|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() L'HD USB su pstwo è praticamente un pacco: lentezza esasperante e compatibilità coi giochi bassa bassa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
http://www.gamefreax-forum.de/hardwa...2-von-xcm.html
poi esitono anche dei case che in pratica trasformano la PStwo in una specie di PS2 cicciona, in modo da poter montare l'HD internamente ![]()
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
hai capito li crucchi......
vabbè a questo punto mi tengo la mia slim e i miei giochi originali e amen, a meno che non esca qualche novità meno complessa...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma ci sono problemi a tenere la Ps2 con l'hard disk in verticale?
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1166 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
PS: Tourist trophy va alla grande! Unica cosa, usandolo nella modalità 1 è un pò lentino (simula il dvd), qualcuno sa se si può usare nella modalità per usare l'hd alla massima velocità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
posto la mia domanda qua, anche percè un thread dedicato alla Ps2 penso si sia perso ormai nei meandri del forum, anni e anni fa
![]()
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
se non hai intenzione di montare un HD, slim o "cicciona" non fa differenza.
Se invece vuoi montare un HD le "ciccione" sono decisamente consigliate! ![]() Tieni solo conto che le "ciccione" sono usate e quindi lo stato della lente è da verificare... dipende tutto da quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
Città: Nuvar to Milann
|
Ciao ragazzi oggi mi sono chiesto se fosse possibile resuscitare la mia vecchia play 2 che dorme (+ che dorme direi è in coma da anni...) perchè a casa non la uso + ma le volte che vado in montagna e fa freddo magari una partitina a mie vecchi giochi che non ho venduto mela farei....
Non ho ancora finito di leggere tutto il post perchè troppo lungo ma pian pianino ci arriverò.. Dunque il problema è questo: non legge più nessun disco nè originale ne copie, la play è modificata con non so quale chip e so che si può installare un Hd tramite NetworkAdapter (che non ho ma va bè..) Quindi la domanda è come faccio a far bootare l'Hdloader dalla memory, funziona anche senza lettore??? Se no ci sono metodi alternativi? Grazie
![]() |
#1170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso sto cercando di aprire la play per vedere che chip ha ( amesso che ci riesca...) Poi vi farò sapere Intanto grazie ma cos'è sto DEV mode? ![]()
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
|
Quote:
che io sappia per sapere se c'è la dev bisogna sapere che chip è, non penso ci siano altri modi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
Ma come si fa a togliere la placca metallica di dissipazione??? il chip nn dovrebbe essere sotto quella ?
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci sono le viti
![]() Se non sbaglio la dev mod è una caratteristica degli ultimi chip, se la tua è da qualche anno in coma ..........avrà un chip non troppo recente
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
La play l'ho presa nell'aprile 2002 e l'avrò modificata alla fine dell'anno però la placca nn riesco a toglierla ho finito le viti !!!!!!
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
Guarda che se la rompi ulteriormente io non te la compro
![]() Hai tolto il lettore , l alimentatore.... sicuro di non averne lasciata in giro qualcuna?
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
Emmmmm dunque l'ho cappottata e tolto la mascherina metallica...ma non ci capisco una mazza !!!! cosa dovrei guardare ??? Vado di foto???
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
Ci sono una marea di fili arancioni che sono saldati un pò qua e un pò là ma che poi convogliano tutti in un chippone marchiato UBIC qulacosa....
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
prova a guardare su quache negozio on-line che vende chip e prova a riconoscerlo... purtroppo è l'unico modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
Secondo me non ha il dev troppo vecchia, ubic mai sentito ma bisognerebbe chiedere a laplace
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.