|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Nò. Lo script và compilato con Auto-it (generando così un file .exe) così poi da poter inserire il setup del programma (mass downloader) e l'exe generato da auto-it in un file rar autoextraente che faccia partire l'installazione.
Universal Extractor serve a estrarre file da archivi e da installer vari. I file supportati sono: Archive Type File Extension(s) 7-zip archive .7z, .exe ACE archive .ace ARC archive .arc ARJ archive .arj, .exe ASpack compressed file .exe BIN/CUE CD-ROM image .bin, .cue bzip2 archive .bz2, .tbz2, .tar.bz2 CPIO compressed file .cpio Debian package .deb gzip archive .gz, .tgz, .tar.gz IMG floppy disk image .img Inno Setup package .exe InstallShield Cabinet archive .cab InstallShield package .exe ISO CD-ROM image .iso KGB archive .kgb, kge, .exe LZH compressed file .lzh, .lha LZW compressed file .Z, .tz, .tar.Z LZO compressed file .lzo MHTML file .mht Microsoft Cabinet archive .cab, .exe, .imf Microsoft Compiled Help file .chm Microsoft compressed file .??_ Microsoft LIT e-book .lit Microsoft Windows Help file .hlp NSIS package .exe RAR archive .rar, .001, .exe RPM package .rpm TAR archive .tar, .tbz2, .tgz, .tz, .tar.bz2, .tar.gz, .tar.z UHARC archive .uha UPX compressed file .exe, .dll Windows Installer package .msi Wise Installer package .exe ZIP archive .zip, .jar, .xpi, .wz, .exe Sorted by File Extension File Extension(s) Archive Type .??_ Microsoft compressed file .001 RAR archive .7z 7-zip archive .ace ACE archive .arc ARC archive .arj ARJ archive .bin BIN/CUE CD-ROM image .bz2 bzip2 archive .cab InstallShield Cabinet archive, Microsoft Cabinet archive .chm Microsoft Compiled Help file .cpio CPIO compressed file .cue BIN/CUE CD-ROM image .deb Debian package .dll UPX compressed file .exe ARJ Self-Extracting archive, ASpack compressed file, Inno Setup package, InstallShield package, KGB Self-Extracting archive, Microsoft Cabinet Self-Extracting archive, Microsoft hotfix, NSIS package, RAR Self-Extracting archive, UPX compressed file, Wise Installer package, ZIP Self-Extracting archive .gz gzip archive .hlp Microsoft Windows Help file .jar ZIP archive .imf IncrediMail archive (Microsoft CAB) .img IMG floppy disk image .iso ISO CD-ROM image .kgb KGB archive .kge Encrypted KGB archive .lha LZH (Amiga) compressed file .lit Microsoft LIT e-book .lzh LZH (Amiga) compressed file .lzo LZO compressed file .mht MHTML file .msi Windows Installer package .rar RAR archive .rpm RPM package .tar TAR archive .tar.bz2 bzip2-compressed TAR archive .tar.gz gzip-compressed TAR archive .tar.Z LZW-compressed TAR archive .tbz2 bzip2-compressed TAR archive .tgz gzip-compressed TAR archive .tz LZW-compressed TAR archive .uha UHARC archive .wz ZIP archive .xpi ZIP archive .Z LZW compressed file .zip ZIP archive
#8662 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Avere la leggerezza di soli 80Mb di RAM allocati? Ma se già WinXPSP2 appena installato, aggiornato e completo, semplicemente disattivando i servizi inutili, alloca 50Mb di RAM, cioè è persino più leggero è la dimostrazione che è ultra-masochistico perdere giorni con mille problemi per poi avere un risultato peggiore di quello che si ottiene con 5 minuti disattivando le cose che non interessano. Io ovviamente non lo faccio, era un consiglio per voi, visto che vedo 450 post di problemi per poi non avere nessun beneficio, anzi. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Tu vuoi farmi capire che minimo ogni mese perdi un mare di tempo con Nlite? Hai mai sentito parlare di Acronis True Image? Ti installi il WinXPSP2 completo, ti installi quello che usi sempre, te lo ottimizzi al top, e ti fai una bella copia immagine della partizione C in un file TrueImage, la metti su 1 DVD-R. E quando hai problemi puoi ripristinare tutta la C dal backup in 5 minuti. Altro che formattare e reinstallare ogni mese. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#8663 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io l'ho provato su WinXP Pro SP2 ENG in VMware e non mi ha dato problemi. Strano, perché é stato scaricato parecchie volte e nessuno ha detto niente di un presunto problema. Cmq controllo ancora una volta e vediamo... |
|
![]() |
![]() |
#8664 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cosa intendi per "compatibilità"? Quote:
Cmq riposto un vecchio risultato che ho ottenuto con nLite... ![]() ...con NOD32 e Sygate Personal Firewall in funzione (ovviamente la configurazione funzionava senza problemi, come funziona anche oggi... ![]() Quote:
![]() E cmq non siamo soli, la "comunità" è ampia...http://www.nliteos.com/guides.html Quote:
Lo vuoi un consiglio: provalo! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#8665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come si fa a integrare i codec?
