|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti. Vado un po' OT chiedendo aiuto per un G3.
L'ho comprato oggi e lo sto provando. Ciò che sono arrivato a capire è che l'unico tasto che ho per lo switch dei DPI scorre i settaggi avanti e indietro, non ciclicamente. Questione di poco conto visto che penso che userò solo 2 set. Quello che non capisco è altro. Nello specifico: 1)Ho attivato la casella "Attiva Notifica" e ho settato i .wav nel pannello di controllo, ma non viene emesso nessun suono, né in windows né in game. 2)Qual'è l'utilita del "rilevamento gioco"? Ho provato con l'opzione più chiara, cioè quella di inversione dei tasti sinistro destro. Una volta invertiti, se nella sezione di mantenimento vidimo o non vidimo "mantieni impostazioni tasti mano sinistra/destra" non cambia nulla, in game ho sempre i tasti invertiti, cosa che dovrebbe succedere solo se vidimassi il "mantieni", no? 3)I tasti laterali non vengono riconosciuti dai giochi. Naturalmente non ho selezionato "mantieni assegnazione pressione pulsanti" perchè li ho settati come avanti e indietro per il browser. Quindi immaginavo di poterli mappare in game. Però non se po' fa. Sembra che come al punto 2 una volta entrato in gioco non faccia alcuna differenza. Per dovere di cronaca ho provato solo con doom3 in versione Steam. Non ho ancora provato con altri giochi. domani farò altri esperimenti. Voi avete qualche idea?
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao Prodeguerriero visto che hai preso questo mouse da pochissimo, mi confermi la bassa sensazione tattile dei tasti laterali(sopratutto quello piccolo) diciamo che quando lo premi non c'e' una forte sensazione di "click"
![]() Grazie 4) i tasti laterali io ho assegnato un tasto dalla tastiera. Per le altre tue domane visto che l'ho preso anche io da un solo giorno proverò e ti farò sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un G3, non un G5 :-D Cmq sono arrivato alle seguenti conclusioni: Il software ora riconosce i giochi perchè mi permette di mappare anche i tasti laterali e non mantiene più la config da mancino a meno di non specificarlo. Però continua a non funzionare il suono del cambio sensibilità e soprattutto quando entra in game non passa più tra le impostazioni di DPI che gli ho dato io ma ne usa 2 di default. L'unico modo per usarne di più e disattivare il riconoscimento del gioco, trovandomi però a cozzare con la questione dei tasti laterali che mappati per il browser poi non vengono digeriti dai giochi. Mi succede con tutti i SW provati: Doom3, Sam & Max, Photoshop... appena entro in uno di questi(aggiunti tramite eseguibile nell'elenco dei sw riconosciuti) passa ai 2 livelli di DPI anzi che i 3 che ho settato (più per capire cosa c'è che non va che per altro, sia chiaro...) Qualche idea?
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 31-01-2008 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
volevo chiedere, quanto lungo è il filo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
http://www.monclick.it/schede/logite...er%2Dmouse.htm
che dite, mi fido? è la versione nuova?(tralasciando la foto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
raga devo comprare un icemat 2nd edition per questo gioellino con il nuovo fw funziona ? o no ? altirmenti prendo il matis speed
risp fast !!
![]() |
#309 |
Senior Member
|
A voi capita mai che il mouse non venga riconosciuto all'avvio di Windows?
A me capita spesso e l'unico modo che ho per farlo funzionare e staccare e riattaccare il mouse dalla presa USB... ![]()
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Kaka, ho letto ke hai assegnato ai 2 tasti laterali del mouse, 2 tasti della tastiera. Come hai fatto? Vorrei farlo anke io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
|
Qualcuno mi può dare una risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
basta impostare i due tasti attraverso setpoint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
|
E ke è il setpoint?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Member
|
Ma devo kiedere una cosa per volta!? E ke cavolo! Che è sta robba ke dici te? Un programma? Come si usa? Dove lo trovo? Dimmi tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Il programma lo trovi nel sito logitech e si usa per impostare le varie sensibilità del mouse(che poi cambi con i tasti + e - vicino alla rotella). Usarlo è davvero facilissimo, se hai dei dubbi a riguardo chiedi pure. PS. Il programma lo dovresti avere anche sul cd che ti hanno dato in dotazione con il mouse. ![]()
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate mi consigliate un kit di tappettino e questo mouse , dove posso trovarlo a buon prezzo?
il tappettino deve essere ice? ![]()
![]() |
#319 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2 considerazioni: 1) Prima di comprare questo mouse avevo il G7 (in pratica il G5 senza filo) che al tatto era molto + liscio, il G5 presenta un superficie + ruvida e devo dire che per ora mi da un po fastidio. Spero solo che sia solo questione di abitudine. 2) Per curiosità nella zavorra quanti pesi avete messo?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
2) niente per me è fin troppo pesante
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.