|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
aspe' forse ci riesco da solo
![]()
![]() |
#642 |
Senior Member
|
Ce l' ho fatta!
![]() Intanto GRAZIE HITMAN (ci stava tutto) Pero' appena avviato devo passare prima per una schermata in cui seleziono mc0, ecc... non si puo' far saltare questa parte e andare direttamente alla lista dei giochi?
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Wow..è proprio Natale... a proposito....Auguroni a tutti .....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri a tutti ![]() Hitman, visto che ci siamo... ho intravisto qualche tuo thread che parlava di ps2, usb pen, ecc... non l' ho letto perche' in quel momento non mi interessava. Dimmi solo una cosa: e' possibile passare i salvataggi dalla mc ad una chiavetta usb per poi salvarli sul computer? E tutto questo si puo' fare gratuitamente (anche in pvt, se hai qualcosa di emuloso da dirmi ![]() Mi basta una risposta SI/NO, poi mi vado a cercare i thread Ciao PS: ho come la sensazione che anche questa cosa te l' hanno chiesta in 10mila ![]()
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
Penso ti stupirai..ma questa domanda non me l'hanno mai fatta...
il thread sulla penna usb è quà http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750558 Ti devo solo dire che con l'Action Replay MAX si può fare (io conosco solo questo metodo)...e funziona dannatamente bene...ovviamente si può fare il contrario..e infatti mi ci sono creato il salvataggio per l'exploit con gioco ps1, che poi ho installato tramite usb pen sulla mc ![]() Però se non sbaglio ho letto in giro che una cosa del genere si poteva fare...tipo con nport+ps2link+(forse) ps2os....Ma purtroppo non posso essere più preciso...sorry....fatti un giretto sul forum di ps2world.it da qualche parte ne parlavano...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
raga.. Allora ho comprato il Network Adapter e mi sn procurato anche l'hard disk (però nn è da 40 gb, è + piccolo, e nn è della maxtor...è un problema?).
Ora sto formattando l'hard disk che ho collegato al pc tramite il programma che mi avete consigliato. A questo punto mi potete dire i passaggi in ordine che devo seguire per poter copiare questo benedetto gioco sull'hard disk e poi giocarlo? Se conoscete anche un guida va bene lo stesso..anche se io nn sn riuscito a trovarne.. Grazie a tutti
![]() |
#648 |
Senior Member
|
ok...dopo essermi fatto un mazzo tanto su internet sn arrivato a questo:
-Attacco l'hard disk al pc e lo formato tramite winhiip e ci copio l'iso del gioco sopra. -Collego l'hard disk alla ps2. -tramite l'Hd loader faccio partire il gioco precedentemente copiato sull'hd. E' tutto ok o manca qualcosa??? ah..e un'altra cosa.. devo per forza comprare il cd originale dell'hd loader o c'è un altra via? Perchè tra NA e hard disk ho esaurito le mie finanze.. ![]()
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cerca un file (dove ti pare, io l' ho trovato sul mulo) che si chiama "Ps2 Hd Loader Exploit" o qualcosa del genere... occupa un mega circa. Li' ci sono tutte le istruzioni e i file di cui hai bisogno ![]()
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
non gli manca anche il cd originale di ps1 per fare il lavoretto dell'HD?
O sbaglio?
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
okiz..mi do alla ricerca!!
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
ehm..nn riesco a trovarlo sto file su dc...nn è che qualcuno me lo passa??
![]()
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ti spiego il procedimento... dammi due min
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
Alloooooora... faccio l' esempio del mio caso: play non moddata, amico con play moddata.
1. Trovare un cd originale della Ps1... c' e' stata una discussione riguardo quali fossero buoni e quali no. Mi sembra di aver capito che quelli che fanno un boot con file SCES vanno sicuramente bene, per gli altri si va' un po' a fortuna... a me e' capitato uno SCED (ho un cd di demo) e ha funzionato. 2. Nel rar che ti ho detto di cercare, c' e' un file che va modificato in base al tipo di file di boot del cd della ps1. Una volta modificato masterizzi questi file su un cd. 3. Qua ti serve l' amico con la play moddata. Se invece la tua e' moddata, puoi anche farlo da solo ![]() 4. Adesso passi alla tua play... ci infili la tua memory card, attacchi il NA e l' hd gia' formattato e con le iso dentro, infili il cd della ps1 di prima, mescoli il tutto e fai partire. Se tutto va bene, un paio di pulsanti da premere e sei arrivato alla lista di giochi. Nota: non sono sicuro di questa cosa, ma immagino che se tu hai la play moddata, allora il cd della ps1 non ti serve originale... E' tutto...
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
scusate ma se io ho la play moddata a cosa mi serve fare l'exploit con il gioco della ps1?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che funzioni cosi': il cd della ps1 va a cercare la mc, fa' partire il file che trova associato (modificato da te prima di masterizzare) e fa partire hd loader
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Sta roba funziona grazie a qualche genio che è riuscito a scoprire un bug nel boot dell'emulazione della ps1 su ps2....se vedete infatti il salvataggio che si crea si chiama "Your System Configuration"...è così che viene caricato...
Comunque se vi prendete il Tiny Hdloader (che permette pure di levare il gioco ps1 una volta partito l'hdloader)...e zippate bene il BOOT.elf e usate il tutorial per exploit singolo di ps2world.it ....dovreste avere un file da sì e no 360kb...mooolto più comodo... Se avete preso il "PS2 HDLoader MC exploit" per usare il Tiny HDLoader basterà rinominarlo HDLOADER.ELF ...ovviamente se usate l'exploit singolo di ps2world il file è da rinominare HDLOADERLITE.ELF... Eccovi il BOOT.elf pacchettato dell'exploit singolo: BOOT exploit_singolo_ps2world.rar BOOT.elf del PS2 HDLoader MC Exploit: BOOT ps2 hdloader mc exploit.rar
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 26-12-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
il problema è che la mia play nn è mod, e soprattutto non conosco nessuno nel raggio di 20km con la ps2 moddata!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.