e un sostituto di explorer? o un explorer liteizzato? sono sicuro che e' pieno di roba superflua (ho cercato in giro ma non ho trovato niente di "usabile"
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 12-12-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#8666 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti........ho bisogno del vostro aiuto.
ho creato la mia copia di winzoz con nlite e volevo anche integrarci gia alcuni programmi. fino a quando si tratta di integrare programmi formati dal solo eseguibile (esempio firefox) non ci sono assolutamente problemi. quando invece cerco di integrare programmi formati oltre che dal setup.exe anche da altri file non riesco a farlo aldare. la procedura che faccio e la seguente: creo un archivio auto-estraente con winrar con tutti i file della cartella di istallazione, imposto i parametri come descritto dalla guida in prima pagina....mettendo in esegui dopo l'estrazione, semplicemente setup.exe (non mi interessa che l'installazione sia automatica, almeno per adesso). quello che succede è che estrae i file....cogita un pò e poi mi compare un messaggio in cui mi si dice: "utilizzare il pannello di controllo per installare e configurare i componenti di sistema"......... cosa devo fare se la procedura è giusta(cosa devo fare nel pannello di controllo?)? e se sbaglio in cosa sbaglio?? |
![]() |
![]() |
#8667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Firexfox, Opera, Avantbrowser... |
|
![]() |
![]() |
#8668 | |
Senior Member
|
Quote:
io parlo di EXPLORER non di IE
![]() |
#8669 |
Member
|
@ caosss - l'ultimo xvid e ac3 li trovi nella mia signature
![]() |
![]() |
![]() |
#8670 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Dai, se ci volessero 4 clic come dici tu non si spiegherebbero 450 post di domande e problemi. Quando in un programma ci vogliono 4 clic basta 1 post con il link al programma e basta. ;-) Quote:
Infatti in questi post ho visto una lista di programmi che funzionano e quelli che non funzionano se togli alcuni "fronzoli" di troppo. Disattivando le cose invece, sgravi CPU e RAM, ma quando ti servono bastano appunto pochi clic e risolvi tutto. Quote:
Quote:
Dov'è quindi questo risultato? Io non vedo nessun risultato. Quote:
Risultato:
Ciao |
|||||
![]() |
![]() |
#8671 |
Member
|
@ Blisset
Come ho già scritto prima: I vantaggi sono: - molto di meno spazio occupato dal sistema operativo - sicurezza maggiore (sia durante l'installazione che dopo) - velocità di installazione - manutenzione molto semplificata (quasi tutto é già configurato, aggiornato, installato). Problemi di compatibilità? Qualche componente che ti manca? Ma questo succede solo agli utenti non esperti ![]() nLite non e affatto facile. Ultima modifica di rado354 : 13-12-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#8672 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao a tutti xke non si fa una guida completa con i vari passi da eseguire? xke leggere 400 e passa pagine ci vogliono giorni!! e poi anche per facilitare i principianti!!!
![]() ![]() ![]() So che era stato proposto! |
![]() |
![]() |
#8673 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
qualcuno sa dirmi come installare successivamente delle lingue(romeno)
eliminate tramite n-lite?
#8674 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma non ' che qualche buon animo prepara i framework?!?!?!? pronti per l'addon?!?!?! |
|
![]() |
![]() |
#8675 |
Member
|
@ XXXandreXXX - gia ci sono
![]() Devi solo guardare al posto giusto. http://www.doitrightconsulting.net/forum/ Ti devi registrare prima per vederli e scaricarli. Del resto addons per nLite trovi qui: http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=132 Qualcuno ha chiesto una guida cosa rimuovere, beh dipende, non c'è una risposta definitiva. Il mio ISO viene 140MB e tolgo tantissime cose (che pero non mi servono mai). Allego qui il documento con i componenti che lascio. 98% di questi li dovete lasciare anche vuoi. Forse sara utile a qualcuno ad evitare di rimuovere qualche componente importante. NON togliete questi: >> nLite componenti importanti << Con questi componenti funziona: internet, rete locale, windows update, giochi, office, adobe e cosi via. Ultima modifica di rado354 : 13-12-2006 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#8676 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
vorrei chiedere una cosa.
Si tratta di una modifica prettamente estetica. Come posso modificare il boot screen di XP nella iso di Windows? Ho seguito tutte le guide che ho trovato, cominciando da questa, ma non ci sono riuscito. Ho modificato correttamente i due file principali ntkrnlmp.exe e ntoskrnl.exe, ma ancora mi visualizza il boot screen classico. Sapete come posso fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#8677 |
Senior Member
|
COME HA FATTO BLISSET AD AVERE 50 MB???????????????
#8678 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
salve volevo lanciare un idea:
Se c'è qualcuno che è capace di creare gli addon delle .NETframework, di WMP11, di IE7 e altri, magari già localizzati, perchè non li uppa su qualche server e mettiamo l' elenco dei download in prima pagina nella guida. ovviamente dovrebbero essere addon testati e funzionanti. |
![]() |
![]() |
#8679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Raga qui cosa devo selezionare???
cioè mi spiegate a cosa servono?!ho selezionato quelli che penso userò sicuramente! ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.