Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2006, 12:53   #7641
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate, io non riesco a trovare i parametri dei programmi

in dos digito per es. firefox1506.exe /?, lo stesso per tutti gli altri programmi, ma non va
Trym è offline  
Old 30-09-2006, 13:28   #7642
kR0N1X
Member

Iscritto dal: Jan 2005
we raga ma Windows Unattended CD Creator com'è?
voi lo usate al posto di nlite qualche volta? se si...che risultati da? che differenze ci sono con nlite & co.?
kR0N1X è offline  
Old 30-09-2006, 14:00   #7643
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Trym
scusate, io non riesco a trovare i parametri dei programmi

in dos digito per es. firefox1506.exe /?, lo stesso per tutti gli altri programmi, ma non va
Leggi il primo post.
"Accorgimento 4" della guida di Greifi Grishnackh.
ertortuga è offline  
Old 30-09-2006, 14:26   #7644
pazzokramaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Originariamente inviato da pazzokramaz
esiste 1 altro software x integrare gli hotfix di xp e ie6 ???
LOL vorrei provare a farlo con 1 altro e poi mettere le modifike con NLite !
ciao ..

Windows Unattended CD Creator

---------------------------------------------------

ma integra bene ?? no xche non vorrei avere gli stessi prob che ho adesso !!

ma la kuestione registro che viene modificato dalle patch come viene risolta .. come è possibile accedere al registro se win non è installato ma su cd e le patch vanno ad integrazione diretta !?!?!

non è che forse kuesta integrazione diretta crea problemi anke al lungo andare con patch presenti ma non installate correttamente ??

grazie ciao

ps x il mio prob nulla ?? lol
pazzokramaz è offline  
Old 30-09-2006, 14:35   #7645
Trym
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Leggi il primo post.
"Accorgimento 4" della guida di Greifi Grishnackh.
ehm si, ho provato in quel modo già prima di chiedere aiuto ma non mi esce niente

con i file *.msi scrivendo /help da dos mi viene fuori la finestrella, ma con gli *.exe proprio niente
Trym è offline  
Old 30-09-2006, 15:05   #7646
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Trym
ehm si, ho provato in quel modo già prima di chiedere aiuto ma non mi esce niente

con i file *.msi scrivendo /help da dos mi viene fuori la finestrella, ma con gli *.exe proprio niente
allora usa il primo metodo..quello dell'archivio winrar col parametro /?
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 30-09-2006, 15:11   #7647
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
esiste 1 altro software x integrare gli hotfix di xp e ie6 ???
LOL vorrei provare a farlo con 1 altro e poi mettere le modifike con NLite !
ciao ..

Windows Unattended CD Creator

---------------------------------------------------

ma integra bene ?? no xche non vorrei avere gli stessi prob che ho adesso !!

ma la kuestione registro che viene modificato dalle patch come viene risolta .. come è possibile accedere al registro se win non è installato ma su cd e le patch vanno ad integrazione diretta !?!?!

non è che forse kuesta integrazione diretta crea problemi anke al lungo andare con patch presenti ma non installate correttamente ??

grazie ciao

ps x il mio prob nulla ?? lol
io lo uso solo per integrare i programmi e per compilare il winnt.sif...
i vantaggi sono che ogni volta che apri la cartella del tuo winxp modificato sul tuo pc nella finestra software e hotfix ti ritrovi tutto quello che hai messo cosi puoi modificarlo...mentre con nlite se sbagli o se vuoi togliere quìalche prog devi rifare tutto da capo...
nn l'ho mai usato per integrare cab o hotfix....solo software con archivi autoestraenti o direttamente con i setup...tanto i parametri puoi darglieli sul momento...
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 30-09-2006, 15:31   #7648
Greifi Grishnackh
Senior Member

