|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GRAZIE
GRAZIE ORA PROVO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Salve a tutti,
scusate se velo chiedo senza aver cercato ma il thread è iper lungo. Ho una ps2 slim versione 14 (comprata 3 giorni fa) cè un modo per far eseguire il codice da harddisk usb senza acquistare software specifici tipo max drive etc? Tnx
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi scusate ma leggersi 54 pagine è davvero impegnativo. Perdonatemi se chiedo cose già trattate.
I costi per installare l'hdloader a quanto ammontano...? Ci sono problemi con console modificate? Come si combinano le 2 cose? Allora io ho una vecchia Ps2 (v7 se non erro) moddata con un Matrix Infinity. Presumo che da calcolare ci siano Network adapter Hard Disk Hd Loader dimentico qualcosa? Ultimissima cosa... non sono riuscito a trovare una lista di hd compatibili, sapreste indicarmeli?!?!
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
Network Adapter: che puoi quantificare in 30 euris se ti va proprio male HD: io ne ho provati di tutti i tipi a partire da 20GB fino a 120GB e sono andati tutti (non prenderne uno prodotto da texas instruments però, perchè c'è troppa distanza tra il connettore dell'alimentazione e quello IDE(1mm) e non si incastra nell'NA. L'HDloader lo scarichi da qualsiasi parte, lo metti sulla MC, lo fai partire in DEV1 e sei a posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho provato a leggere quasi tutto il tread ma è veramente trooooooppo lunghissimo.
ma con la ps2 slim si può collegare lo stesso l'hd esterno? E lo si pùò fare solo con usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhm quindi è come dirmi di lasciare perdere data l'eccessiva lentezza via usb giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Su Cipcipstore trovi tutto il materiale necessario per modificarla e per collegarci l hd come nella versione grande della ps2 (naturalmente l hd rimane fuori però^^) Io da felice possessore di hd interno devo dire che non compero + giochi da un bel pò!!!!! W le copie backoup!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
oppure lo puoi fare da pc con software tipo WinHIIP, che serve anche per dumpare le immagini dei giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
beh a me interessava sapere se la velocità era sufficiente a fare girare i programmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se vuoi la spiegazione lunga: lento nel trasferimento dati, i giochi scattano anche durante la partita, e in più è meno compatibile con molti giochi rispetto all'hdloader o toxicOS.. L'unico modo giocare decentemente con la PsTwo IMHO è farla modificare mettendoci "l'uscita" per hd...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultimissima domanda... ehm... come dire... ma hdloader teoricamente è un software a pagamento....? (giusto per sapere... insomma... ci siamo capiti.... ![]()
![]() |
![]() |
#1074 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
Beh..originariamente l'hdloader/hdadvance erano nati a pagamento...ma poi dei volenterosi hanno fatto uscire una release totalmente gratis, identica alla versione retail, l'hdloader free...che nel corso del tempo è stata patchata e upgradata fino alla 0.7c...
Il bello è che di HDAdvance (già nella prima versione era patchata rispetto all'hdloader...praticamente era un hdl a 48bit) sono continuate ad uscire delle revisioni successive...stranamente in concomitanza con nuovi upgrade dell'hdl "free"...infatti guarda caso l'HDAdvance 3.0 è per puro caso identico sputato all'hdl 0.7c... Io comunque a Winhiip preferisco HdlDump/HdlDumb....meno problemi...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 30-01-2006 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Come ha suggerito Hitman c'e' anche hdl dump, che permette il trasferimento anche tramite rete lan (me ne sto interessando in questi giorni ![]() Ah, da quello che ho letto in giro, scegli un programma e poi usa solo quello. Usare piu' di un programma potrebbe portare a dei problemi... in particolare si parla male del passaggio da WinHIIP a hdl dump.
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
|
Ho letto anche di un certo ToxicOS.... che cos'è?!?!
![]()
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto più compatibile dell'hdloader normale... Per esempio girano Shadow of the Colossus, la demo di FFXII, ecc...che sull'hdl normale neanche a piangere...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, mi attrezzerò comunque per un simpatico HDloader ![]()
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
ragazzi..qualcuno sa dirmi..se l'hard disk MAXTOR 80GB IDE 7200RPM 6Y080L0 2MB DIAMONDMAX PLUS 9, CAPACITÀ: 80GB, INTERFACCIA: ATA-5, RPM: 7200, BUFFER:2MB, ATA-5, PART NUMBER: 6Y080L0
e' compatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.