|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
secondo me adattando 2 buone ventole a quel radiatore sei a cavallo sia per cpu che per gpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14205 |
Senior Member
|
Lo spero proprio!
di ventole ne ho a dismisura... posso sceglierne diverse... solo che tengo molto alla silenziosità...e queste sono silenziose... ora vedo un po'... ![]() grazie a tutti cmq!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14208 |
Senior Member
|
a vederlo così sembra un wb ben fatto,è un po' che su XS girano le foto può darsi che la qualcuno già l'abbia provato.
loreborse io eviterei di usare le ventoel del dissi intel,sono +tosto rumorose e difficilmente convogliabili per via della forma,usandole così nn avrai un flusso ottimizzato sulla superficie del radiatore,magari la differenza non sarà abissale ma credo ti convenga alloggiare due buone e silenziose ventole anzichè quelle 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14209 |
Senior Member
|
ok grazie mille, allora opterò per le classiche 2 ventolozze da 80..
grazie x i consigli! vorrei sapere poi come devo comportarmi con la vaschetta..cioè..puo andare bene quella che ho ora? in pratica li dentro ci va quello che il radiatore non riesce a far circolare... è una sorta di troppo pieno...leggermente diverso da come funzionano le vaschette fatte apposta per gli impianti da pc... dite che posso andare tranquillo ed usare questa? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#14210 |
Senior Member
|
la vasca nn è "tradizionalmente" indispensabile,per cui se ti è comoda o necessaria penso tu faccia bene ad usarla,altrimenti puoi benissimo farne a meno.
tipicamente da vantaggi per riempimento/svuotamento/rabbocco,anche se poi la comodità all'atto pratico dipende da come procedi e come ti ci trovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 |
Senior Member
|
beh allora credo proprio di usarla, piu che altro per eliminare l'aria all'interno del circuito e riempirlo...
![]() grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Sembra anche fatto meglio del fuzion che ogni tanto presenta delle sbavature e costa pure uguale. Dai prendi questo così ci fai una bella recensione ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 |
Senior Member
|
Scusate una cosa, ma se io non volessi mettere la vaschetta... ho letto sul sito della OClabs che per fare lo spurgo dell'aria e riempire il circuito senza bolle d'aria c'è bisogno di un raccordo a T o a Y da collegare sul tubo del ritorno (c'è la foto molto chiara) .... la cosa che non mi torna però è: ma quando uno ha chiuso tutto il circuito e non c'è piu aria all'interno, il raccordo a T rimane nel tubo e sfilandolo per poi rimettere il tubo normale nella pompa si andrebbe ad immettere dell'aria nel circuito...come si può ovviare a questo?
ed inotre c'è anche scritto di non fare questa operazione con radiatori o WB montati...e che senso avrebbe farlo senza? illuminatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
raga ho un problema con la mia pompa,una laing 350 acquistata qua sul forum..
allora preparato tutto il circuito,inizio a riempire,do corrente e nada,non si muove.. dopo un pò da un cenno di vita ma solo un mezzo giro.. allora la smonto e metto un pò si svitol sui contatti,rimonto tutto.. la pompa si accende qualche secondo dopo che dai corrente,fa qualche giro e si ferma da sola..poi riparte da sola ma prima di farlo la girante fa un quarto di giro nel senso opposto..una volta ripartita dopo alcuni giri si blocca di nuovo e ricomincia la tiritera? che mi dite? non so più cosa pensare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il tempo di piazzare il mio ottimo OCLabs MB-06E e vediamo come si comporta....sempre che aspettando non si esaurisca anche sto Enzotech come è successo temporeggiando col Fuzion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14217 | ||
Senior Member
|
Quote:
sinceramente nn credo ne valga la pena ma si può fare.riguardo al fatto di farlo senza radiatore o chè nn ho capito a cosa ti riferisci(per favore linkami ciò a cui ti riferisci in un messaggio privato così controllo e ti faccio sapere). Quote:
secondo me la pompa sta morendo.è in posizioni particolari? Ultima modifica di Gioz : 02-10-2007 alle 19:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14220 |
Senior Member
|
si esattamente, ho capito male io...
![]() grazie cmq!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.