|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ah un altra curiosità, cercando il tutorial a spasso col mulo ho trovato un iso per far andare i backup senza la modifica, che roba è?
Questo è il txt all'interno: cut cut here's how to make this thing work: 1. Burn this image to a CD using Adaptec EZ CD Pro 2.1 2. Run this CD on your playstation 3. Insert and Play your copied cd's without needing a modded psx! .. Repeat steps 2 and 3 each time you wish to play a copied CD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 10-08-2005 alle 22:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Forse ti conviene fare una telefonata e vedere se ce l'hanno ancora ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La mia play è moddata con l infinity (1.4 ma uno di questi giorni lo aggiorno alle 1.54 uscita di recente).
Essendo che, come tutte le modifiche al chip, anke la mai accorcia la vita del laser in maniera considerevole penso che farò un tentativo con l hd esterno. Ho un maxtor 30 gb per fare la prova, un gioco originale ps1 ce l ho..devo comprare un network adapter che spero di nn pagare molto ma mi spiegate qual è l "unico modo possibile" per sto hd per andare con un network adapter (che nn ho mai visto in vita mia)?? non mi serve altro vero (sw a parte che mi procurerò con le già citate vie traverse)? della compatibilità totale mi frega poco, quandonn andranno da hd ricorrerò al dvd ma almeno qualke volta darò respiro alla lente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Bannato
|
Quote:
Ho ancora qualche dubbio ma sui divx, ho letto che si potranno vedere ma come funziona per i codec? E il cavo originale va bene o si incombe nella protezione macrovision per cui vedrò tutto verde? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Bannato
|
Quote:
Se vai su ps2world ti scarichi il pdf col tutorial che è fatto benissimo e c'è tutto sul montaggio dell'hd. Io non ho capito una cosa, perchè utilizzare il gioco originale ps1? Non va bene un dvd originale ps2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
Io c'ho messo quella della ps1 e "la mia vita è cambiata" ![]() ![]() ![]() Quando me ne sono accorto ho preso a testate il muro per non averlo fatto subito ![]() ![]() Anche se ho notato che poi i dvd diventano verdi..ma lì basterebbe cambiare quando serve il cavo...Io ho risolto usando il DVD Region X dell'Action replay Max..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ovviamente questo bug non esiste più sulla PsTwo... P.S.: il fatto de "l'unico modo possibile" è perchè veramente c'è un solo modo possibile per attaccare l'hd al network adaptor..non puoi proprio sbagliare
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 11-08-2005 alle 09:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma in uno dei tutorial di ps2world dice che èer utilizzare l exploit su una ps2 moddata bisogna poi disattivare la modifica..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
tu che ce l'hai, metti l'hdloader rinominato come BOOT.ELF in mc0:/BOOT/ quando accendi la PS2 tieni premuto R1 e divertiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Bannato
|
Quote:
- Col termine exploit si intende la procedura di sostituzione all'esecuzione dell'emulatore o ci si riferisce alla serie di files necessari: HDLOADERLITE.ELF, TITLE.DB, SYSTEM.CNF ? - Che differenza c'è tra HDLOADERLITE.ELF e HDLOADER.ELF che nel multi exploit si attiva con R1? - Se la ps2 è modificata serve un cd per ps1 per poter eseguire l'exploit, se non è modificata o si possiede la PSTwo (modificata e non) è necessario avere in versione originale HDAdvance, originale perchè è necessario il disco con cui poter eseguire i programmi residenti su HD, corretto? Quindi io mi dovrei comprare anche quello oltre che il NA? ![]() - Solo per capire meglio, per far girare i giochi ps1 quindi lancia un'applicazione che risiede dove? (rom? non penso nella mc). - Quindi gli exploit da cd li possono eseguire chi ha la ps2 modificata, chi no deve seguire le indicazioni per gli "exploit save", corretto? Scusate per tutte queste domande, mi sento uno gnucco ![]() Ultima modifica di Mark75 : 11-08-2005 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Bannato
|
Sorry un altra domanda:
considerando che un acquisto credo che lo dovrò fare e che dovrei fare questo lavoro anche ad una ps2two che a quanto ho capito non può eseguire exploit, sarebbe preferibile comprare HD advance 2.0 o max drive? Poi vedrò come fare per collegare un hd anche alla ps2two, per ora vorrei solo comprare qualcosa che vada bene per entrambe se possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica dalla play esce un cavo con i 3 spinotti rca (2 per l'audio e 1 per il video). Questi entrano in quel convertitore che da una parte ha le 3 prese rca e dall'altra ha una spina scart che ho fatto entrare direttamente nella TV. Vuoi dire che c'è un altro tipo di cavo per collegare la play alla TV ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
Ahhhhppperò : 18 Euro per un cavetto
![]() Non mi è chiara la differenza fra il cavo diciamo così "in bundle" che esce con gli spinotti RCA, rispetto a quello RGB che suggerite e che esce direttamente con la scart. Va bene che non passa attraverso quel convertitore che sto usando adesso, ma vale devvero il costo ??? p.s. per Mark75, il NA lo trovi anche sul solito playpuntocom mi pare sui 27 E. delivered |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Bannato
|
Quote:
Il NA è introvabile se non via internet, volevo averlo subito ma l'hanno finito tutti nei paraggi, mi toccherà ordinarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Bannato
|
Sto facendo l'ordine su play.com ...max drive e network adapter, sto valutando anche un cavetto svideo
Nel max drive c'è anche un pen drive usb? Pensavo fosse solo un software per usare chiavette usb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh no la descrizione parla chiaro
MAX Drive is a USB device that fits into your PS2's USB drive. Its massive 16MB capacity can store game saves standard memory cards couldn't hold c'è dentro una minichiavetta usb da 16mb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.