Parametri silent

Universal Silent Switch Finder download

questo programmino scova la maggior parte sei parametri silent..
scompattate la cartella al suo interno (dentro ci sono due exe) e fate partire Universal Silent Switch Finder.exe
caricate il prog che volete e il gioco è fatto...
Old 30-09-2006, 15:47   #7649
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
Universal Silent Switch Finder download

questo programmino scova la maggior parte sei parametri silent..
scompattate la cartella al suo interno (dentro ci sono due exe) e fate partire Universal Silent Switch Finder.exe
caricate il prog che volete e il gioco è fatto...
Grazie Varg, ottima segnalazione!
Old 30-09-2006, 16:24   #7650
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ripe
Grazie Varg, ottima segnalazione!
Old 30-09-2006, 16:33   #7651
Trym
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
allora usa il primo metodo..quello dell'archivio winrar col parametro /?
non funzia lo stesso

usando il programma che hai appena con qualcuno lo tira fuori

grazie mille Burzum

Ultima modifica di Trym : 30-09-2006 alle 16:51.
Trym è offline  
Old 30-09-2006, 17:35   #7652
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
gREifi ma come la mettiamo con il fatto che per ogni tipo di drivers, una volta scompattati questi ultimi sono suddivisi in lettere ad albero tipo D poi A B V D e poi ancora sotto cartelle, per creare una cartella unica fatta di tutti i drivers di tutte le periferiche che fo?

Metto tutto in uno sovrascrivendo ogni lettera uguale?
Jedi82 è offline  
Old 30-09-2006, 18:09   #7653
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
gREifi ma come la mettiamo con il fatto che per ogni tipo di drivers, una volta scompattati questi ultimi sono suddivisi in lettere ad albero tipo D poi A B V D e poi ancora sotto cartelle, per creare una cartella unica fatta di tutti i drivers di tutte le periferiche che fo?

Metto tutto in uno sovrascrivendo ogni lettera uguale?
no....quando clicchi "installa driver da cartella" (in nlite) carica direttamente la cartella principale...vedrai che saranno incluse tutte le sottocartelle...
PS le lettere stanno per
A=ATI
N=nVidia
etc etc...
se per esempio ti servoino solo quelle ati carica solo la sottocartella A
Old 30-09-2006, 18:10   #7654
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
se puoi prova anche con videolan...www.videolan.org
va, va!

con wmlite puoi rimettere pure il media player volendo!

ciao!
bananarama è offline  
Old 30-09-2006, 18:53   #7655
Greifi Grishnackh
Senior Member

intanto segnalo:
Codec Addon 2.8 Download
MSFN Codec Pack 2.8
utile alternativa ai programmi più noti come k-lite codec pack..
molto interessante per il fatto che non è un programma ma solo un autoestraente che installa solo i codec senza cartelle sparse per tutto il sistema o icone inutili
disponibile in due versioni: come exe e come cab

* DivX 6.2.5.34 [Decoder]
* XviD 1.2.0-dev build 2006-07-11 [Encoder/Decoder]
* Windows Media 9 VCM [version 9.0.1.369] [Encoder]
* Windows Media 10 [version 10.0.0.4332]
* Cyberlink DVD Decoder [version 6.0.2.2806]
* Elecard MPEG 2 Demultiplexer [version 2.0.84.30429]
* Ligos Indeo XP [version 5.2820.15.58]
* Intel Indeo [version 4.51.16.2]
* Intel Indeo [version 3.24.15.03]
* Intel I.263 [version 2.55.1.16]
* On2 VP7 [version 7.0.10.0] [Encoder/Decoder]
* MP3 Decoder [version 1.9.0.311]
* Fraunhofer IIS MPEG Layer-3 DirectShow decoder [version 1.9.0.311]
* Fraunhofer IIS MPEG Layer-3 Codec for MSACM [version 3.4.0]
* WMA DirectShow Decoder [version 8.0.0.4487]
* VobSub [1.0.1.3] + CPL
* AC3 Filter 1.04a + CPL
* Ogg Vorbis [version 1.1.0]
* GSpot 2.52 beta 1 build 2004-09-15

Compression Bin Download
utility per comprimere file in cab (stessa funzione che esegue dos con il comando makecab)
Old 30-09-2006, 19:00   #7656
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
va, va!

con wmlite puoi rimettere pure il media player volendo!

ciao!
Allora, fammi capire un pò quello che hai fatto e che problemi hai incontrato:
Tolto il Media Player 6.4 => non vedevi più i .wmv
Però sei riuscito ad installare senza problemi altri player che ti permettono di fare ciò.

