|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
internet explorer 7 si integra come un normale hotfix...non c'è bisogno di creare l'archivio autoestraente..
Ho bisogno di un aiuto....durante l'installazione silent di WMP11 mi da una finestra di errore riguardante il ripristino di sistema....mi dice che è disattivato. ma io non ho eliminato ne disattivato questo servizio... non ho neanche toccato il WMP 6.4.... ho però eliminato il media player 9 dite che dipende da questo??? grazie....
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Nella sezione "patch" avevo disabilitato la funzione "Disabilita SFC(Protezione File)". Nel frattempo ho fatto un pò di prove: quattro differenti iso e...una sola ne funziona! ![]() 1) solo hotfix ---> ok 2) hotfix + IE7 ---> non procede l'installazione 3) hotfix + WMP11 ---> l'installazione si completa ma con diverse schermate d'errore riguardanti il file "unregmp2.exe" ed una dll non trovata (WMDRMSDK.DLL che si può scaricare QUI ma al momento non saprei come usarla...sarebbe da integrare nell'autoestrente ![]() 4) hotfix + IE7 + WMP11 ---> non procede l'installazione N.B. tutte le iso sono state create con nLite 1.2.1 .NET Framework 2.0 e durante la procedura non ci sono stati errori. Tutte le iso sono state poi masterizzate con Nero 7.5 su un DVD+RW. L'installazione è avvenuta su una partizione del secondo disco. |
|
![]() |
![]() |
#8343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sto provando da un pò di tempo anche io ad integrare gli hotfix con nlite, ho provato sia con nlite 1.2.1 con diversi errori, poi con la versione 1.0.1.
Con quest'ultima ho avuto meno errori, però mi si blocca anche questa versione durante l'integrazione degli hotfix. Gli hotfix li ho presi da autopatcher di ottobre. Chi è riuscito ad integrare tutti gli hotfix per favore potrebbe postare un'elenco con quali hotfix sono stati inseriti nel cd? Mi serve ottenere un cd aggiornato e con gli hotfix integrati direttamente nel file di installazione. Grazie a tutti. ale |
![]() |
![]() |
#8344 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
this is final addons for Windows Media Player 11. first contains files from WMP11 FINAL and my favorite icon and tweaks. second is the vanilla addon and its exactlly like we install wmp11 manualy. also this packs contains Windows Media Connect 2 cause this is how m$ included in wmp11 final 2 installer. i tested it using nlite on windows XP SP2 and windows 2003 server SP1. dont remove wmp 9 and wmp 6.4 with nlite...... Spero possa servirti. Ciao e buona giornata.
![]() |
#8345 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sicuro che ie7 si installa come un normale hotfix, finora a leggere le varie domande non è riuscita a nessuna l' integrazione di ie7 sun un iso poi funzionanate
|
![]() |
![]() |
#8346 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nliteos.com/changelog.html poi perchè non vada non l'ho capito ![]() sto cercando info al riguardo... ![]() PS come per WMP11 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8347 |
Senior Member
|
Forse ho trovato la soluzione...
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=86261 ![]() quelli evidenziati in rosso sono componenti da non rimuovere. E pensare che mi era venuto il dubbio che disabilitando gli "Aggiornamenti Automatici" potessero insorgere problemi! ![]() Cmq ora faccio una prova e vi faccio sapere... ![]() AGGIORNAMENTO: ho provato a fare l'iso con questi "accorgimenti" ma il risultato è sempre lo stesso: l'installazione non procede. ![]() Ultima modifica di ertortuga : 20-11-2006 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#8348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
beati voi che non riuscite ad integrare ie7 io non riesco a fare proprio niente con nlite: qualsiasi cd mi si blocca alla copia dei file dopo la formattazione.
Qualche anima pia mi da una mano? L'ultima volta mi ha dato una schermata blu con errore sul file kbdhid.sys |
![]() |
![]() |
#8349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cos'hai tolto, cos'hai integrato? Per esperienza personale, ti consiglio con l'eliminare il superfluo (driver, supporto lingue, supporto tastiere...ovviamente Italiano escluso!) e di integrare le patch. Prova a fare una iso così, se non ci sono problemi passi ad eliminare/integrare quello che ti serve. |
|
![]() |
![]() |
#8350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'errore citato me lo dava interrompendosi durante la copia dei dati su un cd fatto con nlite 1.0.1 dove avevo integrato i driver raid programmato l'installazione automatica e tolto un pò di roba ingombrante e inutile tipo il tour iniziale, l'aggiornamento da sistema operativo preinstallato i giochi, etc etc, per un totale di 160 mb rimossi. Precedentemente ho fatto moltissimi cd con nlite 1.2 sia beta che final e 1.2.1 dove inserivo autopatcher, oppure toglievo roba o inserivo i dati per l'installazione automatizzata. Tutto questo facendo naturalmente un tentativo per volta. L'unico cd funzionante è stato il primo con i soli driver raid integrati (obbligatori perchè ho buttato il floppy) dopodichè tutte le prove effettuate portano allo stesso risultato: dopo la formattazione mentre copia i file si riavvia senza aver terminato la copia. Da notare che ho provato tutti i cd fatti sotto wmware e funzionavano tutti senza alcun problema |
|
![]() |
![]() |
#8351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
ecco qui l'errore...
![]() la cosa strana è che nel titolo della finestra esce Windows Media Player 10 mentre io sto integrando l'11 ho provato a lasciare WMP9 e non ho disabilitato la protezione dei file...in più non ho toccato minimamente qualcosa che riguardasse il ripristino del sistema....infatti a installazione finita il ripristino è abilitato anche se mi da quest'errore WMP11 viene comunque installato correttamente... help!!
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8352 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
provo a ripetermi...
ma mettendo l'eguibile nella lista degli hotfix quale problema vi sorge? a me la integra in silenzio e non mi chiede nulla e non mi da nessun errore. uso la beta 1.2.1
#8353 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi riaffaccio dopo qualche settimana su questo thread: siete riusciti a fare un'installazione silenziosa per
office 2003 ie7 wm11 fatemi sapere crimsom |
![]() |
![]() |
#8354 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è lo stesso errore che da anche a me usando il file .cab, cmq cliccando su ok si installa senza problemi. Utilizzando invece in metodo di slipstream non ho nessun tipo di avviso. ![]() PS ho provato ad usarlo con l'11 (lo slipstream) ma non va ![]() |
![]() |
![]() |
#8355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8356 | |
Senior Member
|
Quote:
Con IE7 non mi procede l'installazione (formatta e copia i file, ma al riavvio...si riavvia). Con WMP11 mi da un errore sul file "unregmp2.exe" relativo all'assenza della dll wmdrmsdk.ll A tal proposito ho provato a scaricare a questo link un "Aggiornamento per lettori multimediali abilitati per DRM" ed integrarlo, ma durante l'installazione il problema sorge prima dell'installazione dell'aggiornamento (installazione componenti). |
|
![]() |
![]() |
#8357 | |
Senior Member
|
Quote:
No intel 3.5 mi pare..... comunque sono gli ultimi per l'ich5r della mia p4p800 |
|
![]() |
![]() |
#8358 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a ripartire da "zero": scarica l'ultima versione di nLite e...che framework usi? io ho sempre usato le 2.0. Ti consiglio di iniziare con una iso "semplice" togli solo: -driver -supporto lingue (no italiano) -supporto tastiere (no italiano) integra invece tutte le patch, ma non inserire i driver (rifatti il floppy per il RAID). Poi facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per wmp anche a me da il tuo solito errore. ma solo quella della dll e non quello dell'exe. ora faccio una prova e poi vi faccio sapere...
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 20-11-2006 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
#8360 | |
Senior Member
|
Quote:
L'errore del file "unregmp2.exe" è legato a quello della libreria. A te che info da? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.