Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2005, 19:46   #3221
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da superman79
il mozzle5 non lo conosco, io ho una eheim 1250 e un MB-06, è in attesa del MB-C3 e MB-G3, ho un C3 low profile e u plexyblock g3 ottimi componenti, accetto qualunque sfida.
i moozle sono dei diffusori che vanno inseriti nei dangerden
per ottimizzare le portate......e le prestazioni
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 20:05   #3222
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da pilota
tino

Ok, adesso o capito, comunque scherzavo lo so che il g4 è un ottimo componente, però anche il mio oclabs è un vero gioiello. Ma la tua eheim 1260 non è troppo esagerata mi sembra che fa 3400lt/h?
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 20:06   #3223
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
si, Nikos, che non è il mio "capo", ha pronti mi pare tutti i wb (ora non ricordo se manca qualcuno all'appello. Non so chi ne uscirà vincitore, ma renditi conto che sia il g4, sia l'rbx non sono il limite massimo dei wb, per cui battibilissimi
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 20:07   #3224
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm
ho fatto come questa foto, che ho trovato nel forum, ho cerchiato in rosso l'oggetto in questione.

diversamente non potrei fare, non mi han mandato altri raccordi..
altra domanda: ho girato una decina di negozi e supermaercati senza trovare acqua distillata, ma solo demineralizzata.. va bene quella o dove potrei trovare la distillata?

grazie
Ottimo lavoro, come acqua dovrebbe andare bene quella penso che demineralizzata o distillata sia uguale
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
Old 18-11-2005, 20:10   #3225
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
si, Nikos, che non è il mio "capo", ha pronti mi pare tutti i wb (ora non ricordo se manca qualcuno all'appello. Non so chi ne uscirà vincitore, ma renditi conto che sia il g4, sia l'rbx non sono il limite massimo dei wb, per cui battibilissimi

ciao ale, allora sono arrivati? quale manca all'apello? comunque secondo me il nostro Mb-06 al G4 li dà filo da torcere, vedrai usciremo
Old 18-11-2005, 23:35   #3226
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
tino
il jet/nozzle è un diffusore acceleratore,serve ad esercitare una certa pressione sul liquido per fungere da iniettore/getto.
la cosa viene sviluppata per ottener eun buon compromesso velocità e "turbolenziazione"del flusso.
in poche parole dirigendo il flusso "mandato in pressione",capita che questo si comporti diversamente sulla base,garantendo al block una maggiore efficienza durante lo scambio.
danger den(ma nn è la sola)fornisce un set di nozzle/jet,poichè relativamente alle capacità della pompa in uso si riesce a sfruttare diversamente la base proprio per via di differenti pressioni esercitate le quali comportano divergenze sulla dinamica del liquido refrigerante...comportando in casi come ad esempio la eheim 1260+noozle5(di pilota,se nn vado errato ha questa mercanzia )un ottimo impianto
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 00:21   #3227
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
domande:

1)esistono distributori europei di dangerden?
2)qualcuno mi linka una foto di questi "mozzle" o "moozle" (qual'è delle due?) please?

Old 19-11-2005, 05:52   #3228
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
Originariamente inviato da comodino
domande:

1)esistono distributori europei di dangerden?
2)qualcuno mi linka una foto di questi "mozzle" o "moozle" (qual'è delle due?) please?

waterblok.it.........liquidmachine.it
tino
Old 19-11-2005, 05:55   #3229
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
Originariamente inviato da Gioz
il jet/nozzle è un diffusore acceleratore,serve ad esercitare una certa pressione sul liquido per fungere da iniettore/getto.
la cosa viene sviluppata per ottener eun buon compromesso velocità e "turbolenziazione"del flusso.
in poche parole dirigendo il flusso "mandato in pressione",capita che questo si comporti diversamente sulla base,garantendo al block una maggiore efficienza durante lo scambio.
danger den(ma nn è la sola)fornisce un set di nozzle/jet,poichè relativamente alle capacità della pompa in uso si riesce a sfruttare diversamente la base proprio per via di differenti pressioni esercitate le quali comportano divergenze sulla dinamica del liquido refrigerante...comportando in casi come ad esempio la eheim 1260+noozle5(di pilota,se nn vado errato ha questa mercanzia )un ottimo impianto
uso una 1260 esclusivamente per l rbx ( domani provo il g4) e una 1250 per radiatore e k5 cipset
tino
Old 19-11-2005, 05:59   #3230
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
Ok, adesso o capito, comunque scherzavo lo so che il g4 è un ottimo componente, però anche il mio oclabs è un vero gioiello. Ma la tua eheim 1260 non è troppo esagerata mi sembra che fa 3400lt/h?
la 1260 fa 2380 litri ora............ti assicuro ghe non è affatto esagerata per quel tipo di wb.......
sto aspettando la pompetta della barby mc 655 per vedere come si comporta
tino
Old 19-11-2005, 06:15   #3231
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
visto che sei un mod del suo fotum, pensavo il contrario.......
comunque ho già detto a NIKOS su un altro forum.che sarei felicissimo di essere smentito......
comunque la vedo dura......in bocca al lupo
tino
Old 19-11-2005, 11:51   #3232
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Quote:
waterblok.it.........liquidmachine.it
tino
'azie....preciso e conciso

è che da quando mi sono sistemato i miei flautini non mi sono più preoccupato di vedere chi distribuisce cosa....
anzi, a dir la verità ho scoperto solo qualche settimana fa l'esistenza di waterblock.it, anche se non sono mai andato a vederlo.
fino a giugno nessuno ne aveva mai parlato
Old 19-11-2005, 12:15   #3233
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da comodino
qualcuno mi linka una foto di questi "mozzle" o "moozle" (qual'è delle due?) please?

nozzle
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:22   #3234
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Quote:
Originariamente inviato da Gioz
nozzle
Old 19-11-2005, 12:28   #3235
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
uso una 1260 esclusivamente per l rbx ( domani provo il g4) e una 1250 per radiatore e k5 cipset
tino

mi fai sapere poi come và il G4? sono curioso, a che pompa lo devi collegare?
Old 19-11-2005, 12:54   #3236
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
visto che sei un mod del suo fotum, pensavo il contrario.......
eh, pensavi male, io e Nikos siamo amici, gli do una mano sul forum, mica mi ha assunto....

@comodino. non hai mai sentito parlare di waterblock.it prima di giugno perche non esisteva ancora prima di giugno.
Old 19-11-2005, 12:57   #3237
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
eh, pensavi male, io e Nikos siamo amici, gli do una mano sul forum, mica mi ha assunto....

@comodino. non hai mai sentito parlare di waterblock.it prima di giugno perche non esisteva ancora prima di giugno.
Ale, ciao, pensi che va bene per il mio impianto una eheim 1250? considerando che appena escono devo comprare i nuovi due MB e mettere tutto in serie.
Old 19-11-2005, 13:07   #3238
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Ale, ciao, pensi che va bene per il mio impianto una eheim 1250? considerando che appena escono devo comprare i nuovi due MB e mettere tutto in serie.
si certo, è una ottima pompa, veramente ottima.
Old 19-11-2005, 13:50   #3239
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
mi fai sapere poi come và il G4? sono curioso, a che pompa lo devi collegare?
prima alla1260 dopo alla pompetta 655.....
ti farò sapere
tino
Old 19-11-2005, 13:56   #3240
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:

pardon
NIKOS comunque è una persona gentilissima, preparatissima, e disponibilissima...... appena avanzo quattro sghei, mi compro uno dei suoi wb
tino
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP