (vedo se riesco a sfruttare la partita iva così mi viene una 70ina di euri s.s. comprese)

Per evitare di rileggermi 45 pagine di thread mi dite sole due cose? E cioè:

1. da problemi a livello software ?

2. per lavorare diverse ore in windows è comodo ( nel senso che non stanca polso/mano ) ?

P.S. Molti dicono che questo mouse sia brutto esteticamente, secondo me è proprio caruccio (almeno da foto) perchè da subito l'impressione di un mouse "PRO" e non del solito "giocattolino" per shampiste

Grazie mille
Old 18-04-2008, 07:11   #899
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Il software è ottimo, veramente fatto bene.

Non da nessun problema di stanchezza, a volte lavoro ore di seguito al PC e non mi fa il minimo effetto. L'impugnatura è veramente ottima.

Io non penso che sia brutto... penso sia particolare.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:41   #900
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
solo non saprei se abbandonare il mio Lachesis....

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian