|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Domandona..
X quanto concerne le prestazioni, come WB meglio il RS300 pro o l'RS3?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Ciao ragazzi.... sono tornato a rompere
![]() Ho trovato un altro modo per fare arrivare la spesa a casa. Potrei comandare anche ora volendo. Ma mi conviene? Perchè visti i problemi di integrazione di comodino, forse è meglio aspettare... che dite? Grazie, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio che se devi integrare un circuito a tre wb la cosa è un po più problematica. per quanto riguarda comodino.... forse ho una sorpresa per lui...ci sentiamo in msn ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() sato, per quanto riguarda i miei problemi, sono dovuti soltanto alla mancanza di un paio di raccordi che dalle mie parti non sono riuscito a trovare....ma in testa ho già in mente la disposizione dei pezzi.... e se hai pazienza fino a settimana prossima, dovrebbero arrivarmi i raccordi grazie a bones, e se è come immagino, anche un certo collettore da un certo aleraimondi ![]() ![]() ![]() e poi posto le foto ![]()
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
![]() grazie, sato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Su PCT avevano trovato un additivo che proprio non lasciava nessuna traccia!!! E' stato Maxxx a scoprirlo, ma alla fine non ho + saputo che marca era!!! Mi ha solo detto che era un additivo x radiatori, ma la marca non me l'ha detta!!! E poiera anche UV reactive!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
e i tubi li colorava ![]()
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
allora... ieri sono andato a caccia di quel famoso raccordo fatto a braga, come dicevo io, ma in metallo non ho trovato niente, ho trovato solo da 1/2 pollice, che per me è piccolo, solo che il tipo mi ha detto che essendo bel lucido dentro, porta l acqua tanto come un 3/4 anche di piu, in effetti ho visto la differenza, gl altri tubi sono piu ruvidi.
vi posto delle foto: |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
1/2 è diverso da 3/4, non ci sono santi che tengano.
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
non è come intendo io.
xo facedo cosi con dei T magari si riesce ad indirizzare meglio il tubo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
sì, il concetto è lo stesso della foto che ho postato io qualche pagina fa: diversi pezzi modulabili avvitati assieme.
però una roba del genere è davvero mastodontica, dentro al case.......
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
si bhe, in effetti io prenderei uno stacker...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
e non hai ancora visto quelli del 25...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
e lasaciare un coso del genre sospeso è impossibile a causa del peso. posizionandolo in un angolo del case sarebbe complesso da raggiungere col tubo così grosso, che non si piega per un cavolo ![]()
![]() |
![]() |
#1560 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Mi sembra strano che sia quello!!! Purtroppo la marka non la so, quindi non posso dirti con esattezza che non è quello!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.