|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: Re: Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2?
Quote:
Esempio: in Final Fantasy X quando vengono caricate la magie una volta lanciate, o in Final Fantasy X-2 quando si ha il cambio di costume, se il dvd è sporco o il gruppo ottico è starato si potrà avere un blocco più o meno lungo {pensa Manp che ad un mio amico il gioco si freeza in attesa che carichi le magie, anche se i personaggi continuano a muoversi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: un pensiero... ma forse ho frainteso
Quote:
mi affitto un gioco e lo carico... pace! un paio di euro per ogni gioco che mi voglio giocare... poi se mi piace me lo compro platinum.... mi sembra assurdo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: un pensiero... ma forse ho frainteso
Quote:
quindi penso che ormai fosse questione di tempo per la play2...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: un pensiero... ma forse ho frainteso
Quote:
affitto==> copio ==> riporto, ed onestamente trovo molto più distruttiva questa che quella del: affitto ===> copio ===> e cancello da hd quando ho finito, anche perchè se voglio il gioco e non ho il master dvd, lo devo andare di nuovo a riaffittare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
A me sta bene... non ho nulla in contrario... soltanto siccome la cosa ancora è da provare dubitavo un poco... andrò a farmi la tessera al negozio qui sotto mentre raccolgo i soldi per hd e netscatolettacomesichiamalei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Aspetterò il 21 giugno (su certi siti ho trovato questa come data di uscita della versione pal del Loader) con trepidazione
![]() ![]() .....anche solo per sapere se funge non solo coi giochi "normali" (da qualche parte ho letto che sembrerebbe che..... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Raga, io ne ho "trovato" uno USA, dite che va bene per console PAL???
Grazie a tutti... p.s. anche qualche notiziola in sul "network adapter" se è possibile Ultima modifica di BreV& : 30-06-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
l' Hd Loader è uscito ragazzi qualcuno lo ha comprato ?
In america stanno facendo questa offerta: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho letto in giro che nè gli import nè i backups funzionano se non hai una ps2 moddata....come mi aspettavo...
![]() ![]() Comunque per il resto funziona alla grande....è un po' lentuccio nell'installare...però il suo porco lavoro lo fà....
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
secondo voi c'è verso di farlo andare con la slide card?
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
quali sono gli hd compatibili con ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
guardate qua lo vendono...
e su un altro forum che frequento c'è gente che lo ha fatto... se volete chiedere questo e questo sono i topic di cui ne parlano! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
il sito www.ps2ownz.com ha rilasciato {non direttamente sul sito, per questo linko} una versione crackata di Hd Loader, gli hd utilizzabili sono dai 40 ai 120giga {ma alcuni vecchi seagate da 10 vanno bene}.
Attenzione però se il lettore della ps2 aveva qualche problema a leggere alcuni giochi quest'ultimo incontrerà gli stessi problemi ad installarlo {in realtà lo copia e basta} su hd . P.s. Feltrinelli a Napoli vende il Network Adapter a 24,99euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma i mie link li guardate?????????
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Come si chiama il programma?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.