|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Dici tipo questi?
![]()
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sono da gas o alta pressione quelli
![]() |
#663 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Bella!
Kime ti avevo promesso foto, ma non riesco a "scaricarle" dalla digitale... WInXp non la riconosce più, sigh... ![]() ![]() Però il liquido c'è, e funziona senza problemi... ![]() Devo solo cambiare uno sdoppio a"T" con tappo su un ramo, con un "90°" per una questione di "immagine" ed è perfetto... Ah, devo ancora mettere le ventole sul radiatore... Ma il fatto che non perda niente, sia silenzioso, e funzioni mi sembra già una discreta conquista ![]() ![]() Chiedevo consigli per insonorizzare un po' la pompetta, disaccoppiandola dal case (ogni tanto va inrisonanza e si sente "trrrrrrrrrrrrrrr"...). Per ora ho messo sotto alla pompetta un doppio strato di spugna (quelle per pulire i piatti, nuove appnea comperata, quando sono "secche"), uno strato "quadruplo" sotto alla "bubble trap" e poi uno strato semplice intorno ai lati della bubble che sono (o che potrebbero) andare in contatto col case, e uno sul lato della pompa vicino al bordo del case... Altre idee? Pensavo al neoprene, ma no riesco a trovarlo (e in oltre la spugna era in casa e gratis ![]() SAluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
il neoprene è il meglio da usare, altrimenti usa il millebole, quella plastica trasparente che si usa per imballare gli oggetti fragili con tutte le bolle sopra. il problema di win xp lo faceva anche a me da quando avevo installato l SP2. con mio frate (visto che la digitale è sua) ho risolto reinstallandogli i driver della digitale e va tutto bene.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
nLite l'ho usato...
Però con lo stesso WinXP SP2 sul sistema Intel andava tutto alla perfezione... Ora sul sistema A64 mi sta dando sti cazzacci... Ora guarderò sul sito di nVidia se c'è qualche "usb driver"... Ma è strano, perchè tutte le altre periferiche usb vanno senza problemi... Bho.. Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
ciao a tutti.....
dite che il tubo 8/10 che ho trovato al brico del mio paese si può utlizzare per l'impianto a liquido? non vorrei avere dei dispiaceri...... grazie ![]()
![]() |
#672 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non lo si vede bene.. sistema la foto
![]()
![]() |
![]() |
#673 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ci vorrebbe almeno un 10mm interno, ma questo è il minimo!!! Se vuoi delle ottime prestazioni vai direttamente con il 12 o 14mm interno!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
dipende dal wb, i tedeschi usano gli 8mm interni, vedi gli alphacool. gli italiani usano minimo i 10mm interni, molto meglio i 12mminterni. nei casi colpiti da sborone mode one anche i 14
![]() @stiv: ti segnalo ad un mod per l'eccessivo uso dei punti esclamativi, da quando kime l'ha fatto notare sto impazzendo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dovresti far finta di non vederli!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Voto anche io per il 12 interno...
Poi il 14 o il 16 se prendi il Crystal diventano troppo ingombranti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
Finalmente sono riuscito a trovare sti tubi!
L'unica cosa è che sono verdi.....propio bruttini...va beh,per ora mi accontento. Avrei un paio di domandine per voi esperti di liquid cooling. 1- un sistema a due radiatori puo portare un qualche vantaggio? 2- mettendo del ghiaccio secco in tanica per fare qualche bench c'è bisogno di qualche accortezza per non fare danni?
![]() |
#679 | |
Bannato
|
Quote:
Se metti 2 raddy certo che avrai delle prestazioni migliori!!! Uno lo puoi mettere sul ramo della CPU e l'altro sul ramo della GPU!!! Altrimenti se li metti tutti e due in serie ci xderesti in portata!!! Mentre riguardo al ghiaccio secco, fino a che lo metti nella vaschetta non ci sarenno problemi di condensa o roba simile!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Per i raddy,era esattamente quello che avevo in mente,uno n serie con il K10 e uno in serie con il keops k5! Per il ghiacco secco ok,allora vado tranquillo.ma perchè dici "fino a che lo metti nella vaschetta"? Che altre soluzioni ci sarebbero? Grazie mille per l'aiuto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.