|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie ancora una volta Ezio!
![]() |
![]() |
![]() |
#7922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
avevo letto da qualche parte che sarebbero solo 60 e qualcosa, pensavo quindi che alcune sono inutili da mettere perchè cumulative forse, boh Ultima modifica di Trym : 22-10-2006 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
#7923 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
può essere, io le ho scaricate manualmente nel tempo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Raga portate pazienza ma non ho voglia di leggermi 400 pagine di post.
Se io ho WIn XP SP2 e volessi integrarci tutti gli hotfix fino ad ora posso estrarlo anche dall'autopatcher? Se vado su windows update mi dicre che per la mia verione di windows ci sono solo 20 e passa update ma è impossibile. A dire la verità vorrei trovare il modo di integrare gli hotfix senza nlite perchè poi si hanno dei problemi di riconoscimento del sistema operativo. Non esiste una mega patch già in italiano? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
#7925 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7927 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7928 |
Senior Member
Città: undefined
|
fa lo stesso.grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
#7929 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi, consigliate di utilizzare i tweak già presenti in Nlite per abilitarli già nel cd di boot ?
Mi riferisco in particolar modo al twaek di abilitare il kernel direttamente e solamente in ram e non nello swap. Altra domanda: ho provato a utilizzare Nlite 1.01 final, e ho tolto a mano molti driver inutili. Ho però notato che nel far partire il cd di boot creato, al suo avvio, Windows caricava lo stesso tutti i driver, come se non avessi eliminato nulla. E' normale ? E' meglio utilizzare Nlite 1.0.1 final, oppure la 1.2 rc se il mio scopo è solamente integrare qualche tweak e snellire la versione ufficiale di windows ? Ultima modifica di HWfind : 23-10-2006 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
|
Quote:
http://java.sun.com/j2se/1.5.0/docs/...de/silent.html |
|
![]() |
![]() |
#7931 | |
Senior Member
|
Quote:
Durante l'installazione non cpoia alcuni files. Ho scelto 'ignora' e quando si riavvia, mi dice che mancano 39 minuti al completamento ( ![]() Qualcuno può dirmi se faccio bene a settare i tweak (kernel) con Nlite ? Oppure è meglio farlo a mano ? |
|
![]() |
![]() |
#7932 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||
![]() |
![]() |
#7933 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si velocizza Windows ? Oppure è meglio inserirle dopo ? |
|
![]() |
![]() |
#7934 |
Senior Member
|
che bello che bello che bello, ho provato dopo mesi la mia prova che avevo costruito con il tempo e devo dire che il risultato E' OTTIMO, ma davvero senza un minimo errore!!!!
Ma non riesco a capire come integrare wmp10?? La stringa esatta? Chi di voi poi è riuscito a creare una versione personalizzata di winamp come dal forum msfn? |
![]() |
![]() |
#7935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7936 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure segui quest'altro metodo... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5964 |
|
![]() |
![]() |
#7937 |
Senior Member
|
k proverò grazie....
|
![]() |
![]() |
#7938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Dunque avrei un problemino:
ad un mio amico si è sputtanato il S.O. Winxphome, ho preso il suo HD e ho copiato i dati e la i386 per rigeneragli un S.O. ho seguito le istruzioni pre ricreare il S.O. del topic notebook, ma non dovrebbe cambiare con i desktop, poi ho fatto piccoli alleggerimenti (ma proprio piccoli) e ci ho messo su il SP2, senza mettere hotfix, perchè prima volevo essere sicuro che andasse! Il problema è che generata e masterizzata la iso! Se metto il cd in un pc e quando mi cheide premere un tasto per avviare da cd lo premo, si riavvia il pc! Se invece aspetto da windows caricato si apre il menù grafico di installazione windows! E' evidente che ho sbagliato qualcosa io (mai capitato un cd che fa riavviare il pc da premi un tasto...), la domanda è cosa posso aver sbagliato Spero di essermi spiegato bene nel caso chiedetemi ragguagli (ah non ho nemmeno modificato i campi dell'unattended password, amministratore etc...) Possibile che sia buggata la i386? |
![]() |
![]() |
#7939 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
questo dal titolo è interessante, appena posso gli do un occhiata.
![]() |
#7940 |
Senior Member
|
E' possibile che windows durante la copia di alcuni files, non li trovi e quindi mi indichi un errore perchè ho scelto di eliminare con Nlite alcuni driver/programmi ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.