E' andata così?

Il Media Player 10 non hai provato e installarlo? (non credo visto che hai tolto il 6.4)
ertortuga è offline  
Old 30-09-2006, 19:08   #7657
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Allora, fammi capire un pò quello che hai fatto e che problemi hai incontrato:
Tolto il Media Player 6.4 => non vedevi più i .wmv
Però sei riuscito ad installare senza problemi altri player che ti permettono di fare ciò.

E' andata così?

Il Media Player 10 non hai provato e installarlo? (non credo visto che hai tolto il 6.4)
tolto il mp6.4 ti toglie anche l'altro... a quel punto anche installando altri player i wmv non te li riproduce e se provi a scaricare e installare wmp 9, 10 o 11b non te li mette perche' manca il core quindi non riconosce la versione di win.

Mettendo media player lite (che praticamente e' solo il core) puoi riprodurre i wmv con qualsiasi player tu voglia e se vuoi rimettere wmp puoi rifarlo perche' trovando il core fila tutto liscio!

ok?

ciao!
bananarama è offline  
Old 30-09-2006, 20:30   #7658
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Greife no aiuto non ci siamo capiti allora proviamo cosi:

come sai, dal sito da te segnalato si posson scaricare circa 10 pacchetti zip contenenti a seconda una raccolta di drivers, video, audio, lan ecc ecc ok?
Bene, io ho scompattato tutti i pacchetti in una cartella chiamata drivers ma, quando vado dentro ad un pacchetto scompattato (in questo caso parliamo della cartella dei drivers grafici A) ho il seguente percorso:

E qui siamo in presenza di un solo pacchetto, come accorpare tutte e 10 le directory in una sola da integrare poi?
Jedi82 è offline  
Old 30-09-2006, 20:37   #7659
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
tolto il mp6.4 ti toglie anche l'altro... a quel punto anche installando altri player i wmv non te li riproduce e se provi a scaricare e installare wmp 9, 10 o 11b non te li mette perche' manca il core quindi non riconosce la versione di win.

Mettendo media player lite (che praticamente e' solo il core) puoi riprodurre i wmv con qualsiasi player tu voglia e se vuoi rimettere wmp puoi rifarlo perche' trovando il core fila tutto liscio!

ok?

ciao!
Ma allora che senzo ha togliere il Media Player 6.4 se poi lo vado a rimettere con il Media Player Lite?
Mi dici qualcosa in più su questo Media Player Lite...
ertortuga è offline  
Old 30-09-2006, 20:51   #7660
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

il 6.4 e' un lettore, l'altro' e' solo il core e i codec, non c'e' nessun lettore che si installa.
bananarama è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Call of Duty diventerà un film: &...
34 offerte Amazon con prezzi da sottocos...
iPhone 16 Pro Max ora a 1.199€ su Amazon...
Apple aggiornerà iPhone 12 in tut...
Anche la prima moto elettrica di Honda &...
389€ o 449€: ecco i migliori portatili t...
NVIDIA schiaccia AMD: 94% di quota nel m...
GeForce RTX 5070 Ti da 16 GB a 839€ su A...
Il salto di qualità di AMD: FSR 4 porta ...
SK hynix installa il primo sistema High ...
Una e-bike pazzesca, ma con prezzo per p...
Rinnovamento a Milano: Lenovo riapre il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian