Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2006, 21:56   #8341
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
internet explorer 7 si integra come un normale hotfix...non c'è bisogno di creare l'archivio autoestraente..

Ho bisogno di un aiuto....durante l'installazione silent di WMP11 mi da una finestra di errore riguardante il ripristino di sistema....mi dice che è disattivato.
ma io non ho eliminato ne disattivato questo servizio...
non ho neanche toccato il WMP 6.4....
ho però eliminato il media player 9

dite che dipende da questo???
grazie....
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 20-11-2006, 00:21   #8342
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
internet explorer 7 si integra come un normale hotfix...non c'è bisogno di creare l'archivio autoestraente..

Ho bisogno di un aiuto....durante l'installazione silent di WMP11 mi da una finestra di errore riguardante il ripristino di sistema....mi dice che è disattivato.

grazie....
Ciao Greifi Grishnackh, a me quell'errore lo dava durante l'installazione quando integravo anche WMP10 (avevo creato il file cab).
Nella sezione "patch" avevo disabilitato la funzione "Disabilita SFC(Protezione File)".

Nel frattempo ho fatto un pò di prove: quattro differenti iso e...una sola ne funziona!

1) solo hotfix ---> ok
2) hotfix + IE7 ---> non procede l'installazione
3) hotfix + WMP11 ---> l'installazione si completa ma con diverse schermate d'errore riguardanti il file "unregmp2.exe" ed una dll non trovata (WMDRMSDK.DLL che si può scaricare QUI ma al momento non saprei come usarla...sarebbe da integrare nell'autoestrente )
4) hotfix + IE7 + WMP11 ---> non procede l'installazione

N.B. tutte le iso sono state create con nLite 1.2.1 .NET Framework 2.0 e durante la procedura non ci sono stati errori.
Tutte le iso sono state poi masterizzate con Nero 7.5 su un DVD+RW.
L'installazione è avvenuta su una partizione del secondo disco.
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 03:23   #8343
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Sto provando da un pò di tempo anche io ad integrare gli hotfix con nlite, ho provato sia con nlite 1.2.1 con diversi errori, poi con la versione 1.0.1.
Con quest'ultima ho avuto meno errori, però mi si blocca anche questa versione durante l'integrazione degli hotfix.
Gli hotfix li ho presi da autopatcher di ottobre.
Chi è riuscito ad integrare tutti gli hotfix per favore potrebbe postare un'elenco con quali hotfix sono stati inseriti nel cd?
Mi serve ottenere un cd aggiornato e con gli hotfix integrati direttamente nel file di installazione.
Grazie a tutti.

ale
aleco è offline  
Old 20-11-2006, 08:01   #8344
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:

grazie....
Credo proprio di sì dal sito di RyanVM nella sezione Windows Media Player 11 Addon recita così:
this is final addons for Windows Media Player 11.
first contains files from WMP11 FINAL and my favorite icon and tweaks.
second is the vanilla addon and its exactlly like we install wmp11 manualy.
also this packs contains Windows Media Connect 2 cause this is how m$ included in wmp11 final 2 installer.
i tested it using nlite on windows XP SP2 and windows 2003 server SP1.
dont remove wmp 9 and wmp 6.4 with nlite......

Spero possa servirti.
Ciao e buona giornata.

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 20-11-2006, 10:16   #8345
enry74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
sicuro che ie7 si installa come un normale hotfix, finora a leggere le varie domande non è riuscita a nessuna l' integrazione di ie7 sun un iso poi funzionanate
enry74 è offline  
Old 20-11-2006, 10:28   #8346
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da enry74
sicuro che ie7 si installa come un normale hotfix, finora a leggere le varie domande non è riuscita a nessuna l' integrazione di ie7 sun un iso poi funzionanate
dalla versione 1.2 si...
http://www.nliteos.com/changelog.html

poi perchè non vada non l'ho capito
sto cercando info al riguardo...

PS come per WMP11
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 10:57   #8347
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Forse ho trovato la soluzione...
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=86261

quelli evidenziati in rosso sono componenti da non rimuovere.
E pensare che mi era venuto il dubbio che disabilitando gli "Aggiornamenti Automatici" potessero insorgere problemi!

Cmq ora faccio una prova e vi faccio sapere...

AGGIORNAMENTO:

ho provato a fare l'iso con questi "accorgimenti" ma il risultato è sempre lo stesso: l'installazione non procede.

Ultima modifica di ertortuga : 20-11-2006 alle 11:54.
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 14:48   #8348
Gandalf 82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
beati voi che non riuscite ad integrare ie7 io non riesco a fare proprio niente con nlite: qualsiasi cd mi si blocca alla copia dei file dopo la formattazione.
Qualche anima pia mi da una mano?

L'ultima volta mi ha dato una schermata blu con errore sul file kbdhid.sys
Gandalf 82 è offline  
Old 20-11-2006, 15:36   #8349
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf 82
beati voi che non riuscite ad integrare ie7 io non riesco a fare proprio niente con nlite: qualsiasi cd mi si blocca alla copia dei file dopo la formattazione.
Qualche anima pia mi da una mano?

L'ultima volta mi ha dato una schermata blu con errore sul file kbdhid.sys
Dacci qualche info in più
Cos'hai tolto, cos'hai integrato?

Per esperienza personale, ti consiglio con l'eliminare il superfluo (driver, supporto lingue, supporto tastiere...ovviamente Italiano escluso!) e di integrare le patch.
Prova a fare una iso così, se non ci sono problemi passi ad eliminare/integrare quello che ti serve.
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 16:25   #8350
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Dacci qualche info in più
Cos'hai tolto, cos'hai integrato?

Per esperienza personale, ti consiglio con l'eliminare il superfluo (driver, supporto lingue, supporto tastiere...ovviamente Italiano escluso!) e di integrare le patch.
Prova a fare una iso così, se non ci sono problemi passi ad eliminare/integrare quello che ti serve.
Le info ne avevo messe ma sono andate perse senza nessuna risposta
Comunque l'errore citato me lo dava interrompendosi durante la copia dei dati su un cd fatto con nlite 1.0.1 dove avevo integrato i driver raid programmato l'installazione automatica e tolto un pò di roba ingombrante e inutile tipo il tour iniziale, l'aggiornamento da sistema operativo preinstallato i giochi, etc etc, per un totale di 160 mb rimossi.
Precedentemente ho fatto moltissimi cd con nlite 1.2 sia beta che final e 1.2.1 dove inserivo autopatcher, oppure toglievo roba o inserivo i dati per l'installazione automatizzata. Tutto questo facendo naturalmente un tentativo per volta.
L'unico cd funzionante è stato il primo con i soli driver raid integrati (obbligatori perchè ho buttato il floppy) dopodichè tutte le prove effettuate portano allo stesso risultato: dopo la formattazione mentre copia i file si riavvia senza aver terminato la copia.
Da notare che ho provato tutti i cd fatti sotto wmware e funzionavano tutti senza alcun problema
Gandalf 82 è offline  
Old 20-11-2006, 16:40   #8351
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
ecco qui l'errore...

la cosa strana è che nel titolo della finestra esce Windows Media Player 10 mentre io sto integrando l'11

ho provato a lasciare WMP9 e non ho disabilitato la protezione dei file...in più non ho toccato minimamente qualcosa che riguardasse il ripristino del sistema....infatti a installazione finita il ripristino è abilitato
anche se mi da quest'errore WMP11 viene comunque installato correttamente...
help!!
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 20-11-2006, 17:02   #8352
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
provo a ripetermi...

ma mettendo l'eguibile nella lista degli hotfix quale problema vi sorge?
a me la integra in silenzio e non mi chiede nulla e non mi da nessun errore.

uso la beta 1.2.1
Old 20-11-2006, 17:02   #8353
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
mi riaffaccio dopo qualche settimana su questo thread: siete riusciti a fare un'installazione silenziosa per

office 2003

ie7

wm11

fatemi sapere

crimsom
Crimsom è offline  
Old 20-11-2006, 19:46   #8354
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
ecco qui l'errore...

la cosa strana è che nel titolo della finestra esce Windows Media Player 10 mentre io sto integrando l'11

ho provato a lasciare WMP9 e non ho disabilitato la protezione dei file...in più non ho toccato minimamente qualcosa che riguardasse il ripristino del sistema....infatti a installazione finita il ripristino è abilitato
anche se mi da quest'errore WMP11 viene comunque installato correttamente...
help!!
ma l'errore è riferito a WMP10 non all'11!

Cmq è lo stesso errore che da anche a me usando il file .cab, cmq cliccando su ok si installa senza problemi.

Utilizzando invece in metodo di slipstream non ho nessun tipo di avviso.

PS ho provato ad usarlo con l'11 (lo slipstream) ma non va
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 19:47   #8355
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Le info ne avevo messe ma sono andate perse senza nessuna risposta
Comunque l'errore citato me lo dava interrompendosi durante la copia dei dati su un cd fatto con nlite 1.0.1 dove avevo integrato i driver raid programmato l'installazione automatica e tolto un pò di roba ingombrante e inutile tipo il tour iniziale, l'aggiornamento da sistema operativo preinstallato i giochi, etc etc, per un totale di 160 mb rimossi.
Precedentemente ho fatto moltissimi cd con nlite 1.2 sia beta che final e 1.2.1 dove inserivo autopatcher, oppure toglievo roba o inserivo i dati per l'installazione automatizzata. Tutto questo facendo naturalmente un tentativo per volta.
L'unico cd funzionante è stato il primo con i soli driver raid integrati (obbligatori perchè ho buttato il floppy) dopodichè tutte le prove effettuate portano allo stesso risultato: dopo la formattazione mentre copia i file si riavvia senza aver terminato la copia.
Da notare che ho provato tutti i cd fatti sotto wmware e funzionavano tutti senza alcun problema
che tipo di driver raid installi? nVidia?
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 19:52   #8356
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da pod
provo a ripetermi...

ma mettendo l'eguibile nella lista degli hotfix quale problema vi sorge?
a me la integra in silenzio e non mi chiede nulla e non mi da nessun errore.

uso la beta 1.2.1
a cosa ti riferisci: Internet Exploer 7 o WMP11?

Con IE7 non mi procede l'installazione (formatta e copia i file, ma al riavvio...si riavvia).

Con WMP11 mi da un errore sul file "unregmp2.exe" relativo all'assenza della dll wmdrmsdk.ll

A tal proposito ho provato a scaricare a questo link un "Aggiornamento per lettori multimediali abilitati per DRM" ed integrarlo, ma durante l'installazione il problema sorge prima dell'installazione dell'aggiornamento (installazione componenti).
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 20:18   #8357
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
che tipo di driver raid installi? nVidia?

No intel 3.5 mi pare..... comunque sono gli ultimi per l'ich5r della mia p4p800
Gandalf 82 è offline  
Old 20-11-2006, 20:26   #8358
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
No intel 3.5 mi pare..... comunque sono gli ultimi per l'ich5r della mia p4p800
ok.
Prova a ripartire da "zero": scarica l'ultima versione di nLite e...che framework usi? io ho sempre usato le 2.0.

Ti consiglio di iniziare con una iso "semplice" togli solo:
-driver
-supporto lingue (no italiano)
-supporto tastiere (no italiano)

integra invece tutte le patch, ma non inserire i driver (rifatti il floppy per il RAID).

Poi facci sapere
ertortuga è offline  
Old 20-11-2006, 20:28   #8359
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
a cosa ti riferisci: Internet Exploer 7 o WMP11?

Con IE7 non mi procede l'installazione (formatta e copia i file, ma al riavvio...si riavvia).

Con WMP11 mi da un errore sul file "unregmp2.exe" relativo all'assenza della dll wmdrmsdk.ll

A tal proposito ho provato a scaricare a questo link un "Aggiornamento per lettori multimediali abilitati per DRM" ed integrarlo, ma durante l'installazione il problema sorge prima dell'installazione dell'aggiornamento (installazione componenti).
io intendo ie7. A me non da nessun problema mettendolo nella lista degli hotfix. Lo metto in fondo alla lista (importante ma non fondamentale) e uso il file che si pò scaricare da qui

per wmp anche a me da il tuo solito errore. ma solo quella della dll e non quello dell'exe. ora faccio una prova e poi vi faccio sapere...

Ultima modifica di pod : 20-11-2006 alle 23:52.
pod è offline  
Old 20-11-2006, 20:52   #8360
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da pod
io intendo ie7. A me non da nessun problema mettendolo nella lista degli hotfix. Lo metto in fondo alla lista (importante ma non fondamentale) e uso il file che si pò scaricare da qui

per wmp anche a me da il tuo solito errore. ma solo quella della dll e non quello dell'exe. ora faccio una prova e poi vi faccio sapere...
anche io lo metto in fondo e l'integrazione non da segni d'errore.

L'errore del file "unregmp2.exe" è legato a quello della libreria. A te che info da?
ertortuga è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
ECOVACS DEEBOT MINI: robot compatto da 9...
Unreal Engine 5 sotto accusa: per Epic G...
Vibe Hacking, Anthropic ammette: gli age...
MacBook Air, iPhone, iPads, Mac mini e A...
Dopo Xiaomi arriva anche Dreame: progett...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scontato d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian