|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
apri il case...le vedi le pareti in alluminio quella di destra e di sinistra? quella di sinistra c'è il dvd vicino..ecco SEGALA TUTTA per bene e quella di destra è dove c'è alimentatore..SEGA anche quella... e poi vedrai come respirerà la tua Xbox ![]() io ho fatto così e senti nettamente l'aria che viene aspirata dai lati dalla ventola posteriore ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non so se lo sapevate già...ma è possibile far partire GT4 da HD...ehm ehm..
![]() ![]() Cercate...cercate... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 13-04-2005 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
già detto ieri sul thread di GT4
![]()
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, ha fatto bene a dirlo anche qua perche' ad esempio io nn lo sapevo
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma se io non ho la ps2 moddata posso metterle queste datapatch???
ancora non capisco come fare ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 13-04-2005 alle 17:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un messaggio per tutti: non date link diretti dove si possa scaricare la patch HDD per GT4: essa cambia dei pezzi di codice quindi viola la licenza Sony. Sia chiaro eh, non ripeto
![]()
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ahh bene per gt4, così lo metto sul disco rigido e non ci mette quelle 5 ore a caricare goni volta dal dvd ^_^
![]()
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A me manca solo la creazione della nuova ISO moddata...ma quando lancio IML2ISO.exe,carico il file iml allegato nel pacchetto,faccio partire la creazione della patch,mi crea una ISO della dimensione di IML2ISO e BASTA,senza alcun altro file dentro....
Ovviamente la cartella di target è corretta... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Ragazzi, dato che sarei intenzionato a prendere il network adapter, ed il thread è diventato lunghetto, dove posso trovare una guida sull'uso dell HD (compreso tutto quello di cui ho bisogno?)? Inoltre , se ho ben capito, comunque bisogna inserire un cd/dvd per far partire l'HDLoader giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Città: Torino
|
il discorso è un pò vario...
dipende se la console è modifica oppure no, dal chip che hai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Guarda, ho una delle prime ps2 con il messiah1 installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
per il montaggio "fisico" ti serve l'hd e il network adapter, incastri l'HD al network adapter e poi infili nell'expansion bay della PS2, il tutto nell'unica maniera possibile, non ti puoi sbagliare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Brev& grazie 1000, anzi 10000, per le info, il free hdloader dove posso "reperirlo" ? Magari mandami un PVT per favore ok?!? grazie ancora, sei stato gentile (come tutti in questo forum)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
cmq oramai penso che si riesca a trovare anche sotto i sassi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che ne dite se in prima pagina facciamo un riassuntino esplicativo di quello che serve per utilizzare l'HD nella play con tanto di link utili ecc ecc
![]() Penso che sarebbe di aiuto alle "new entrys" ![]() ![]()
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Una guida pero' ci vorrebbe proprio. Stasera se ho tempo butto giu' qualche domanda-risposta... se ognuno mette qualcosa, esce fuori una bella faq ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
BreV& sei un mito! ti ringrazio, è proprio una cavolata montare il tutto....grazie 1000 del tuo aiuto...per ora sto usando un maxtor da 20Gb giusto per provare....comunque va una bomba...Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.